Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 83
Iscritto il: 09/06/2009, 04:26
Località:
 Oggetto del messaggio: Ho un dubbio mi chiarite le idee??
MessaggioInviato: 18/03/2010, 16:19 
Si può fermare un ordigno nucleare lanciato su un Paese?
Se uno stato attacco un altro con una bomba atomica lanciata con un razzo missile, si può fare qualcosa prima dell'impatto ed evitare l'esplosione e il disastro? [8]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 16:22 
In teoria si, lo scudo spaziale era stato predisposto per questo. Dei satelliti forniti di laser avevano lo scopo di intercettare eventuali missili nucleari, poi esiste anche l' opzione dei missili intercettatori. Su questo puo esserti d'aiuto Ufologo 555.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 17:34 
Eccomi qua; [:D]
In teoria anche con i famosi missili antiaerei "Pariot",di costruzione americana e usati contro i missili "Scud" di saddam sarebbero in grado di farlo ... però bisogna colpirli ad una quota elevata perché se è stata innescata l'ogiva nucleare, addio! Una testata nucleare (sia bomba che missile) se cade da un aereo o viene bombardata o si disstrugge in volo (nel caso di cui si sta parlando) non esplode mai se non viene attivata; perciò se la colpiamo ancora abbastanza in quota, non dovrebbe essere ancora innescata ... Verrebbe giù insieme ai pezzi del missile.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 13:01 
Dipende se la bomba e' innescata, anche se la colipisci con un altro missile esplodera' dando il via alla reazione a catena, insomma avverra' un'esplosione atomica, se invece la bomba non e' innescata, allora la si distrugge senza che abbia luogo un'espolisone nucleare.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 13:39 
Un ottima difesa da missili balistici "già da ora" potrebbero essere i laser.
A differenza di alcuni anni fa oggi sono più precisi,potenti, e raggiungono anche grandi distanze.
Un esempio è l'ultimo test compiuto con successo dal Missile Defense Agency in cui sono riusciti ad abbattere un missile balistico con un laser sparato da un aereo Jumbo 747...
Leggi qua per info: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5705



_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 15:36 
Cita:
Morlok ha scritto:

Dipende se la bomba e' innescata, anche se la colipisci con un altro missile esplodera' dando il via alla reazione a catena, insomma avverra' un'esplosione atomica, se invece la bomba non e' innescata, allora la si distrugge senza che abbia luogo un'espolisone nucleare.


Che io sappia, gli ordigni nucleari si attivano poco prima dell' obbiettivo.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 15:38 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Dipende se la bomba e' innescata, anche se la colipisci con un altro missile esplodera' dando il via alla reazione a catena, insomma avverra' un'esplosione atomica, se invece la bomba non e' innescata, allora la si distrugge senza che abbia luogo un'espolisone nucleare.


Che io sappia, gli ordigni nucleari si attivano poco prima dell' obbiettivo.


Non necessariamente, si possono anche innescare al momento del lancio, ovvero a distanza zero, solo che e' un po' rischioso.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:03 
c pensano i nostri fratelli cosmici ad evitarne l esplosione...non possiamo piu far esplodere ordigni nucleari



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:12 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

c pensano i nostri fratelli cosmici ad evitarne l esplosione...non possiamo piu far esplodere ordigni nucleari


in realtà continuano a farli esplodere, solo che lo fanno sotto terra e sotto il mare....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 83
Iscritto il: 09/06/2009, 04:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:35 
ufologo scrive
Cita:
In teoria anche con i famosi missili antiaerei "Pariot",di costruzione americana e usati contro i missili "Scud" di saddam sarebbero in grado di farlo ... però bisogna colpirli ad una quota elevata perché se è stata innescata l'ogiva nucleare, addio!
Cita:


ciao ufologo [:D], quindi se è ad alta quota si può evitare con i patriot. Ma se la bomba è stata già innescata anche ad alta quota?? che succede? [8]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 83
Iscritto il: 09/06/2009, 04:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:38 
Cita:
Non necessariamente, si possono anche innescare al momento del lancio, ovvero a distanza zero, solo che e' un po' rischioso.
Cita:


perchè sarebbe rischioso?? [8]
io penso che con la tecnologia attuale si possano attivare a qualunque momento, tipo con un timer vero?


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:56 
Cita:
jessica ha scritto:

Cita:
Non necessariamente, si possono anche innescare al momento del lancio, ovvero a distanza zero, solo che e' un po' rischioso.
Cita:


perchè sarebbe rischioso?? [8]
io penso che con la tecnologia attuale si possano attivare a qualunque momento, tipo con un timer vero?


ti diro' l'attivazione della testata atomica avviene giustamente poco prima dell'obiettivo, calcolando che i missili intercontinentali nucleari hanno una gittata di migliaia di kilometri, questo serve a evitare prorpio l'esplosione (accidentale o per parte del nemico) ad alta quota.
la rotta del missile e' quasi ai limiti estremi dell'atmosfera, questo per avere piu' gittata, pero' se esplodono potrebbero con l'onda elettromagnetica disturbare, se non friggere i vari satelliti amici.

per questo vengono usati missili anti missile o scudi spaziali lasero missile.

eppoi se fallisse il lancio si troverebbero con un'arma inesplosa nel proprio terreno e non credo che nessuna nazione lo voglia :)



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 01:07 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

c pensano i nostri fratelli cosmici ad evitarne l esplosione...non possiamo piu far esplodere ordigni nucleari


in realtà continuano a farli esplodere, solo che lo fanno sotto terra e sotto il mare....



Falso. Nel 96 è stato firmato un trattato sulla cessazione di ogni esperimento di ordigni nucleari, anche sotto terra.



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 01:38 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Falso. Nel 96 è stato firmato un trattato sulla cessazione di ogni esperimento di ordigni nucleari, anche sotto terra.



Certo..... come no.... peccato che non esista nessuna possibilità
di controllo rispetto a questo genere di esperimenti.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 02:03 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Falso. Nel 96 è stato firmato un trattato sulla cessazione di ogni esperimento di ordigni nucleari, anche sotto terra.



Certo..... come no.... peccato che non esista nessuna possibilità
di controllo rispetto a questo genere di esperimenti.

Questo è vero. Ma è anche vero che ci si è resi conto dell imminente autodistruzione del Pianeta Terra se fossero continuati gli esperimenti. I nostri Fratelli del Cosmo ci hanno dato l Ultimatum su questo. Ora però, i piani del NWO nn sono cessati perchè il progetto HAARP e le scie chimiche stanno continuano



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 22:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org