Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 04/05/2017, 09:41 
Sulla stessa Terra esistono luoghi che sembrano paesaggi marziani, con pietre che sembrano costruite dall'uomo, con angoli retti, piastrelle del suolo che sembrano la via Appia e sassetti che sembrano teschi di extraterrestri, con tanto di spade laser. Invece sono solo l'effetto della Natura, erosione, venti, acqua, che ha agito indisturbata per migliaia di anni.
Sta idea che per ogni foto di Marte si debbano per forza trovare "anomalie" e' un pò forzata.
C'era un libro di Graham Hancock dove si parla di presunte mura, scale sott'acqua, Underworld si chiama, bellissime foto di costruzioni che sembrano fatte dall'uomo, addirittura scalinate, ma la Natura crea cose di questo tipo, le rocce ad esempio si rompono staccandosi in forma parallela, per via della conformazione del materiale stesso, e sembrano fatte con un piccone.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 20/11/2017, 13:36 
* Cesco * ha scritto:
Faccia

.....
.....

Ombra movente sopra Pathfinder



Immagine:
Immagine
56,43 KB


Per quante se ne siano dette di motivazioni su quest'ombra, rimango dell'opinione che questa sequenza di foto sia una delle più interessanti e difficilmente contrastabili che abbiamo sotto mano.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 02/12/2017, 22:11 
Sicuramente si tratta di un oggetto sferico o circolare che passa tra il rover e la luce del sole.
Vista la grandezza e la velocità, la nitidezza dei contorni e la regolarità della forma,non si tratta di una meteora,una nuvola di polvere o di effetto ottico rifrattivo o riflessivo.
Quindi si tratta di un oggetto artificiale,non umano.
Gli alieni oltre che controllare e parassitare la terra,monitorano e seguono TUTTE LE ESPLORAZIONI E ATTIVITÁ SPAZIALI UMANE,dai primi voli orbitali ad Apollo e seguenti!
Questa dovrebbe essere una verità acquisita e non drammatizzata,anche se spiacevole e,per molti,inquietante!
Quando Pasteur scoprì i microbi,la reazione fu più o meno la stessa nella gente "comune"; idem per i virus:gli alieni,in fondo e con rispetto parlando,sono simili a virus e batteri senzienti,con nature diverse dalla nostra in parte compatibili in parte no!
Marte è uno dei loro riferimenti,quindi è logico che CERCHINO di controllare la sua esplorazione [:304]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 02/12/2017, 22:18 
Se autentica,davvero curiosa.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 03/12/2017, 00:55 
Sono d'accordo davvero curioso



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 03/12/2017, 11:29 
freelancer007 ha scritto:
Sicuramente si tratta di un oggetto sferico o circolare che passa tra il rover e la luce del sole.
Vista la grandezza e la velocità, la nitidezza dei contorni e la regolarità della forma,non si tratta di una meteora,una nuvola di polvere o di effetto ottico rifrattivo o riflessivo.
Quindi si tratta di un oggetto artificiale,non umano.
Gli alieni oltre che controllare e parassitare la terra,monitorano e seguono TUTTE LE ESPLORAZIONI E ATTIVITÁ SPAZIALI UMANE,dai primi voli orbitali ad Apollo e seguenti!
Questa dovrebbe essere una verità acquisita e non drammatizzata,anche se spiacevole e,per molti,inquietante!
Quando Pasteur scoprì i microbi,la reazione fu più o meno la stessa nella gente "comune"; idem per i virus:gli alieni,in fondo e con rispetto parlando,sono simili a virus e batteri senzienti,con nature diverse dalla nostra in parte compatibili in parte no!
Marte è uno dei loro riferimenti,quindi è logico che CERCHINO di controllare la sua esplorazione [:304]



Yes, oggetto a forma di goccia, se si tratta di una nave di perlustrazione, come detto in altra sede anche a Marte esistono basi ET di controllo.
Infatti non si deve drammatizzare la verità, ci sono altre razze su Marte ben prima di noi, semplice e grande allo stesso tempo, accettiamo la realtà di "ultimi arrivati" e saremo meno stressati nella cosiddetta "gara della conquista spaziale"...ma conquista de che?? [:292]

Immagine



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 04/12/2017, 18:43 
L'alieno di destra è pura grafica

In realtá,ingrandendo a poco a poco,ho ottenuto
questa immagine :

Immagine

1)CASCO con visore:notate la brillantezza della parte protettiva,evidentemente di metallo,e il visore che presenta una lucentezza diffusa tipica dei materiali trasparenti!

