Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio: Sulla fine di Marte:fantasia o realtâ?
MessaggioInviato: 14/07/2011, 07:41 
Forse vi sembrerâ un ot ma vi propongo un racconto mio sulla fine di Marte.

Vi trovate alcuni riferimenti in parte ancora validi(Thitonia) in parte no(Sfinge)

La mia tesi é:Forse,Marte non é morto di morte naturale,ma é stato
distrutto:

MARTE ADDIO
La confusione era al parossismo. Da ore i satelliti induttori della fazione Gauirl tormentavano il pianeta indifeso con ondate di impulsi termoconvettori e climatomorfici.
La temperatura era scesa in modo preoccupante e il terreno stava assumendo uno strano colore rosato che non prometteva niente di buono.
"Haan,andiamo…ormai qui non c'è più niente da fare" La donna mi guardò piangendo .."Non è giusto Kool,non abbiamo fatto nulla di male.
Questi bastardi!" Stringendo in mano il fulminatore mi si avvicinò e appoggiò per un momento il volto sul mio petto.
"Dai..andiamo..in un modo o in altro ci rifaremo.." Uscimmo da Thitonia con una sfera gravitazionale passando vicino al Gigante Di Pietra, il nostro totem rituale che sembrava guardarci con un'aria severa e ammonitrice.
Scendemmo lungo le pendici della collina del Tempio e scivolammo sulle acque ribollenti per la radiazioni satellitari.
"Ritorneremo mai qui? " chiese la mia compagna con uno sguardo supplicante "Non lo so…ma penso di no…guarda cosa stanno facendo al pianeta…
proprio come su Horus 4…no ..penso proprio che qui non ritorneremo…una volta avviati questi processi non perdonano.."
"Dove ci stanno aspettando gli altri?" Presso la Sfinge,ci riuniremo là poi partiremo con le ultime navi verso la luna del terzo pianeta.
Là abbiamo una base sotterranea che ci potrà ospitare per un po' di tempo lontano dagli sguardi vigliacchi dei Gauirl. Poi si vedrâ..l'importante è arrivarci"
Guardai il cielo sorprendentemente privo di navi e pensai fra me e me che i nostri amici di un tempo volevano proprio farci fuori togliendoci l'erba da sotto i piedi e in modo "pulito"
se si poteva definire pulita la distruzione del clima di un intero pianeta!
La sfera uscì dal mare di Or-oo e risalì alcune colline e piccole montagne; in poco tempo giungemmo sulla piana della Sfinge e atterrammo vicino ad una delle piramidi.
Come prevedevo gli altri erano già arrivati e il piccolo gruppo di navi da trasporto era pronto a prendere il volo.
Scendemmo dalla sfera che fu subito caricata su un piccolo cargo e ci avviammo vero le navi.
Dopo avere salutato in fretta gli amici salimmo sul mezzo che ci era stato indicato: si trattava di un piccolo disco a propulsione Naazan forse un p o' lento
ma più sicuro dei Fusi Maag che lasciavano scie di microstringhe fin troppo intercettabili!
Strinsi la mia compagna fra le braccia e guardai per un'ultima volta il pianeta morente:il cielo si stava facendo sempre più pallido e l'aria ormai fredda e
rarefatta muoveva nugoli violenti di polvere rossastra.
"Dio mio" mormorò Haan tra le lacrime"Perché?Perché?" La strinsi a me e le accarezzai il viso "Non c'è limite alla stupidità e all'incoscienza cara.. anche se questa volta
pare abbiano superato ogni misura…sono rosi dall'invidia e accecati dall'odio! Non possono sopportare che le nostre colonie si sviluppino in piena autonomia e
libertâ e inoltre hanno messo gli occhi sul terzo pianeta cosa che noi non approveremo e permetteremo mai"
"Dove si trovano le nostre forze" "Sono concentrate in parte dietro la faccia nascosta del satellite di quel pianeta e in parte vi orbitano intorno…ci sarà una grande battaglia suppongo… una guerra che non possiamo perdere" "Si..non la perderemo ne sono sicura…ricacceremo i Giairl oltre il sistema…
ma intanto"e i suoi occhi si posarono sul globo tormentato da tempeste e cataclismi che stavamo lasciandoci alle spalle"abbiamo perso un pianeta!"
"Si ma siamo liberi e vivi e questa è la cosa più importante… ricostruiremo tutto vedrai"
Guardammo insieme lo spazio che ci accoglieva mentre il nostro pianeta diventava sempre più piccolo fino a scomparire del tutto nello scintillio infinito delle stelle.

