Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 16/03/2019, 20:02 
Come vedi il web è solo una fabbrica-spot di eresie sfacciate, ma che gli viene in tasca?
Se dovessi pubblicare qualche screenshot del mio 3D sarebbe più credibile ed anche più suggestivo. Ormai è solo tutta pura follia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 16/03/2019, 21:10 
Se è per questo,morley,vale lo stesso discorso anche per la terra!
Prendi qualsiasi foto in hd di qualunque soggetto,dalle persone ai paesaggi !
Quindi,quando puoi,valle a vedere con i tuoi occhi:vedi soggetti molto diversi,e a volte ti chiedi:"le macchine vedono cose che noi non vediamo?"
Infatti!
Se tu prendi una foto hd senza elaborarla in nessun modo e poi la confronti con la realtà,ti rendi conto che la macchina non vede la realtà come la vedi te!
A parte il problema 3D,la macchina ti sbatte in faccia qualcosa che tu non vedi e non puoi vedere:


Immagine

Una gran bella foto,ufficiale esa da Atacama!
Via Lattea?
Ma quale via Lattea,laddove tu pensavi di vedere stelle e luci,c'è qualcosa di strano ed eloquente:

Immagine

non lo vedi ma lo intravvedi e NON SI TRATTA DI PIXEL,a meno che i pixel siano rotondi,sferici,globi,riflettano la luce e siano COLORATI E METALLICI :
Immagine

ECCO L'ALIENO COL BRACCIO DESTRO ALZATO A MO' DI VITTORIA,IL CORPO BEN VISIBILE,LA TESTA PURE,CON L'ALTRO BRACCIO APPOGGIATO SU UN RIPIANO DAVANTI AD UNA MACCHINA
METALLICA GIALLA,FATTA A CONO!

E non vengano a parlare di pixel e di pareidolia,visto che l'alieno in questione è già visibile sulla foto di base!
E spieghino che cosa centra un macchinario di cui si vede la firma,lo spessore,il colore e perfino le caratteristiche tecniche...con la via Lattea?
Se io guardo con i miei occhi,e poi prendo un binocolo e poi ....alla fine NON VEDRÓ MAI UNA COSA DEL GENERE!
Invece le video camere hd te le fanno vedere facilmente non appena zoommi quel poco poco che basta!
In effetti,la tecnica hd è schizofrenica:da un lato srmbra spianarti la visuale in un modo perfetto,poi,se appena appena GUARDI DIETRO LE QUINTE,quel poco poco che basta,ti trovi di fronte a COSE DELL'ALTRO MONDO,che non centrano affatto coi pixel ,che non hanno niente a che fare col soggetto perchè SONO SOGGETTI ESSE STESSE della foto!
Capito morley?
Fotografano stranezze dimensionali e STRUTTURE SENSATE E COERENTI,senza neppure accorgersene!
Quando io sono andato a chiedere lumi ad esperti su siti professionali seri,presentando foto di base e sequenze di ingrandimenti,NON MI HANNO PRESO IN GIRO,ANZI,MI HANNO DETTO:"NON LO SAPPIAMO,CERTO CHE È STRANO,ecc....ecc..."
È STRANO SI,DATO CHE TUTTE E DICO TUTTE LE FOTO HD RIVELANO,SPESSO PERFINO SULLA FOTO BASE PERFETTA,E COL MINIMO ZOOM BEN FATTO:OGGETTI SOLIDI,FORME GEOMETRICHE COERENTI E SRNSATE,STRUTTURE ARTICOLATE BEN VISIBILI E ALTRE ANOMALIE SFERICHE,POLIEDRICHE,LUCI E COLORI DISPOSTI SPESSO IN RETICOLI COERENTI E A SÈ STANTI!
Lo ripeto ,non si tratta di difetti o distorsioni di pixel ,quelli si vedono facilmente ingrandendo e non producono certo armonie e strutture di quel genere!
Se poi anche gli esperti non sanno spiegarle,io mi chiedo se l'hd non sia come i cell,i tablet e i pc: INCANTESIMI APPARENTEMENTE SUPERREALISTICI CHE PORTANO LA GENTE IN UNA BEN STRANA E ALIENA DIMENSIONE!!!


