Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 17:11 
una domanda:perchè il titolo del topic è sottolineato?

a parte questa stranezza,vi propongo una foto dell'area:


Immagine:
Immagine
21,26 KB

Allora,facciamo un test :

osservate bene questa fotografia,scopritene le anomalie,chi lo desiderane faccia anche un'analisi approfondita e la proponga.

Io sono disposto a dare 100 euro a chi mi imosta che su questa foto non c'è nulla,dico nulla di innaturale.

Non posso dare lo stesso premio a chi mi dimostra il contrario perchè
ce ne sono talmente tante...eh eh eh....non è una presa in giro...faccio sul serio.

Naturalmente io le sto selezionando e analizzando una per una e sono talmente sicuro di questi 100 euro che ci metto come firma il nik di trystero.

ADESSO LO DICO IO A VOI,BUON LAVORO.

[:D]

NB


LA FOTO L'HO TROVATA,MO VE LA POSTO,HO DIFFICOLTà CON LA LINEA

INTANTO VI DO IL LINK AL SITO DOVE POTETE SCARICARE LA FOTO E ANCHE L'ORIGINALE
http://ufoonline.altervista.org/primo83.htm

NB 2

raga',mi spiace ma non riesco a caricarla,andate direttamente sul sto,scaricatela sulla sinistra,poi ingranditela ancora e l'avrete pronta per un'analisi,grazie


Ultima modifica di star-man il 17/02/2012, 17:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 17:24 
Cita:
star-man ha scritto:
Allora,facciamo un test :
osservate bene questa fotografia,scopritene le anomalie,chi lo desiderane faccia anche un'analisi approfondita e la proponga.


che senso ha?
Sei tu che sostieni che ci siano delle anomalie.
Sono idee tue.
Elencale tu.
Così puoi anche tenerti i 100 euro.



_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 21:17 
Immagine


correggimi se sbaglio, ma non è una ricostruzione virtuale essendo una foto dell'ESA?

se ho detto giusto, secondo te ci piazzano qualcosa di innaturale?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 21:53 
crash,sei perspicace,hai passato il est.

Questa non me l'aspettavo ,come l'hai capito?

Sai quanto imamgini ho qui sotomano elaborate dal gruppo di Berlino,immagini dela stessa area,e poi ho qui altre foto bnon ...berlinesi e sai che ti dico:BRAVO

Adesso sai perchè io cerco anomalie da parecchio tempo,sai che cosa volevo ottenere,adesso sai che:

a)il debunking avviene sia selezionando immagini,sia elaborando immagini ,sia....eh eh eh....

b)oltre a questo,ED è QUELLO CHE SUCCEDE IN UFOLOGIA DA DECINE DI ANNI,il debunking fotografico copre la VERITà in un modo tale da darti informazioni sparse qua e là,
nel contempo poi te ne dà altre in cui questi dati sembreano sparire,poi ti allude...poi cerca di convincerti che sei un visionario,poi...e così via

c)inoltre fa in modo che la produzione e la ricezione degli originali dallospazio sia soggetta ai punti a) e b)

d)quindi distribuisce immagini tecnicamente bgen fatte,in hd ,niente da dire,poi però accetta le elaborazioni di grupp i come quello di Berlino,e non lo smentisce mai...anzi...collaborazione totale.

e)per il momento taccio

TU HAI VISTO BENE LE COSE,IN UELLA IMMGINER IO HO TROVATO DECINE DI INSERZIONI ANOMALE CHE EMBRANO MESSE LI APPOSTA,SONO TALMENTE EVIDENTI MA,NEL CONTEMPO,E QUESTO è IL LORO PUNTO DEBOLE,NON HANNO SENSO NEL ONTESTO DELL'OGGETTO NATURALE IN CUI SI TROVANO,SEMBRANOINCROSTATE,APPICCICATE,
E COSì VIA

CERTO,COME LAVORO è FATTO BENE MA è UN COSA PALESE PER CHI ANALIZZA BENE QUESTE IMMAGINI.

