Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 21/05/2018, 18:22 
Riprendendo la foto precedente,vi mostro la possibile via da e per la montagna:


[url=https://postimg.cc/image/gl6gsdrw7/][img]https://s7.postimg.cc/x8xyuvmnv/Pics_Art_05-21-06.27.55.jpg[/img][/url]


1:entrata/uscita da e per la montagna
2:terminale del passaggio a gradoni con struttura a semianello
i gradoni potrebbero servire per la sosta, carico e scarico e il passaggio di trasporti!

La freccia bidirezionale vi indica una probabile altra via per la montagna!

Il monte Olympus,oltre a favorire una religiosità,offriva materie prime e una vasta area pianeggiante!
È probabile che una sua attività eruttiva continua e distruttiva abbia spinto gli alieni sulla terra!
[:304]

nb postimage non funzia,metto domani l' immagine!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 21/05/2018, 19:46 
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 22/05/2018, 16:51 
grazie wolfy!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 22/05/2018, 18:07 
Adesso seguite questo item fotografico:

[:304]

Immagine

Ingrandisco le due grosse strutture site in basso a destra:

Immagine

Potete vedere una vasta area oscurata dalla nasa sulla destra!
GUARDATE IL PERCHÉ:

Immagine

QUELL'OSCURAMENTO NASCONDE MA NON TROPPO, PER FORTUNA,UNA MASTODONTICA STRUTTURA VERTICALE POSTA SUL PENDIO DELLA MONTAGNA!
Potete vedere il grosso bulbo rossastro in basso,uno sferoide enorme;intravvedete il tronco e in alto,trovate dapprima un giunto doppio a forma di anello e,quindi,un sistema di ruote o ingranaggi!

Adesso andiamo sulla parte visibile:

Immagine

Guardate il sistema di strutture interconnesse:una cosa davvero dell'altro mondo!
Le frecce verdi ve le indicano:ce ne sono due in basso uguali al passaggio a gradoni con entrata che trovate nella foto postata da wolframio!
Le altre si susseguono dall'alto in basso sulla destra; in alto,sulla sinistra,vi ho cerchiato una stranezza che non mi sembra un problema di pixel,tanto è stagliata,precisa,regolare,con gli oggetti cubici schierati davanti aperture!

L'area che stiamo esaminando è davvero interessante e sorprendente:un insieme di sacro,simbolico,strutturale,confermato anche dagli oscuramenti nasa!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 22/05/2018, 19:41 
Non vi sognate neppure che cosa nasconde questa quinta o sesta copertura:

[:304]

Immagine

Osservatela bene...ve la zoommo appena appena:

Immagine

Non vi sembra un idolo a forma di sauro,posto davanti a una lastra e un insieme di ingranaggi?
No?State a vedere:


Immagine

e,sul più bello:
Immagineimages upload

Lo vedete adesso?
Bene,allora,abbiamo una probabile statua umanoide,un probabile sauro,aree oscurate apposta dalla nasa,bassorilievi simbolici e ornamentali, strutture di passaggio a gradoni,aperture perfette nella montagna,coperture uguali che proteggono sistemi strutturali articolati,statue e sauri!
Adesso,non vi posso presentare gli alieni indigeni remoti o attuali,ma quello che vi ho mostrato è più che sufficiente per snebbiarsi dai dubbi e considerare tranquillamente la colonizzazione aliena di Marte remota o forse ancora attuale!

I SIMBOLI TRACCIATI SULLE ROCCE,IL PROBABILE IDOLO SAURIANO,LA STATUA,LE SCALE A GRADONI E A GRADINI, NUMEROSISSIME,LE STRUTTURE MASTODONTICHE,FANNO PENSARE AD ALIENI BELLI GROSSI,RETTILIANI CLASSICI,DI DIMENSIONI NOTEVOLI,CAPACI DI SPOSTARSI CON UNA MOTRICITÀ DIVERSA DALLA NOSTRA!
ALIENI PROBABILI ADORATORI O CULTORI DEL GIGANTE VULCANICO OLYMPUS,ALIENI A SANGUE FREDDO AMANTI DELLE AREE PIÙ CALDE DI MARTE,RISCALDATE SOTTERRANEAMENTE DAL MAGMA E DAL GAS DEL VULCANO!

