Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 22:31 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
FoxMulder ha scritto:

Io ero rimasto al fatto che il metano marziano (abbondante) non si sa ancora se è di origine biologica o geologica.


All'inizio sembravano tutti propendere per il fatto che fosse di origine biologica e che fosse la dimostrazione che di vita ce ne sarebbe parecchia, poi hanno cominciato a ridimensionare la cosa......
Dopo un po', ridemensionano tutto..... è un copione ormai conosciuto per me....


Da quello che so' io, non hanno ridimensionato nulla, anzi, sono sempre piu' propensi a organismi estremofili, ma finche' non andiamo sul posto,, si e' liberi di ipotizzare di tutto.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 19:18 
Allora diciamo che sono i giornalisti che hanno ridimensionato, con la precisione, la cultura, l'esattezza d'informazione che li contraddistingue sempre, sia negli argomenti scientifici che di qualsiasi altro tipo.... se bisognasse affidarsi solo a loro per le informazioni su Marte, ci saremmo già dimenticati che esiste!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 20:30 
Ad ogni modo alcuni scienziati NASA hanno dichiarato ultilmamente che contano di trovare vita su marte entro 10 anni.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 01:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org