Alla fin fine,perfino con la sfinge,ti lasciano sempre con un dubbio,ed è quello che vogliono,comettono errori e te lo dicono anche,poi però ti dicono qualcosa di diverso,ma se guardi bene la serie delle foto in enso diacronico e sincronico,te ne rendi conto.

Per la statua su Marte vale lo stesso discorso,per i video ufo in alta atmosfera della nasa vale lo stesso discorso,tutto sta andando a posto e tutto quadra.

Il perchè di tutto questo non è ancora ben chiaro ma quello che è sicuro è il fatto che qualcuno :
a)sa che la colonizzazione aliena è stata ed è un fatto reale
b)cerca perciò da un lato di confondere le acque,come è stato fatto in ufologia fino ad oggi e nel contempo

c)continua a fornirti materiale ambiguo,allusivo,che dice e non dice,

QUESTO SIGNIFICA UNA COSA SOLA,PURTROPPO O PROBABILMENTE:
SE ESISTE UNA PRESENZA ALIENASUL NOSTRO PIANETA,SE L'INTERFERENZA,COME SCRIVO DA DECENNI,è STATA ED è UNA REALTà
DEV'ESSERE DA UN LATO TENUTA SEGRETA CON LA POLITICA DEL COVERUP MA SOPRATTUTTO DEL DEBUNKING SISTEMATICO

INOLTRE,QUESTA PRESENZA,NON è QUELLA SUGGERITA,ALLUSA,NEGATA MA POI PROPOSTA,E COìI VIA,MA è COMPLETAMENTE DIVERSA E SONO CAVOLI AMARI PER IL PIANETA.

Mi fermo qui per ora dato che hai bruciato quello che sarebbe poi stato
il risultato finale di questo test:non mi resta che offrirti una birra,non posso darti ii 100 euro dato che le anomalie ci sono e visibilissime,però te ne darei mille per il tuo intervento.

[;)] [;)] [;)]
ADESSO SI CHE LE COSE SI FANNO INTERESSANTI.

ciao [^] [^] [^] [^]


APPENDICE ANCHE....UMORISTICA


Immagine:
Immagine
105,15 KB

Sull'immagine intera che vi ho proposto per il test ci sono tante di queste inserzioni,di quelle straneze messe però in un modo astuto,non subito in primo piano come la Sfinge a suo tempo,ma se volete,ve le posso postare un po' per volta,non ho neppure bisogno di usare i sottosistemi del software,basta un semplice zoom E QUESTA IMMAGINE
è MOLTO BEN FATTA,IN HD ...NOOOOO?!....per dirla alla lux...

MA NON è LA SOLA,STIAMO FACENDO UNA SELEZIONE MOLTO INTERESSANTE ANCHE NON HD DI IMMAGINI CONTRADDITTORIE SEMPRE UFFICIALIZZATE,E QUELLO CHE HO SCRITTO ORA APPARE SEMPRE PIù PROBABILE.


RAGA',COME HANNO FATTO CON GLI UFO,CON L'UFOLOGIA IN GENERALE,LO STANNO FACENDO ANCHE IN QUESTO MODO ,CIOè CERCANO DI PRENDERCI ANCORA PER IL C.....O

IO L'HO SCRITTO PARECCHIE VOLTE,NON SOTTOVALUTATELI,NON MOLLERANNO MAI.

ciau [^] [:D] [}:)] [;)] [8D] [:X] [:X]


Ultima modifica di star-man il 17/02/2012, 22:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 22:34 
Cita:
star-man ha scritto:

crash,sei perspicace,hai passato il est.

