Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 02/09/2016, 01:13 
Non prende temi per un visionario o un pareidolitico per quello che vado a mostrarvi!

Dunque,questo è un masso fotografato da Spirit su Marte.

Fa parte di una sequenza famosa chevprewenta altre anomalie,in particolare un oggetto scuro che appare,si sposta e poi scompare su due delle foto sequenziali.

Di questo però non voglio parlare ora.

Invece vi voglio presentare il masso più strano,simpatico e interessante che io abbia mai visto su Marte:

Immagine

Guardatelo di sfuggita,senza pregiudizi,come fosse un oggetto terrestre:

non vi sembra uno strano animale?

A me si, mi ricorda un ornitorinco.

Guardatelo bene:

a)sembra ricoperto da una pelle dura ma nel contempo duttile,simile a quella dei rinoceronti.

b)è costituito da tre gusci interconnessi che si incastrano perfettamente e formano un insieme coerente e funzionale.

c)in particolare,i due gusci anteriore e posteriore racchiudono e proteggono quello centrale.

d)nel guscio di sinistra,si apre una fenditura che sembra una bocca.

e)ma la cosa più curiosa è la...coda,che io ho indicato con una,freccia!

Quella sembra proprio una coda,lo vedete dal "cordone" che la collega al guscio e dal suo terminale a spatola.

Inoltre,la coda si muove,o meglio,la spatola cambia posizione.

Se confrontate il leggero cambiamento di angolazione del "masso", dovuto ai leggeri movimenti di Spirit,e la posizione della spatola,notate che nella seconda foto è del tutto piatta,poco convessa.

Nelle altre,invece,muta posizione ,in una sembra messa di piatto.

Tutto l'insieme non da certo l'idea di un masso ma di qualcosa di vivo,forse vita silicea.

Un animale del genere,sarebbe ideale per Marte:

*corazzato e dunque protetto da freddo e radiazioni

*chiuso rispetto all'ambiente ma,da quel che sembra,leggermente mobile,come potrebbe essere una creatura silicea.

*inoltre,nella terza foto si vede sul suo corpo una specie di fascia di materiale trasparente,del genere cartilagineo.

Questo materiale lo ritrovate anche intorno alla coda.

Nelle prime due foto lo si intravvede appena,ma nella terza lo si vede bene.

Prodotto dall'animale per qualche scopo?

Bene,sono sicuro di aver attirato la vostra attenzione e curiosità !

Come vi ho detto,io non sono un esaltato,quindi questo potrebbe essere davvero un masso ma...come masso...e grosso ...è completamente diverso da tutti gli altri che si vedono sulle foto NASA ed ESA!

Veramente,a me sembra un animale,forse siliceo e la sua somiglianza con un ornitorinco è davvero sorprendente!!

Buona notte


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 03/09/2016, 07:51 
Questa è l'intera sequenza:

Immagine

Osservate la bene:

Vedete quell'oggetto nero che appare sulla destra in una delle foto e poi sulla sinistra in un'altra!

Bene,quell'oggetto NON è un sasso!

Sembra una specie di rover alieno che osserva il rover usa !



Quando un ricercatore che collabora con la NASA per quanto riguarda la lettura delle immagini ha chiesto spiegazioni sul forum NASA che si occupa di fotografie marziane,non solo si è visto bloccare la discussione ma è stato inspiegabilmente BANNATO

La giustificazione?

"sul forum NASA non si discute di...UFO"

Come dire ....quello è un UFO,quindi....

Roba da matti,anzi,da COVER UP e neanche tanto intelligente!!!

Come avete capito,c'è del marcio in Danimarca ....

ciao

PS

qualche sprovveduto nasicheo ha parlato di cambiamento di posizione del rover Spirit durante le foto.

In realtà,l'angolazione,nelle sequenze in cui appare e si sposta l'oggetto nero,è quasi la stessa .

Quindi,anche la spatola della coda del masso muta posizione da piatta a taglio e questo cambiamento è maggiore del possibile effetto ottico.

Per l'oggetto nero,poi,lo spostamento è evidentissimo!

E non si tratta di un masso:

*completamente diverso per forma,colore e consistenza, dagli altri!

*si sposta da una parte all'altra,mantenendo sempre la stessa posizione.

Quindi,ha un sistema di locomozione da rover,forse cingoli.