2)RESPIRATORE connesso al casco

3)arto destro

4)arto sinistro

Sembra davvero un astronauta e NON necessariamente un alieno!

Quindi:chi potrebbe essere?

Sicuramente un essere simile a noi o addirittura uno di noi,cioè un umano!
Se lo fosse,che ci farebbe su Marte proprio davanti al rover?
La cosa è strana,perchè troppo evidente:o ce l'hanno messo o non l'hanno visto.
Ma è strano anche il volerlo definire come alieno:se fosse un umano?
Permettetemj una battuta:ha lo stile dei russi,con una tuta,un casco e,soprattutto,un RESPIRATORE che sembra anche un filtro,quindi efficace ed efficiente!
Forse che Marte sia giá in mani UMANO-ALIENE da decenni?Forse che i falsi colori del passato servivano per COPRIRE il vero Marte,cercando di presentarlo come inospitale?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 04/12/2017, 19:34 
Free, ma tu vedi "alieni" ... dappertutto! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 05/12/2017, 02:46 
ufologo io passo il tempo cone voglio senza cag....e umani e alieni.Quando poi trovo umani e alieni che si dimostrano interessanti e innoqui,passo volentieri un po'di tempo con loro. Tornando alla sagoma,mi pare proprio quella di un astronauta [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 05/12/2017, 09:13 
freelancer007 ha scritto:
ufologo io passo il tempo cone voglio senza cag....e umani e alieni.Quando poi trovo umani e alieni che si dimostrano interessanti e innoqui,passo volentieri un po'di tempo con loro. Tornando alla sagoma,mi pare proprio quella di un astronauta [:305]


Freelancer...una sagoma, un astronauta...si vede che non stai attento a quello che scrivo.
Due mesi fa già avevo descritto chi era, chi sono, che fanno [:264]
Dai, che la verità e' vicina



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 05/12/2017, 09:39 
Pianetamarte2010 ha scritto:
* Cesco * ha scritto:
Faccia

.....
.....

Ombra movente sopra Pathfinder



Immagine:
Immagine
56,43 KB


Per quante se ne siano dette di motivazioni su quest'ombra, rimango dell'opinione che questa sequenza di foto sia una delle più interessanti e difficilmente contrastabili che abbiamo sotto mano.




Toh! Le mie foto (i numeri sequenziali in rosso, li avevo scritti io ...); doverano finite?
Mi erano "saltati addosso" in molti ritenendole un CGI .... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 05/12/2017, 16:00 
Mi fido solo della mia esperienza libera da interferenze.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 05/12/2017, 16:00 
Mi fido solo della mia esperienza libera da interferenze.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 05/12/2017, 16:27 
freelancer007 ha scritto:
Mi fido solo della mia esperienza libera da interferenze.


Le esperienze personali sono sempre libere da interferenze, sono d'accordo, ma non ho visto una sola esperienza tua personale che condividi qui, solo fotografie trovate su Internet
Analizzate, studiate, sminuzzate, ingrandite...ma esperienze tue non ne vedo, per cui come puoi fidarti?
Almeno fosse una foto tua, allora direi: caspita, si, foto interessante...dove l'hai fatta? Chi c'era con te? Cosa hai provato? Come e' andata dopo?
Ciao



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 05/12/2017, 17:53 
la mia esperienza di analisi videofotografica.
Io prendo una immagine e ne verifico i parametri.
Vedo subito se è saturata e ipersaturata.
Quindi riporto i valori su livelli medi.
Faccio lo stesso con contrasto,ombre,punti luce,temperatura.
Quindi vario la tinta per vedere se mi dá nitidezza migliore.
Alla fine,ho una immagine migliore,equilibrata!
Anche questa è esperienza,esperienza tecnica insieme a intuizione e logica!
Fino ad ora ho sbagliato ben poco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 12:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org