Beppe71 ha scritto: Certo ma mi sembra di aver precisato che ogni anomalia lo è in particolare per il contesto in cui si trova.
E' il nostro cervello che ci induce, in pratica, a pensare a qualcosa di particolarmente anomalo o misterioso.
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:
La nostra "specie" quella umana viene da lassù, da Marte (e non era/è nemmeno autoctona del sistema solare)...
Se aveste la possibilità di frequentare persone appartenute a determinati "circoli" vi si aprirebbero nuove "finestre mentali".
Fammi capire, tu frequenti questi "circoli"? Beh se ne parli e ci fai capire che sai cose che altri non sanno, evidentemente si. Quindi da quello che afferma è certo che noi discendiamo da una razza Marziana. Ne sei sicuro al 100%.
Non è che voglio tirare il freno a mano, però andrebbe precisato il livello di sforamento tra il reale e ciò che noi immaginiamo, per correttezza etica o rispetto intellettuale, come vuoi.
A meno che hai delle prove su cui ragionare.
Al momento qui mi pare che si discuta su un masso dalla forma vagamente rettangolare, anzi come ho già precisato di rettangolare ha solo una vaga forma visto che il lato superiore destro è arrotondato, eppure già questa immagine che a quanto pare a molti crea il senso di vita passata, sta già facendo fiorire tutta una serie di teorie, molto fantastiche, senza alcun fondamento.
Straconcordo... e comunque quello nella foto a me sembra solo un grosso sasso che spunta sul terreno, come tanti altri in tanti luoghi, solo che questo per una particolare inclinazione non solo proprio, ma del satellite che lo inquadrava, sembra impalato, e poi non mi sembra neppure quadrangolare nonostante la definizione sia bassissima...
A volte sembra elevata, perché ci propogono immagini straordinarie e apparentemente definite, peccato solo che abbraccino centinaia di km di paesaggio, e i singoli oggetti hanno pixel grossi parecchi centimetri OGNUNO.