*ha una specie di grossa antenna superiore,che si vede bene in una delle foto!

Ecco perché la nasa BANNA i suoi stessi collaboratori usando essa stessa la parola UFO!

Inoltre,osservate attentamente la seconda sequenza:

APPENA SULLA SINISTRA E AI PIEDI DEL IMASSO CON LA CODA ,APPARE UN OGGETTO A FORMA DI GUSCIO DI TARTARUGA che poi scompare nelle altre foto!!

ADESSO POTETE CAPIRE CHE ,SU MARTE,C'È ,FORSE,VITA SILICEA E ,MOLTO PROBABILMENTE,
TECNOLOGIA ALIENA!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 03/09/2016, 09:40 
Ciao freelancer007

Delle ultime immagini che hai postato ne esistono di maggior risoluzione?
Mi piacerebbe darci un'occhiata.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 03/09/2016, 09:46 
Guarda in quest'ultimo caso ricordo che a suo tempo feci proprio un modello con la posizione delle rocce e con le posizioni del rover perché anche io non ero convinto della spiegazione prospettica ma mi dovetti ricredere. Le cose combaciavano perfettamente e quindi non c'era nessun movimento.

Un consiglio quindi. Sulle foto marziane occorre andarci sempre molto cauti e fare attente analisi includendo le posizioni e i dati tecnici. La sola vista inganna.

Quanto alla vita a base silicio anche se ne é parlato ma risulta impossibile dal punto di vista chimico



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 03/09/2016, 13:06 
zakmck ha scritto:
Guarda in quest'ultimo caso ricordo che a suo tempo feci proprio un modello con la posizione delle rocce e con le posizioni del rover perché anche io non ero convinto della spiegazione prospettica ma mi dovetti ricredere. Le cose combaciavano perfettamente e quindi non c'era nessun movimento.

Un consiglio quindi. Sulle foto marziane occorre andarci sempre molto cauti e fare attente analisi includendo le posizioni e i dati tecnici. La sola vista inganna.

Quanto alla vita a base silicio anche se ne é parlato ma risulta impossibile dal punto di vista chimico



La vita a base di silicio dal punto di vista meramente chimico è possibile ma a quanto lessi genererebbe esseri viventi dal metabolismo lentissimo al punto da poterli scambiare quasi per delle rocce. questo perchè, se non ricordo male la spiegazione, il silicio tende a formare catene più lentamente rispetto al carbonio.

Mi pare fosse un documentario di National Geographic



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 12:59 
zackmck,se tu confronti la posizione della terza roccia nelle due sequenze ,e la metti in un modello tre D che ti da la differenza angolare,non puoi spiegare il movimento dell'oggetto nero.

Io quell'oggetto l'ho ingrandito ,stasera ve lo mostro,e non sarà una vista molto allegra.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 15:52 
zakmck ha scritto:
Guarda in quest'ultimo caso ricordo che a suo tempo feci proprio un modello con la posizione delle rocce e con le posizioni del rover perché anche io non ero convinto della spiegazione prospettica ma mi dovetti ricredere. Le cose combaciavano perfettamente e quindi non c'era nessun movimento.

Un consiglio quindi. Sulle foto marziane occorre andarci sempre molto cauti e fare attente analisi includendo le posizioni e i dati tecnici. La sola vista inganna.

Quanto alla vita a base silicio anche se ne é parlato ma risulta impossibile dal punto di vista chimico


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 16:21 
freelancer007 ha scritto:
zackmck,se tu confronti la posizione della terza roccia nelle due sequenze ,e la metti in un modello tre D che ti da la differenza angolare,non puoi spiegare il movimento dell'oggetto nero.

Io quell'oggetto l'ho ingrandito ,stasera ve lo mostro,e non sarà una vista molto allegra.


Cosa significa che non sarà una vista molto allegra??



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 16:23 
zakmck ha scritto:
Quanto alla vita a base silicio anche se ne é parlato ma risulta impossibile dal punto di vista chimico


Ma risulta impossibile in base alle nostre conoscenze chimiche giusto?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 16:38 
Robiwankenobi ha scritto:
zakmck ha scritto:
Quanto alla vita a base silicio anche se ne é parlato ma risulta impossibile dal punto di vista chimico


Ma risulta impossibile in base alle nostre conoscenze chimiche giusto?



no,non è impossibile.