[:290] [:246] e..... [:303] gli str.....i
[:304] [:305] [:306]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 22/05/2018, 21:00 
e veniamo allo pseudo roccione centromeridionale:

Immagine

Anch'esso è una struttura composita e costruita:

[url=https://postimg.cc/image/heh46cqev/]Immagine
image hosting 10mb limit

1:scudo di protezione
2:mecanismo anteriore a incastro!
3:copertura a leggero tetto uguale alle altre!
4:placche di rinforzo laterali

Bene, a questo punto manca solo una struttura ed è quella che conferma tutta l'analisi:

Immagine

Non si vede tutta,quindi mi potrei sbagliare ma.... guardandola bene....potrebbe essere la PUNTA DI UN OBELISCO GIGANTESCO CADUTO...oppure...un TEMPIO:

Immagine

non ho parole,e voi?

grazie alieni,nonostante i problemi terrestri,bisogna riconoscere che siete dei fenomeni in quanto ad architettura,ingegneria,logica costruttiva e uso di lune e pianeti!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 22/05/2018, 21:50 
Davvero interessante.Trovo un pò forzate alcune deduzioni,ma io vorrei soffermarmi sul perchè si oscuri deliberatamente una parte dell'immagine.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 22/05/2018, 23:35 
per non far vedere la realtà di Marte!
Vedi,il sistema solare non è un mero prodotto della natura MA....ANCHE...una costruzione aliena....in parte!

Sulla terra raccontano favole ai bambini e agli adulti,favole a cui credono o fanno finta di credere tutti!
[:298]
Una di queste si intitola "non esistono alieni",ed è il seguito di quell'altra "non esistono virus e batteri" per fortuna distrutta da Pasteur e colleghi!
Quando nasa ed esa trovano qualcosa di alieno,giovano sporco:in parte lo nascondono,in parte lo lasciano vedere!
Si chiama cover up e imbroglia le carte:è quello che vedi sulle immagini che vi mostro!
Quell'area è talmente aliena da far sospettare che la nasa l'abbia alienata apposta [:302]
Oscurare in quel modo poi è ridicolo,definire rocce e crepe reperti di quel genere è da dilettanti,ma lo possono fare perché la mente della gente è inesistente,funziona solo fino a che si scarica la batteria dei cell, si spengono il computer,la tv,
i blablabla e arriva un silenzio ELOQUENTE!
Ma anche quando funziona....muah
Pensa che se dovessero dire la verità,ma proprio tutta,NON SUCCEDEREBBE UN C.....O:la gente resterebbe prima inebetita,poi impaurita,quindi offesa,arrabbiata e poi....tornerebbe ai banali cavoli suoi quotidiani,convivendo con l'alieno come se niente fosse...
Sono tutti spenti,inerziali e insettoidi,standardizzati e rincoglioniti,compresi i leaders e gli alieni stessi,che si ritrovano con una una umanità abortita essendo aborti anche loro!
Quindi abortiscono anche le foto e i video,perfino la recita terrena è fallita come tale, un fallimento totale e generale!
Io faccio questo lavoro perché mi piace,interessa
e INFORMA:LA GENTE HA BISOGNO DI INFORMAZIONI CHE PUÒ CAPIRE,VERIFICARE E USARE!
Io gliele dò,magari esagerando un po',ma esagero per scuotere,altrimenti tra un po' non serviranno più neppure le informazioni!
Gli alieni hanno steso pianeti, specie e loro stessi,
passando da uno status di beatitudine coerente a uno totalmente contrario,per colpa loro e solo loro!
PROMETTONO QUELLO STATO COME SE LORO LO VIVESSERO ,MA NON È QUELLO STATO CHE DONANO,È LO STATO LORO ATTUALE CHE SPACCIANO,E DALLO STATO ATTUALE NON ESCONO NEANCHE SE FACESSERO MIRACOLI!
Capisci,capite,questa è la situazione terrestre, la ritrovate quotidianamente,dappertutto:uno status disgraziato che tutti si aspettano sia risolto da
un Miracolo o dalla fine del mondo,da babbo natale o ... prozia Morte.
Intanto vivacchiano tutti quanti aspettando il...rigor mortis,alieni compresi!
Un pianeta intero tirato sotto,tenuto in stallo,neanche sotto scacco,PARALIZZATO,INVALIDO,SPENTO!
È COME SE QUALCUNO AVESSE DECISO CHE SULLA TERRA NONNSI VA DA NESSUNA PARTE,SE NON....SOTTO....QUEL QUALCUNO E QUALCOSAIl massimo dell'assurdo è il fatto che ANCHE QUEL QUALCUNO E QUALCOSA STA SOTTO...QUALCUNO E QUALCOSA D'ALTRO...E NON PUÒ USCIRNE!
Bene,questa è la terra,spero unica nell' universo,e questa è anche,nel suo piccolo,la nasa....