Questa non me l'aspettavo ,come l'hai capito?




grazie per il bravo, ma c'è ben poco da capire.
Le foto dell'esa sono ricostruzioni fatte al computer per far cogliere al meglio la struttura di marte (o se preferisci far confondere le idee).
Detto questo escludi le foto dell'esa e studia le foto in alta definizione REALI e cerca li' le anomalie..... [;)]

Consiglio: riparti da zero, prendi una foto in alta soluzione,cerca l'anomalia, ritagliala e posta il tutto in formato originale,(ci sono diversi metodi per pubblicare una foto pesante sul web) solo cosi potrai creare un gruppo di studio tra gli utenti del forum e aiutarti nella ricerca.

credo che con il tuo metodo di ricerca ci ricaverai ben poco......
[;)]

è un po' come i video di UFO su youtube......tra i mille fake che circolano, tu pubblichi un vero avvistamento, ma se la definizione fa' schifo si gridera' al fake in pochi secondi senza nessuno che analizzera' il tuo video.
E' meno male che ora l'HD è arrivato sul tubo.....


Ultima modifica di CRASH3 il 17/02/2012, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 22:40 
VE NE METTO UN'ALTRA SEMPRE RIFERITA ALL'IMMAGINE CHE STIAMO
ANALIZZANDO :



Immagine:
Immagine
136,42 KB


[^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 22:41 
Cita:
star-man ha scritto:


Immagine:
Immagine
105,15 KB


ciau [^] [:D] [}:)] [;)] [8D] [:X] [:X]


vedi cosa intendo???

primo: come posso credere che cio' che hai evidenziato sia reale quando si tratta di una foto "finta??" (ok il debunker.......)
secondo: ci vuole un bel po' di fantasia a credere che quei pixel siano resti di ufo messi li' da qualche designer..........sara' per la definizione scarsa ma io non li vedo [xx(]


ti faccio io una domanda: ma perche' accanirsi su foto simili "finte" e non su quelle vere????


Ultima modifica di CRASH3 il 17/02/2012, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2012, 01:35 
intanto vi ho mostrato che su Cydonia di anomalie ce ne sono eccome

poi guardandole bene,potete anche capire che probabilmente sono state messe lì apposta e questo fatto ha una lunga serie di conseguenze e sulla ricerca ulteriore e sull'attendibilità di queste foto.

Anche per quanto riguarda le foto hd non 3d e diciamo così...ergini...ho dubbi molto fondati,come prova la serie di immagini hd e non 3d sulla sfinge .

A questo punto,dire che lavorare sulle foto hd originali e ...pure dia migliori garanzie di un lavoro su quelle hd /3d del gruppo di Berlino,ad esempio,associato ad esa e nasa,è scorretto.

Trovare anomalie su quelle e su queste ,a questo punto,non sigifica niente.

Io credo a una persona fino al momento in cui non mi rendo conto che sta mentendo,quando me ne rendo conto non posso più crederle e questo vale soprattuto perenti come nasa ed esa con gruppi associati.
Qua ndo l'evidenza è palese significa che l'imbroglio è in atto e non penso sia solo un giochetto divertente di alcuni tecnici.

Quindi,constato semplicementeche che il coverup si è spostato anche
nell'ambito videofotografico attuale e posso anche rinunciare all'idea di continuare questo lavoro.

A parte il lato divertente della ricerca,non vedo quale utilità possa avere
per la scoperta della verità,anche perchè,come ho scritto nell'ultimo post,è evidente che l'unica verità che appare è quella che io e altri abbiamo critto e riscritto per decenni:

ufologia e problema alieno sono serviti per:

a)mettere in scena un manipolazione di massa su scala planetaria e longitudinalmente ,e questo per verificarne l'impatto sulla gente

b)coprire il volo di prototipi militari segreti

c)fornire ai servizi segreti ,ai governi e ,in genere ,alla società,mezzi e cotenuti utili per i punti a) e b) e per altri scopi che hanno poi alimentato anche profitti .....stellari

d)coprire quella che forse è l'unica verità passata e presente e cioè il fatto che se esiste un problema alieno sul pianeta questo sta dentro la mente della gente e non fuori .

Questo è quanto:lo scopo del test era questo,lo scopo delle mie ricerche sulle anomalie era quello di capire se l'ipotesi del punto d) potesse essere quella giusta oppure no.