[V]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 10:46 
Sembrano i racconti brevi di urania.

Comunque è molto suggestivo.

..... ed in fin dei conti chi può dire che non sia andata così? ..... per ora?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 10:54 
Visto il film Mission to Mars?



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 11:26 
grassie [:I]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 18:14 
Cita:
Semeru ha scritto:

Visto il film Mission to Mars?


Bel film che rispecchia quello che con quasi certezza è capitato a Marte.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 18:19 
Cita:


questo é un marziano...forse:



Immagine:
Immagine
24,24 KB


riferimento:

http://www.margheritacampaniolo.it/mart ... ni_012.htm



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2011, 19:37 
Su Marte ci sono conigli delle dimensioni di godzilla!



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2011, 10:18 
Cita:
star-man ha scritto:


questo é un marziano...forse:

Immagine:
Immagine
24,24 KB

riferimento:

http://www.margheritacampaniolo.it/mart ... ni_012.htm



Ufficialmente hanno sempre detto che si tratta del cosidetto "diavoletto" ...

... dovrebbero essere dei vortici, mulinelli di aria, abbastanza frequenti su Marte, che sollevano una consistente quantità di polvere.

[:(] [V] [8)] .... ufficialmente.


Ultima modifica di Pianetamarte2010 il 15/07/2011, 10:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2011, 11:11 
trovano quasi sempre la spiegazione ...scientifica...muah [:D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2011, 11:45 
Lo sai che sembra una versione diversa di cio` che anche Sitchin ha scritto ?
Ovvero di Marte come colonia Annunaki...
Comunque sia il paradigma a cui oggi tutti si adeguano e` che il prima deve essere stato per forza di cose non progredito, avanzato ecc. ecc. secondo i canoni cosiddetti moderni...il dopo, l`attuale invece e` il punto di arrivo (invero non conclusivo).
L`Homo Sapiens Sapiens e` una discontinuita` troppo elevata per il corso naturale secondo la teoria di Darwin che sembra concepita a tavolino dalla confraternita massone che da tempo immemore regola il funzionamento di questa societa`...
I cui membri sono perfettamente a conoscenza della nostra origine, della nostra connessione con Marte...anche per tramite di uno dei gangli piu` potenti che hanno a disposizione...
La N.A.S.A e tutta la baracca di organismi che ufficialmente ricevono fondi per innalzare la posizione della attuale umanita`...ma che in realta` persegue ben altri scopi.
Grazie.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2011, 12:09 
si ,sono daccordo.

1)la presenza di moltissime piramidi su Marte,siano pure naturali,il cono del vulcano più alto del sistema solare,probabilmente hanno stimolato in qualche modo una religione e una mitologia che poi ha dato origine sulla terra alla costruzione di piramidi artificiali:
SECONDO ME LE PIRAMIDI DI GIZA POTREBERO ESSERE UNA SORTA DI CELEBRAZIONE,RICORDO E...MALINCONIA DI QUELLE MARZIANE E IN PARTICOLARE,DEL MONTE OLYMPUS.

2)LA NASA ha fatto di tutto per smontare l'anomalia della Sfinge,RICONOSCENDO POI ALLA FINE DI AVER SCATTATO FOTOGRAFIE APPIATTITE E DISTORTE,IN PARTE.

Ma anche guardando quelle foto,mi dispiace per loro,ma si indovina sempre e cmq un residuo di viso


3)quella sonda che é sparita per un errore scemo di calcolo metrico....non ce la diano a bere .O é stato un altro tipo di incidente oppure quella sonda iniziava a vedere cose che sarebbe stato meglio non vedere...