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 23/05/2018, 14:46 
La prossima stranezza aliena indicata in viola:



Immagineimage hosting sites

apparentemente minore e poco importante,ma non è così:

Immagineupload pictures


Sono riuscito ad evidenziare la struttura dell'oggetto bypassandone la luminosità e analizzandola con un software apposito!

Le frecce vi indicano,dall'alto in basso:
1) la parte seminterrata dell'oggetto: un tubo cilindrico metallico oserei dire perfetto!
2)la struttura della parte luminosa,il corpo non interrato dell'oggetto,articolata coerentemente
con il cilindro interrato,fatta come un monolito!
3)La parte non riflettente di 2)
4)l'ombra diagonale che dimostra la forma a monolito dell'oggetto stesso!

Qui siamo di fronte ad una costruzione aliena praticamente certa e reale:le tre parti dell'oggetto sono molto diverse ma interconnesse alla perfezione,con una logica formale palese!!
Solo una è luminosa e lo è talmente da coprire le altre due :per questo ho dovuto bypassarne la luminosità!

Bene,questo oggetto dimostra in un modo inequivocabile la sua natura aliena,confermando quella già molto evidente del resto!

L'AREA THARSIS,DOVE SI TROVA IL MONTE OLYMPUS,È DA CONSIDERARE ALIENA REMOTA E/O ATTUALE!

Prima di finire,vi pubblico una foto che vi stupirà:
Su Marte i vulcani sono ATTIVIIII!
La nasa lo sa,quindi ne pubblica le foto ma MENTE
COME AL SOLITO nello spiegarle:

Immagine

Come scrivono gli scribi:

http://www.bo.astro.it/universo/archivi ... ets/marvol

LA NASA DICE "CIME SORMONTATE DA NUVOLE" [:302]
MA QUALI NUVOLE [:297]QUELLI SONO I PENNACCHI DEI VULCANI [:246] [:246] [:246]

Nasa Vergogna,mettiamola alla Gogna!!!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 02/06/2018, 19:11 



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 02/06/2018, 20:07 
Qualcuno ti ha mai parlato della pareidolia o illusione pareidolitica (dal greco εἴδωλον èidōlon, "immagine", col prefisso παρά parà, "vicino") è l'illusione subcosciente che tende a ricondurre a forme note oggetti o profili (naturali o artificiali) dalla forma casuale? [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 02/06/2018, 22:26 
Ufologo 555 ha scritto:
Qualcuno ti ha mai parlato della pareidolia o illusione pareidolitica (dal greco εἴδωλον èidōlon, "immagine", col prefisso παρά parà, "vicino") è l'illusione subcosciente che tende a ricondurre a forme note oggetti o profili (naturali o artificiali) dalla forma casuale? [:291]

Si ne avevo letto ma io sono fortemente affascinato da Marte e mi piace sempre pensare che ci sia stata una civiltà (cosa che ho sempre creduto e che tuttora penso), ovvero la famosa teoria della guerra nucleare su Marte. Questo secondo me è il motivo per cui gli alieni hanno a cuore e monitorano l'umanità, proprio perché evitino la stessa fine.

Io ho una mia teoria in tal senso: le civiltà si evolvono fino al punto di sviluppare armi che poi usano contro loro stesse ma allo stesso tempo raggiungendo un processo evolutivo tale da "emigrare" su altri pianeti proseguono li la loro civiltà diventando anch'esse razze evolute. Secondo me anche per la civiltà umana andrà alla fine così e un domani qualcuno meno evoluto inzierà a esplorare la Terra trovandola nelle stesse condizioni in cui versa oggi Marte mentre noi ci saremo trasferiti su qualche altro pianeta.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 02/06/2018, 22:51 
anche io penso ci sia stata ma se c'è stata i resti che ha lasciato ormai non esistono più. Perfino se fosse esistita una precedente specie sulla terra, magari di dinosauri intelligenti autodistruttisi (e non il famoso meteorite) non ne troveremmo la minima traccia e sono passati 65 milioni di anni. Se noi scomparissimo domani tra 10\15 milioni di anni non ci sarebbe alcuna minima traccia se non alcuni strati geologici sommersi ed irraggiungibili...

