Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 03/06/2018, 17:16 
beh di ipotesi se ne possono fare infinite ma lala fine contano i fatti altrimenti diventa un carrozzone... E si fa la fine dell'ufologia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 06/06/2018, 22:14 
su questo thread ci sono reperti che,una volta evidenziati senza manipolazioni,rivelano la loro natura molto poco ....naturale!
Chi li abbia fatti,usati e poi,forse,abbandonati,
non si sa,le speculazioni riguardano più questo secondo mistero che il primo!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 06/06/2018, 22:41 
Free,sei bravissimo nella ricerca.Hai voglia di mostrare fotografie palesemente oscurate dalla Nasa di Marte e Luna?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 06/06/2018, 23:33 
grazie!
Certo che ho voglia di farlo però bisogna che ti spieghi una cosa:a volte la nasa oscura,a volte inserisce materiale, altre volte cancella e sostituisce!
[:246]
Quindi,riuscire a capire quello che è vero nelle sue immagini,è un'opera molto difficile!
Nelle foto che ho analizzato qui,ho trovato per caso l'oscuramento,dato che,ad una prima visione,sfugge!
Altre volte è più facile.
Con gli inserti è ancora più facile perché li vedi inseriti nelle immagini come liste più o meno palesi!
A volte,nelle immagini, mancano pezzi sostituiti da aree neutre: perché mancano?Nessuno lo sa con certezza!
Altre volte ci sono sostituzioni di aree con aree simili di immagini simili più chiare!
Anche qui restano dubbi sul perché!
OLTRE A TUTTO QUESTO,TUTTE QUANTE LE AGENZIE SPAZIALI USANO LA SATURAZIONE PER INTENSIFICARE O DIMINUIRE I COLORI;USANO I FILTRI PER MODIFICARE I TONI
DEI COLORI E I COLORI STESSI;USANO I PARAMETRI DI LUCE,CONTRASTO,
OMBRE,
TRIDIMENSIONALIZZAZIONE ECC...
ALLA FINE,QUELLA CHE VEDIAMO È IL RISULTATO DI UNA ELABORAZIONE COMPLESSA E SEQUENZIALE CHE NON CORRISPONDE MAI E POI MAI A UNA "PRIMA VERGINALE"!
Come se non bastasse,la foto originaria è il risultato di UN COLLAGE DI SVARIATE POSE,perciò POTETE BEN
CAPIRE QUANTO SIA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE RISALIRE A UNA "VERGINITÀ" ORIGINALE DELLE FOTO,ANCHE PERCHÉ QUESTA VERGINITÀ NON ESISTE E NON È MAI ESISTITA!!!
Sapendo tutto questo,io mi muovo con prudenza e miro all'essenziale:scelgo le anomalie che vedo GIÂ nelle immagini originali,le ingrandisco pian piano, non le ritocco nè le manipolo, mi limito ad usare i parametri per DEFINIRLE MEGLIO!
Ad esempio,per arrivare all'ingrandimento che vi propongo di volta in volta,io faccio numerosi passaggi intermedi, ingrandendolo adagissimo per evitare distorsioni.
Quindi pubblico il risultato finale quando ne sono ragionevolmente convinto!
Ti posso dire che una volta tanto,le immaginiche mi hanno davvero stupito e offerto
una messe di anomalie, NON SONO NASA ED ESA,ma quelle RUSSE della sonda Venera!
La superficie di Venere che ne risulta è stupefacente e non è una...allucinazione!
Trovi le foto sul mio thread:

viewtopic.php?f=10&t=19362

Mai viste tante stranezze/strutture/
articolazioni in una volta sola!!

Un'altra immagine similare è quella di una
zona di Titano fatta dagli scanner radar;la pubblico domani su:


viewtopic.php?f=10&t=19432

Vi mostrerò un reperto PRATICAMENTE probante una tecnologia aliena
SORPRENDENTEMENTE SIMILE SE NON UGUALE A QUELLI TERRESTRI!!!
ciao [:264]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 06/08/2018, 18:45 
Una foto Curiosity molto nota:

Immaginecaricare un immagine

Questa montagna è una raccolta di anomalie:ve ne mostro tre:

Immagineupload immagini gratis


Immagine

Immaginesito dove caricare foto

Sono le tre più belle e interessanti ma ce ne sono altre!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 13/08/2018, 20:19 
Un interessante articolo sulle stranezze di Marte:


https://youmedia.fanpage.it/gallery/ag/ ... 341476880d

Ho ingrandito l'oggetto della prima foto:
Immagine

Una gran bella anomalia!

E che dire del semaforo?

Immagine

e della sfera?

Immagineupload picture



Immaginefree photo hosting sites

Sembrano messe lì apposta dalla nasa... [:246] [:298] [:304] [:264]

Bambini di prima elementare certe cose non le farebbero neppure se potrebbero riuscire a farle!

