08/02/2012, 23:01
08/02/2012, 23:33
09/02/2012, 11:58
Atlanticus81 ha scritto:
Interessantissimo post. Alcune domande per capire meglio:
- qual è l'epoca antica in cui la stella si sovrappone esattamente al volto di Cydonia nello schema da te presentato?
- quali considerazioni ipotizzi sul perchè civiltà antiche diverse abbiano costruito complessi architettonici replicando lo schema?
- quale fu il primo schema ad essere costruito? Quello di Marte? e da chi?
- quale idea ti sei fatto su questa faccenda?
Grazie
09/02/2012, 15:05
10/02/2012, 13:32
Atlanticus81 ha scritto:
Grazie molte. Molto interessante ciò che dici e in gran parte direi concorda con il risultato delle mie ricerche.
Io sono giunto alle seguenti conclusioni, mettendo insieme i testi antichi sumero-babilonesi, egizi, giudaico-cristiani, mesoamericani; supportando il tutto con prove tangibili sia scientifiche, ma soprattutto architettoniche; confrontiamole e vediamo se anche tu ti ci ritrovi:
- 450.000 anni fa antichi extraterresri raggiungono il sistema solare e colonizzano certamente la Terra e Marte visto i ritrovamenti sull'uno e sull'altro pianeta, molto probabilmente la Luna, forse Venere e le lune di Giove
- 300.000 anni fa questi creano per ibridazione il genere umano homo sapiens per avere forza lavoro a basso costo e idonea alle condizioni ambientali del pianeta Terra (come affronto in un altro thread di questo forum) http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12189
- 100.000 anni fa la loro missione termina e se ne vanno, ma alcuni rimangono e danno il via a quell'età dell'oro che il mito ricorda come civiltà di Atlantide e che costruisce i siti megalitici terrestri e marziani
- 30.000 anni fa riescono a generare l'evoluzione dei sapiens in sapiens sapiens
- 11.000 anni fa termina repentinamente la glaciazione di Wurm con pesanti conseguenze ricordate come Diluvio Universale
- i pochi sopravvissuti "riavviano" il genere umano (sumeri, olmechi/toltechi, civiltà della valle dell'Indo)
- l'elite attuale riscopre gli antichi segreti grazie alle scoperte dei Templari e attraverso sezioni di massoneria definiscono piani di conquista del mondo.
- le profezie si rifanno al tempo in cui i nostri creatori torneranno per giudicarci e valutare l'eventualità di un nuovo passaggio evolutivo
Questa in estrema sintesi quanto descrivo nel mio libro "Genesi di un enigma".