Sarebbe come dire,se ci credessimo: sai,oggi sono stato in un negozio di tv e ho chiesto al gestore di portare a casa mia un apparecchio di 27 pollici.Quello,invece,mi é arrivato con uno da 27 metri....

ohohoh e c'é ancora gente che crede a tutto quello che ci dicono e ci fanno vedere...

4)nella cultura terrestre ci sono troppe tracce convergenti e congruenti di interferenze e influenze strane(vogliamo ricordare,ad esempio,la visione di Ezechiele?)da poter pensare che l'Homo Sapiens sia stata solo una produzione indigena casuale.

ciau [;)]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 11:15 
Rassegnati star-man...e` bene iniziare presto a rassegnarsi...sigh.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 11:44 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Rassegnati star-man...e` bene iniziare presto a rassegnarsi...sigh.

Marco71.


DAI MARCO,più che rassegnarsi direi assegnarsi un posto in prima fila
per la fine di questa kakata di monduccio satanlucifalienimbecilluman.

Pensi che tutto ciò andrâ avanti ancora per molto?

L'unica cosa che gli resta da fare é cercare di zittire chi parla..troppo,spaventare chi sa...troppo,magari anche far fuori chi non si arrende o semplicemente vuole restarne libero dentro e fuori.

Perô,facendo ciô,sanno anche di aggravare ulteriormente la loro posizione,esponendosi pure mica male...

Inoltre,tu non ci crederai,ma...qualcuno e qualcosa si muove nello spazio e sul pianeta,e questo qualcuno e qualcosa ha una fame infinita di str......i umani e non.

Aggiungi le tempeste solari prossime venture,il crollo dell'economia usa,la crisi di quella giapponese,l'esplosione di betelgeuse,
la mancanza reale di soldi un po' dappertutto,la disperazione che serpeggia nel mondo,qualche terremoto del c.....o,magari salta per aria Yellowstone,le piogge continue,alluvioni,qualche nuovo virus da lalboratorio che gli sfugge di mano,le dimissioni del diavolo e dei suoi angeli(che non sanno più a che santo votarsi per tornare almeno un poco indietro),l'imbecillitâ degli alieni,e cosÎ via....

MANCA POCO NO?!

Ti mando un biglietto per lo spettacolo terminale.

emuah...voilâ! [^] [}:)] [:D]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 12:07 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

La N.A.S.A e tutta la baracca di organismi che ufficialmente ricevono fondi per innalzare la posizione della attuale umanita`...ma che in realta` persegue ben altri scopi.

La Nasa sta sfiorando la bancarotta dopo i numerosi tagli dei fondi (già dimezzati da tempo).

Di sicuro se c'è qualcosa da nascondere, ci sarà un'organizzazione che controlla cosa e come secretare, però ormai è una leggenda urbana che tutti gli organi di competenza sappiano tutta la verità sugli ufo.

Secondo me nemmeno alla Nasa sanno veramente qualcosa, forse solo 1 o 2 pezzi grossi...



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 12:32 
Certo che è così...
E' un sistema gerarchico rigidamente impermeabile...e man mano che sali di gerarchia diminuisce il numero di persone che sanno veramente.
Ovvio che quando si parla di N.A.S.A e si afferma "che conosce la Verità" non si può intendere che un carrozzone di migliaia di persone, dall'ultimo assunto all'ingegnere Sr. più anziano passando per tecnici di ogni tipo, amministratori puri ecc. ecc. "sappiano".
La N.A.S.A è solo uno strumento, un ganglio di collegamento che le non più di 50 persone al mondo utilizzano per sondare...ed accertare...
E ci scommetterei qualche cosa che queste 50 persone in un luogo segreto conservano, tra l'altro la camera delle memorie direttamente espiantata in Egitto e fatta riassemblare...
Su una cosa tra le molte no sono sicuro...
La massa delle persone Homo Sapiens Sapiens attuali a quanti linee diverse di umanità appartiene....?
Thanks.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 27/04/2024, 22:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org