adesso voglio mostrarvi I BROGLI DI NASA ED ESA SULLA AREA DI CYDONIA CHE STIAMO STUDIANDO:
ecco le foto ufficiali :
a)iniziamo con le due pagine ESA :
http://www.esa.int/esaCP/SEM09F8LURE_in ... l#subhead5http://www.esa.int/esaCP/SEM9WG8LURE_index_0.htmlBasta leggere un po' nei dettagli tecnici delle foto stesse, e si ha la conferma che l’immagine che ha fatto il giro del mondo, indicata come prova assoluta che la faccia di Marte è 'piatta' e senza spessore, è davvero una elaborazione 3D, e lo si dice apertamente! La didascalia infatti recita: «Image is based on data gathered over the Cydonia region, with a ground resolution of approximately 13.7 metres per pixel.»
Cioè l'immagine è BASATA su DATI raccolti sulla regione di Cydonia, vale a dire che è un costrutto 3D, con le foto satellitari appiccicate sopra come texture, ma ovvio che l'effetto non è quello naturale: la sonda non si è abbassata davvero così tanto da fotografare la reale altitudine e il reale effetto visivo ravvicinato del Volto di Cydonia. È ovvio che, in una riproduzione 3D, l'effetto non è lo stesso, specie se l'altitudine e le angolazioni usate nel programma 3D tendono a dare l'idea di qualcosa di piatto anzichè il contrario.
COME PROVA DI QUESTO ORA VI POSTO LE FOTO NON ELABORATE E...TRUCCATE MA QUELLE HD ORIGINALI VERGINI:
http://esamultimedia.esa.int/images/mar ... onia_H.jpgCOME VEDETE QUI IL VOLTO SI VEDE ECCOME,È MOLTO PIÙ CHIARO
E SE È NATURALE,È UN VOLTO TRACCIATO DALLA NATURA.
IO SONO PROPENSO A CREDERE CHE IL VOLTO SIA STATO EROSO IN PARTE DAL VENTO E FORSE,IN ORIGINE,ERA DAVVERO UN...VOLTO BEN SCOLPITO NELLA ROCCIA.
MA ANDIAMO AVANTI ,notate questa pagliacciata fotografica con il commento:
http://esamultimedia.esa.int/images/mar ... onia_H.jpg Gerhard Neukum e colleghi, della Freie Universitaet di Berlino, principali responsabili di questi capolavori, non sanno davvero più cosa inventarsi, visto che poi per confondere le idee e fare sembrare il volto ancora più irreale, lo 'sporcano' con effetti cromatici incomprensibili, come in questa foto!
ho guardato attentamente decine di foto di cydonia,della sfinge o in generale,fatte con hd e vi posso dire che in quelle migliori,vergini E non appiattite o tridimensionalizzate,il volto si vede ancora,le fattezze della bocca sono chiarissime,come pure gli avallamenti dell'occhio sinistro e del naso
Certo non é un volto perfetto,scolpito ieri,ma,se si tratta di un volto naturale bisogna dire che é fatto davvero bene e,inoltre,risulta eroso almeno in parte,come ho già spiegato.
Se non lo é,naturale,allora tutta quell'area intorno alla sfinge acquista un sapore e un'apparenza ancora più mistica e anomala.
Inoltre PENSATECI BENE,se voi voleste erigere un monumento ai vostri dei,che ritenete venuti dal cielo o cmq abitanti lassû...scolpireste un volto che si vede bene da vicino o dall'alto?
Pensateci bene,tanto il volto appare come tale da altezze sempre
maggiori,tanto più VOI RICHIAMATE L'ATTENZIONE DEI VOSTRI...DEI OPPURE SEMPLICEMENTE DEI VOSTRI COMPAGNI CHE TROVANO UN PUNTO DI RIFERIMENTO CHIARO PER POTER ATTERRARE DOVE SIETE VOI.
Vedete,qualcuno ogni tanto mi dice che mi lascio prendere troppo dalla fantasia,e questo,in alcuni casi,é vero.
Ma,in questo caso particolare ad esempioSONO GLI SCIENZIATI CHE SI LASCIANO PRENDERE DALLA FNTASIA E VI DIPINGONO LA FACCIA DI MARTE IN TUTTI I MODI(APPIATTITI,TRIDIMENSIONALIZZATI,COLORATI)PER CONVINCERVI CHE È DEL TUTTO NATURALE.
IL RISULTATO DI QUESTE MANIPOLAZIONI È ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE VOGLIONO!
INOLTRE,NON SI TRATTA SOLO DI FANTASIA LORO MA ANCHE DI DEBUNKING VERO E PROPRIO.
IL VOLTO SU MARTE C'È ED È UN VOLTO,SI VEDE BENISSIMO DALL'ALTO E QUESTO È QUELO CHE CONTA.
MA ANCHE DA VICINO ,NELLE FOTO VERGINI,MANTIENE IL SUO ASPETTO TIPICO DI VOLTO,ANCHE SE È PIÙ SFUMATO E MENO VISIBILE.
QUINDI QUELL'AREA È ANOMALA SUL SERIO.
Anche senza sfinge,cmq,quell'area é davvero anomala,come vi ho mostrato,in particolare con l'anomalia più interessante,quella del fortino.
ciau
NB
essi mentono sapendo di mentire