[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 16/03/2019, 21:44 
Confermo tutto.

La Via Lattea per quanto io l'abbia sfondata con un Newton 500 mm. di obiettivo a 50X (ovvero minimo ingrandimento e massima luminosità) mai ho visto più di una pallida nube stellare, pertanto certe scenografie da film fantastico non so proprio come le creano, anzi si, infatti la macchina digitale fotografa le galassie con colori e sfumature paradisiache, tali anche sullo schermo LCD prima della foto. Pare tecnologia apposita.

I CCD fanno un lavoro virtuale o captano la cromatica reale? A questo punto tutto si fa relativo, o come dici tu "virtuale", dunque siamo nella grafica 3D dell'Homo Novus.
Il bello è che dall'inizio le macchine digitali hanno cominciato a fotografare cose ad occhio nudo non osservabili, Pinocchi disse subito che gli UFO erano ora più catturabili fotograficamente grazie alle nuove digitali; fatto sta che se mi fotagrafo con la digitale esco fuori uno schifo che non ha confronti allo specchio nè per testimonianza di terzi, dunque lo spettro delle anomalie digitali si allarga; credo che il tutto sia apposito per declassare l'arbitrarietà sensoriale umana, ovvero dare alle macchine una autorità di perfetto giudizio per schiavizzare gli umani, una strategia micidiale difronte a cui tutti si stanno inginocchiando, perchè come dici tu la virtualità si presenta bella ed aggiungo io infallibile.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 16/03/2019, 22:05 
Morley buonasera.
Fortunato ad avere o avere avuto un newtoniano da mezzo metro di obiettivo
ho sempre saputo che i colori delle nebulose e delle galassie sono evidenti solo con l'esposizione altrimenti serve un grande obiettivo e ottiche ottime;
anni fa programmavo di comprarmi qualcosa tipo meade o celestron di almeno 10" e rimandavo per comprare almeno un 12" di obiettivo con ccd, poi emersero altre spese e lasciai perdere,
comunque c'era un ottica a milano, parlo del 1994, la miotti che vendeva a 1.900.000lire un newtoniano da 40cm o forse 50cm di obiettivo... anche questo lasciai perdere
ora non mi ricordo se i ccd diano una visione immediata, ah sì, forse collegati a schermo di pc,
non capisco i dubbi ma se si testano su una scena, buia quanto basta a terra, si può verificare...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 16/03/2019, 23:39 
La Via Lattea rappresentata così luminosa in molte foto è della grandezza naturale, quindi solamente caricata della luminosità fasulla; quando ingrandisci l'angolo visivo si stringe e quella nebbia stellare si allarga diventando stelle, ma che ugualmente non arrivano a quella luminosità, pertanto le galassie luminose e colorate sono opera del CCD della fotocamera, alterazioni pilotate.

L'obiettivo speculare di un Newton da 500 mm di diametro ha un'ottima risoluzione a 50X, ingrandimento irrisorio per lui, eppure tutto appare uniforme all'occhio umano, le stelle fisse sembrano costanti, mentre Sirio è l'unica anomalia variante in luminosità e colori, ciò non certo dovuto alle turbolenze dell'atmosfera terrestre, ma varie le ipotesi.

Se si dovesse dimostrare che l'universo è un fake ottico, immagina che fake sarebbe la "scienza" e tutte le menzogne moderne.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 17/03/2019, 01:24 
bisogna vedere il tempo di esposizione dei vari soggetti celesti, si potrebbe avere una tenue via lattea o con una abbondante esposizione le stelle più deboli a portare luminosità, ma poi da una memoria lontana di interessi di astronomia mi ricordo che, ovviamente, ci sono filtri che attenuano qualche colore e ne favoriscono altri, per evidenziarli;
un riflettore newtoniano da 50cm ha l'ingrandimento limite di 1000x, forse di meno visto che non è coperto;
comunque... la celestron adesso è in mani cinesi, che ne pensi?
comunque vedo che si parla di fake ottico e se non sono alterati gli strumenti come si originerebbe questo fake ottico?
dato che ci sono cose viste in qualche parte dell'universo che non si sanno spiegare per lungo tempo, altrimenti la spiegazione non contrapposta, e certa, verrebbe rivelata poco dopo, se non sono i terrestri chi è che fa questo fake?
qualche riferimento certo per dire che l'universo è fasullo? o è una supposizione?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 17/03/2019, 04:00 
Forse ho trovato(Eureka!)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fotocamera_digitale

