Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11048
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2012, 17:52 
Ti ringrazio della domanda caro Sheenky perchè altri hanno espresso perplessità e mi dai l' occasione di spiegarmi.

E dell' ironia, che non guasta mai. [;)]

Allora....


Partendo dal fatto che ho sempre creduto a certe cose come la presenza di vita nell' Universo e in particolare di Visitatori,

ed è il motivo per cui mi sono sempre interessato, leggendo libri sull' argomento, fino al mio arrivo in questo forum,

e che già da molto prima del mio ingresso qui avevo anche avuto le mie esperienze che ho già raccontato,


- ecco perchè come dicevo in un post che TTE ben ricorda, io non credo, SO perchè ho visto -


partendo da questo io ho continuato a seguire questo mio interesse, a informarmi, a discutere in questo meraviglioso forum

(cui tengo molto, ecco perchè a volte me la prendo su certe questioni sulla sua gestione)

e qui ho potuto scoprire molte cose che altrimenti mi sarebbero rimaste oscure.


Potendo leggere come le previsioni di certi personaggi quali Icke, che sembravano pazzi deliranti, si sono poi concretizzate puntualmente,

è difficile non ammettere che qualcosa di vero nella tesi del complotto globale chiamato "NWO" non ci sia.

Almeno a mio avviso, e non sono certo il solo a pensarlo, e i fatti ci danno ragione ogni giorno, specie quando quanto si prevede su questa riga poi si avvera.


Certo, il rischio è di diventare paranoici ed eccessivi, vedere complotti anche quando non ci sono,

ma nel mondo in cui viviamo questo è un rischio calcolato,

mentre l' errore opposto, l' ingenuità e la falsa comodità di voler credere che tutto sia come ci dicono, costerebbe assai più caro.


Per cui, pur avendo sempre creduto in certe cose, per dirla in poche parole ho sempre creduto al "complotto UFO",


se prima partivo dall' approccio più analitico possibile,

ritenendo il pericolo maggiore quello di ammettere qualcosa di erroneo tra le prove, con pura mentalità scientifica,


oggi credo che con la spada di Damocle che pende sulla sorte di tutti gli abitanti del pianeta

- e non parlo di un meteorite, ma dei piani criminali di pochi uomini -


il pericolo maggiore sia oggi quello di ignorare un potenziale pericolo per troppa ingenuità, per leggerezza, o altro.


Ecco perchè pur pretendendo sempre delle Prove per dimostrare una tesi,

sono molto più aperto però a prenderle in considerazione quando vi sono elementi sufficienti,

e oltre alla logica ho imparato a fidarmi anche del mio istinto, che ci ha preso parecchie volte.


Se questo per voi è "complottismo", allora sono diventato un complottista.

A dire il vero, lo ero già, sennò non sarei qui. Ho solo allungato un pò di più l' elastico. [:o)]

Buone cose a tutti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2012, 17:58 
Tanti anni fa' lessi su un giornalino a fumetti (Skorpio) che rendevano abitabile Marte con alcune bombe atomiche...eravamo nel 1974! di che anno e' Alternativa 3?



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2012, 18:23 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ti ringrazio della domanda caro Sheenky perchè altri hanno espresso perplessità e mi dai l' occasione di spiegarmi.

E dell' ironia, che non guasta mai. [;)]



Bella risposta [;)]
Almeno ora mi sono schiarito un po su cosa è successo nel periodo che sono stato semi assente [:)]
E per fortuna che hai preso la mia domanda con lo spirito giusto e non te la sei presa [:264]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2012, 23:56 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ti ringrazio della domanda caro Sheenky perchè altri hanno espresso perplessità e mi dai l' occasione di spiegarmi.


Mi associo Azt, davvero bella risposta. [:)]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11048
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2012, 04:42 
Grazie ragazzi così mi commuovo. [:I]


Tornando in topic - dubito che agli altri interessino i miei percorsi personali - Alternativa 3 è effettivamente di quell' epoca.

Sempre se la memoria non mi inganna... così tante robe per la testa, e quasi tutte non dovrebbero starci. [:p]

Personalmente credo che Marte sia molto più simile alla Terra di quanto dicano, in quanto rimanente di un antico passato.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 08/05/2024, 02:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org