Infatti sono state trovate molecole organiche silicee nello spazio .

Inoltre,nei mari terrestri vivono spugne silicee,radiolari ed altri organismi prevalentemente silicei:


https://it.m.wikipedia.org/wiki/Demospongiae

****

inoltre:

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... -ggr5VEbyg

****

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... XZwStJRSJw

****

Quindi...


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 16:48 
Robiwankenobi ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
zackmck,se tu confronti la posizione della terza roccia nelle due sequenze ,e la metti in un modello tre D che ti da la differenza angolare,non puoi spiegare il movimento dell'oggetto nero.

Io quell'oggetto l'ho ingrandito ,stasera ve lo mostro,e non sarà una vista molto allegra.


Cosa significa che non sarà una vista molto allegra??



Guardalo:


Immagine

ti sembra bello?

Giger,quello che ha disegnato Alien,deve essere stato su Marte....

Ingranditelo quanto volete,e guardatelo bene!

In particolare,sulla destra,osservate che cosa è la protuberanza che sull'altra foto appare come una specie di flagello scuro!

E,sulla sinistra,osservate bene quello che sembra una specie di periscopio con un obiettivo a due lenti .

Quello non è un masso,ma qualcosa d'altro e di ALTRI.

E a me non piace proprio per niente?

Che ci faceva poi,davanti a Spirit?

Adesso capite perché sul forum della NASA è stata bloccata e poi cancellata la discussione su questa sequenza e immediatamente bannato l'autore del thread.

E quell'autore era uno dei collaboratori della NASA in fatto di immagini!

È chiaro che Marte non è quello che ci dicono.

a stasera


Ultima modifica di freelancer007 il 05/09/2016, 16:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 167
Iscritto il: 12/07/2012, 13:59
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 16:51 
Qualche dubbio la sequenza delle fotografie lo lascia ... il masso nero è visibile solo in Sol 1833 e Sol 1843 ( cliccare per ingrandire )

Sol1829 Navigation Camera Left
Immagine

Sol1830 Navigation Camera Left
Immagine

Sol1831 Navigation Camera Left
Immagine

Sol1833 Navigation Camera Left
Immagine

Sol1836 Navigation Camera Left
Immagine

Sol1837 Navigation Camera Left
Immagine

Sol1841 Navigation Camera Left
Immagine

Sol1843 Navigation Camera Left
Immagine

Le fotografie le trovate qua selezionando il Sol desiderato dal pannello Navigation Cam.



_________________
Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 16:59 
Se non l'ha spostato qualcuno si è spostato da solo,ci sono poche palle.
Poi sempre ste foto in bianco e nero che rottura.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 17:21 
Guarda su youtube.com



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un masso...vivo e con la coda?
MessaggioInviato: 05/09/2016, 17:50 
siete bravissimi!

A proposito dell'oggetto nero ho qualcosa da farvi vedere che forse vi farà rizzare i capelli in testa:

mi sembra che l'oggetto non si sia spostato all'esterno ma sia uscito dal terreno,poi rientrato e ri-uscito!!

State a vedere:

Immagine

In questa prima foto l'oggetto sembra esterno.

In quest'altra,sembra che esca,notate le ombre nere che indicano una cavità,e notate come sia evidenziata quella che sembra una faccia o cmq una forma vivente,o semivivente:

Immagine

E adesso VI DICO QUELLO CHE POCHI SANNO:

nella sequenza di foto che stiamo considerando,la sequenza giusta è la terza in seconda,e la seconda al posto della terza!

QUINDI,QUEL ROVER,BIOTECNO ESSERE...NERO

SEMBRA ESSERE USCITO(!)E POI SPOSTATOSI SULLA DESTRA!

Se fosse così saremmo di fronte non solo alla evidenza di una vita aliena su Marte,ma di una vita che ha forme diverse(il masso con la cosa ,l'oggetto nero)

Forme che viventi naturali e forme che sembrano qualcosa di diverso dal silicio ,qualcosa di inquietante e biotecnologico.

Se avessi ragione sulla apparizione dell'oggetto nero...forme sotterranee e di superficie.

A questo punto è chiaro che Marte è abitato e abitabile ,perlomeno per quelle forme di vita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 22:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org