siccome le macchine hd trasformano l'impulso luminoso in ELETTRICITÀ,esse trasformano FOTONI in ELETTRONI!
Lo fanno seguendo un processo analogico,quindi il risultato è una immagine a pixel di fotoni trasformati in elettroni seguendo una analogia!
A questo punto capisco come mai il retroterra ingrandito delle foto in hd DIA QUEL GENERE DI PANORAMA STRANO E INTERESSANTE!
Le macchine hd CI SVELANO IL CAMPO ELETTROMAGNETICO DELLA SIMULAZIONE!!!
Ecco perchè appaiono OGGETTI COERENTI, STRUTTURE COERENTI E IMMAGINI COERENTI :quella è la struttura EM del campo di simulazione!
Nelle foto hd spaziali,in particolare galassie e nebulose,QUESTO CAMPO SI EVIDENZIA SUBITO E SI MOSTRA IN TUTTA LA SUA COMPLESSITÀ!
In effetti è simile a uno SCHEMA ELETTRONICO a bassorilievo,in 3D,sul quale viene costruita l'immagine!
Questo conferma quanto andiamo dicendo sulla simulazione:un campo EM olografico e virtuale,connesso a una informatica quantica e a luce solida!
Gli alieni svelati scientificamente:copyright freelancer007!
muah e stramuah!

NOTA IMPORTANTE

Vogliamo ridimensionare gli alieni?Certo!
Mettiamola così:

se la realtá fosse,come tale,un campo EM di per sè stessa,noi la vedremmo nello stesso modo delle macchine hd!

I fotoni arrivano sulla retina,vengono TRASFORMATI in impulsi elettrici,quindi in ELETTRONI!
In questo modo, la visione avviene per analogia anche se usa il linguaggio digitale elettronico!
NON SOLO: SICCOME I FOTONI TRASPORTANO INFORMAZIONI,QUESTE PASSANO AGLI ELETTRONI E QUINDI AL CERVELLO!
Noi le riceviamo ,le decodifichiamo,quindi le stockiamo e/o le usiamo!
Il resto del processo visivo è basato su pixel e la combinazione di tre colori di base della retina,e NOI VEDIAMO LA REALTÁ SU QUESTA BASE!
Quei paraculi di alieni,si limitano ad utilizzare il processo per INVIARE LE LORO INFORMAZIONI,VIRARNE ALTRE,BLOCCARNE ALTRE !
Non fanno niente di eclatante,seguono la realtá,non la creano, non la simulano: CI INGANNANO USANDOLA NEL MODO CHE VI HO SPIEGATO!
In pratica sono parte della realtá essi stessi, ne sono anche prigionieri,non creano nè distruggono MA NE TRASFORMANO ALCUNI ASPETTI A LORO USO E CONSUMO!!!
Questo è rassicurante,perchè la realtá esiste INDIPENDENTEMENTE da noi e dagli alieni!!!
Inoltre,chiarisce il ruolo e come gli alieni agiscono,usando anche impianti che amplificano questa gestione !
Spiega che le Informazioni stanno dentro i FOTONI, improntano gli elettroni e arrivano al cervello!
Spiega anche che,questo avviene per analogia e comunicazione tra particelle e il risultato finale è una REALTÁ
COMPLESSA DI PERCEZIONE E INFORMAZIONI!
David Icke diceva di aver scoperto dietro i globi oculari residui di una sostanza biancastra che lui riteneva un resto di presenze aliene,forse di uova che attribuiva ai rettiliani!
A questo punto il quadro è completo:adesso avete la panoramica dell'Interferenza!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 17/03/2019, 11:06 
freelancer007: se tu facessi ricerche SERIE ti ammirerei! Ma siccome vedi "Alieni" dappertutto ....... non sei il mio tipo (ce ne sono già tanti). Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 17/03/2019, 12:14 
Ufologo 555 ha scritto:
freelancer007: se tu facessi ricerche SERIE ti ammirerei! Ma siccome vedi "Alieni" dappertutto ....... non sei il mio tipo (ce ne sono già tanti). Immagine


Senti chi parla... l'ufologo per eccellenza.