Su Marte i processi geologici ormai sono lentissimi quindi in teoria qualcosa potrebbe essere sopravvissuto ma che probabilità c'è che un rover scovi uno scheletro in superficie di una civiltà estintasi centinaia di migliaia di anni fa se non milioni quando sulla terra non troviamo tracce di ominidi vissuti 10mila anni fa e che erano milioni? Bisogna essere razionali. Le prove di visitatori sono QUI sulla terra bisogna aprire gli occhi ed indagarle con metodo scientifico e non lasciare il tutto in mano a 4 idioti che scrivono cretinate per vendere qualche rivista.

Capitala nostra storia potremo pensare di indagare la storia di altri mondi, ma se fatichiamo a comprendere la nostra è un pò presuntuoso pensare di indagare quella di un altro pianeta.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 03/06/2018, 01:41 
Su Marte i reperti subiscono una semiconservazione
superficiale per due motivi:
a)la mancanza di atmosfera,agenti erosivi ambientali,mancanza di copertura,mimesi da parte di naturalitá(sulla terra le foreste nascondono ancora templi e costruzioni)
b)La trasformazione continua della CO2 in roccia che fissa elementi metallici residuali dentro e con materiale roccioso

Per questo le rocce su Marte presentano spesso aspetti anomali;
parte di questi aspetti sono pareidologici ma parte non lo sono!
Ad esempio:
Immagine

l'oggetto nel cerchio viola è una roccia apparente;una analisi strutturale ne rivela i tre costituenti(oltre all'ombra evidente,potete
vedere il corpo principale con la struttura che emette la luce,il giunto-ogiva opaco e il corpo sommerso,un cilindro perfetto,con aspetto metallico e una apertura regolarissima sulla destra):

Immaginepost images

potete vederlo con i vostri occhi!

Quando la nasa nasconde una intera zona di molti kmq non riuscendo e non potendo nascondere tutto quello che c'è sotto:

Immagine

il motivo è evidente:celare una imbarazzante struttura!

Così,per le sculture simboliche e i petroglifi elaborati di quella zona:

Immagine

qui non si tratta di pixels "artistici" o di pareidolia,ma dell'evidenza,in parte nascosta volutamente,di
linee e composizioni simmetriche molto belle,tra l'altro,che battono quelle di Nazca per 10 a 1 e non solo per
dimensioni!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Anomalie di Marte. - Foto
MessaggioInviato: 03/06/2018, 14:15 
MaxpoweR ha scritto:
anche io penso ci sia stata ma se c'è stata i resti che ha lasciato ormai non esistono più. Perfino se fosse esistita una precedente specie sulla terra, magari di dinosauri intelligenti autodistruttisi (e non il famoso meteorite) non ne troveremmo la minima traccia e sono passati 65 milioni di anni. Se noi scomparissimo domani tra 10\15 milioni di anni non ci sarebbe alcuna minima traccia se non alcuni strati geologici sommersi ed irraggiungibili...

Su Marte i processi geologici ormai sono lentissimi quindi in teoria qualcosa potrebbe essere sopravvissuto ma che probabilità c'è che un rover scovi uno scheletro in superficie di una civiltà estintasi centinaia di migliaia di anni fa se non milioni quando sulla terra non troviamo tracce di ominidi vissuti 10mila anni fa e che erano milioni? Bisogna essere razionali. Le prove di visitatori sono QUI sulla terra bisogna aprire gli occhi ed indagarle con metodo scientifico e non lasciare il tutto in mano a 4 idioti che scrivono cretinate per vendere qualche rivista.

Capitala nostra storia potremo pensare di indagare la storia di altri mondi, ma se fatichiamo a comprendere la nostra è un pò presuntuoso pensare di indagare quella di un altro pianeta.

Sono d'accordo ma penso che qualora si scoprissero tipo degli scheletri su Marte credi che li farebbero vedere al mondo intero? Ciò che voglio dire è che non so come funzionano le immagini mandate dalle sonde ma penso che siano tutte filtrate dalla Nasa. Tu giustamente parli di dover indagare sulla Terra ma chi ti dice ad esempio che una delle tante guerre non sia nata a seguito di una di queste scoperte?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 10:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org