Terraaaa....eh eh eh....muah [:297] [:302]a chi gliela vuoi fa'?!?!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 21/08/2018, 20:12 
Cita:
Dossier Marte, terza parte: ossa, bassorilievi, animali e la suggestione di Sharp City

http://misterobufo.corriere.it/2018/08/ ... harp-city/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 21/08/2018, 21:00 
Aggiungo un'altra anomalia presente sulla foto con la sfera:

Immagine

Sembra una lastra di metallo arrugginito,fuoriuscente dal terreno!
Le frecce vi indicano due fori regolari e,in basso,alcuni frammenti della lastra stessa.
Potete vedere che l'oggetto è completamente diverso dagli altri e dal terreno su cui sembra appoggiato o da cui pare uscire!
Il colore è quello tipico del metallo arrugginito,la forma quella di una lastra,i due fori sono simmetrici,ben fatti,praticamente uguali;
Sotto la lastra,sulla destra,si intravvedono delle parti che sembrano meccaniche e articolate!
Un resto meccanico e metallico,quindi [:304]!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 22/08/2018, 13:20 
Secondo me è la pinna dorsale del famoso squalo di terra...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 13/03/2019, 18:41 
Cita:
Qui Marte: e se questo fosse un umanoide?

http://misterobufo.corriere.it/2019/03/ ... -umanoide/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 13/03/2019, 18:54 
freelancer007 ha scritto:
Aggiungo un'altra anomalia presente sulla foto con la sfera:

Immagine

Sembra una lastra di metallo arrugginito,fuoriuscente dal terreno!
Le frecce vi indicano due fori regolari e,in basso,alcuni frammenti della lastra stessa.
Potete vedere che l'oggetto è completamente diverso dagli altri e dal terreno su cui sembra appoggiato o da cui pare uscire!
Il colore è quello tipico del metallo arrugginito,la forma quella di una lastra,i due fori sono simmetrici,ben fatti,praticamente uguali;
Sotto la lastra,sulla destra,si intravvedono delle parti che sembrano meccaniche e articolate!
Un resto meccanico e metallico,quindi [:304]!


Ma ti pare che un pianeta come Marte si arrugginisca spontaneamete vaporizzando i suoi oceani senza una spiegazione naturale?
Evidentemente i suoi antichi abitanti erano giunti ad un cretismo suicida simile a quello dei moderni terrestri, con "conescenze" belliche ancora più micidiali, visto che di impatti pare non ve ne siano.

Avranno scisso tutta l'H20 e poi fatto un bel botto?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 14/03/2019, 00:43 
si notano lande desolate con resti che presentano regolarità troppo frequenti e quindi troppo improbabili per essere di formazione naturale oltre alle pareidolie ugualmente troppo diffuse, alla fine 1-5-10 ma ancora molte di più non possono essere tali... se un giorno ci si andrà e si vorrà diffondere quello che è il resto diffuso di chissà che tipo e che razza di civiltà ci sarebbe da rimanere a bocca aperta, lì in quel mondo silenzioso parlerà la civiltà distrutta



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 15/03/2019, 21:42 
sono d'accordo:i rover non hanno fatto altro che inviare foto che poi sono state ,come dire...
Ma anche così,i reperti sono benuti alla luce perchè ce n'è dappertutto!
Uno dei problemi della nasa è la totale ignoranza dei testi sanscriti e non in cui si descrivono la Guerra degli Dei,i Vimana,città sospese nel cielo e altro ancora!
Se avessero un po' di cultura e di apertura mentale,potrebbero anche capire e mostrare con un minimo di decoro Marte così com'è,una discarica e il residuo di una civiltá!
Forse non lo sapete ma tutti i rover più importanti della nasa sono finiti nello stesso fazzoletto di terra marziana,TRASCURANDO TUTTO IL RESTO!
Perlomeno,questa è l'evidenza ma io non ci credo molto:d'altronde la loro sonda,MRO,è in grado di fotografare qualsiasi cosa sulla superficie di Marte,ma quello che sarebbe interessante vedere se lo tengono loro!

:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 15/03/2019, 23:55 
Bei particolari, ma non avendo sicurezza sull'autenticità delle foto di cosa parliamo?
Ecco un'altra panoramica surreale di Marte:

https://www.globalscience.it/wp-content ... titolo.jpg

Il cielo piuttosto terrestre denota una forte densità atmosferica, altro che rarefa-zione, ma da quanto confrontato mediante le fotografie astronomiche e dalle presunte sonde in orbita risulta chiaro un altro fake.

La civiltà marziana non doveva poi essere tanto "civile" se è finita in quel tragico modo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 16/03/2019, 03:33 
Surreale?Non reale,vorrai dire!
La montagna sullo sfondo è stata creata graficamente,lo si vede dalle sue "asperità" e linee profilo!
Le rocce di mezzo potrebbero essere quelle di un qualsiasi paesaggio terrestre!
La montagna in primo piano è l'unica veramente marziana,e lo vedete dai numerosi depositi di rocce tipicamente marziane!
Quindi,la foto è stata costruita assemblando tre paesaggi diversi,di cui uno falso e l'altro verosimilmente terrestre!
Il tutto per avere una immagine d'effetto!
Trovo l'idea stupida e mal realizzata:il paesaggio centrale non ha alcuna caratteristica marziana e la montagna sullo sfondo è poco più che pennellata elettronicamente!
[:295]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org