Se sulla Terra ci fossero 7 miliardi di 007 la cosa diventerebbe una galera per gli alieni e non ne usirebbero vivi, altro che inganni psico-elettronici, Michele Schilzer lo aveva ben capito come giostrano la pseudorealtà quei signori dell'ombra, più macchine che rettili, e lo hanno fatto fuori in pochi mesi, almeno fisicamente, solo effimera vittoria.

Grande Free, la fine delle illusioni comincia dove la verità si evidenzia come la luce nel buio, la zona d'ombra in cui gli OGM stanno cornuti e mazziati dai loro padroncini neri, tutti prostrati e "credenti" a migliaia favole.

In effetti l'HD mostra parte della struttura portante della realtà apparente, è come leggere il linguaggio macchina di un PC oltre ciò che appare sul monitor, cosa che nessuno si sforza di fare, credendo così al limite dei sensi e perdendosi schiavo nella illusione.
La vera Realtà sta ben oltre i sensi limitati.

@Zelman

Pensa che c'è gente che spende fior di soldi per le sue strumenta-zioni ottiche, cioè per illusioni ottiche di ipotetici corpi celesti che non raggiungerà mai, fotoni tangibili con un solo senso, la vista, immagina dove stanno.
Noi costruimmo il Newton 500 usando uno specchio in plaxiglass curvato a parabola sotto decompressione, un tubo di PVC e un oculare galileiano (doppio oculare ribaltato con moltiplica X zummabile), ma solo per verificare certe cosette lassù, mai avremmo speso più di quelle misere 50.000 Lire per un Celestron ed altri catadiottrici dinosauri, fiorente business sponsorizzato dalle bugie.


Ultima modifica di Morley il 17/03/2019, 12:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 17/03/2019, 12:16 
Parli proprio tu che non credi un .. tubo! [:302]
Allora credi agli Alieni! (Magari di più a quelli di ... freelancer007 !) [:297]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 17/03/2019, 12:25 
Ufologo 555 ha scritto:
Parli proprio tu che non credi un .. tubo! [:302]
Allora credi agli Alieni! (Magari di più a quelli di ... freelancer007 !) [:297]


Tu non leggi ciò che scrivo o capisci tutto come loro ti fanno intendere, per questo gridi "AL TROLL!", ho sempre detto che gli umani sono schiavi degli alieni dell'ombra, quelli che abitano sotto la superficie; loro ti fanno credere negli UFO per sviarti dalla verità, in modo che li lasci pascere tranquilli.
Fanno così con tutti i militari e i governanti, loro burattini cardine per dominare la Terra.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 17/03/2019, 14:18 
@Morley,
solo riguardo allo strumento, avete costruito un dobsoniano cioè...
uno "specchio" in plexyglass comunque non ha caratteristiche di risoluzione e raccolta di luce al pari di specchi forgiati con regoralità e precisione micromicrometrica (adesso non ricordo bene) laser

se i catadiottrici in oggetto, meade e celestron e quant'altro sono costosi o artefatti,
uno esperiente lo specchio se lo può limare e fare con precisione come vuole, meglio non credo, a meno che non abbia macchinari laser per ricavare la curvatura comunque desiderata...

c'è gente che riesce a farsi "artigianalmente" tutto, anche la montatura e il cavalletto, e risparmia molto



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 17/03/2019, 15:59 
La tecnica per ottenere una parabolica perfetta è semplice, se lo specchio piano è perfetto, la cosa non è di pubblico dominio.

Marte appariva molto nitido, turbolenze a parte, uno dei miei lo ha fotografato, ma di ipotetiche "atmosfere celesti" nemmeno se ne parla, come corrisponde da tutte le foto.

Stanno creando il mito marziano, un altro sogno come tutti i sogni che inventano per tenere buoni e contenti i polli nel pollaio, e ci riescono tutte le volte ormai da millenni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org