Al momento attuale mi pare di poter affermare che lo sia quindi,se qualcuno dovesse portarmi o postare un'immagine LRO o MRO,hd elaborata o meno,in cui si vede un qualcosa di artificiale o di probabilmente artificiale gli direi:

guarda,sembra proprio vero e innaturale...vero?!....ma...che mi dici
di quello e di quelli che stanno a monte di questa immagine?

QUESTO è IL PROBLEMA MA NON è SOLO UN PROBLEMA DELL'UFOLOGIA,è UN PROBLEMA GLOBALE DI UN MONDO CHE DOPO AVER PERSO DI VISTA LA SUA STESSA NATURA,SE NE STA INVENTANDO UNA SU MISURA PER LA PROPRIA INCOSISTENZA,VIRTUALIZZANDO E MACCHINIZZANDO TUTTO E TUTTI.

Questa è la sola,vera e incurabile anomalia aliena nel sistema solare
e personalmente non ho alcunsa intenzione di occuparmene.



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2012, 11:40 
confermando quanto ho scritto in precedenza,chiarisco che per questo non rinuncio alla ricerca di anomalie ma considero molto seriamente i problemi che ho denunciato.

Ogni qual volta incontriamo una possibile innaturalità,è bene considerare la possibilità che si tratti di una reale innaturalità oppure che si tratti di una inserzione indebita fatta da espereti connessi alle agenzie spaziali internazionali per gli scopi che vi ho spiegato.

Questa è la condotta che io seguirò d'ora in poi preferendo evitare d'orain poi la parola "alieno" sostituendola con "artificialià".

Questo forse complica un po' le cose a le chiarisce nel contempo

è triste cmq rendersi conto di questi giochi che non hanon nulla a che farecon la scienza ma piuttostocon variabili che con la scienza non dovrebbero avere mai a che fare.

[V]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2012, 15:08 
Cita:
CRASH3 ha scritto:
ti faccio io una domanda: ma perche' accanirsi su foto simili "finte" e non su quelle vere????


Infatti le foto preferite da star-man per le sue elaborazioni sono proprio quelle artificialmente proiettate in 3D (con tutti gli artefatti sui pixel che si vengono a creare in operazioni del genere), ricavate da quelle vere riprese dall'alto.



_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2012, 15:20 
Cita:
Trystero ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:
ti faccio io una domanda: ma perche' accanirsi su foto simili "finte" e non su quelle vere????


Infatti le foto preferite da star-man per le sue elaborazioni sono proprio quelle artificialmente proiettate in 3D (con tutti gli artefatti sui pixel che si vengono a creare in operazioni del genere), ricavate da quelle vere riprese dall'alto.


povero trystero,ma chi o che cosa ti motiva a prendertela con un nik?

e poi,tanto per essere giusti,conta su questa sezione tutte le foto che ho postato e poi riporta qui il totale con il numero di foto hd senza 3d,hd-3d,non hd così ci facciamo quattro risate:ad esempio comincia con il thread su Eros 433,poi cerchi quelli precedenti,poi quelli seguenti fino a questo e facci sapere.

ussignur



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2012, 19:08 
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 11:41 
In IRAN esiste un monte sacro molto antico, venerato dalla popolazione da non so quanto, chiamato "Malik Shah" ecco la foto:

Immagine

Essa è la struttura costruita anche su Marte, cioè la faccia, ovviamente erosa nei millenni.

Immagine

Qui vediamo che è ancora presente un complesso che ricorda la mappa stellare di Cydonia e di tanti altre parti del mondo (Pleiadi + tempio del sole) dove la faccia indica ancora quel determinato sole.

Ora confrontate con la faccia di Marte:

Immagine

E' erosa, ma è la stessa struttura non si può avere molti dubbi.

Ecco il monte "Dadan Mound" in Iran:

Immagine
Immagine

Questa invece la piramide di Marte:

Immagine


Ultima modifica di sanje il 23/02/2012, 12:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 16:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org