Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 15/09/2016, 14:59 
freelancer007 ha scritto:
Ho ingrandito la seconda stranezza :

Immagine

Vi chiedo un parere disincantato : io non riesco a capire che cosa possa essere.

In parte,è un effetto prospettico di cose ravvicinate .

Ciononostante,resta una stranezza .

[:246]


Non vorrei fare il complottista ma a me sembra una pietra!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 15/09/2016, 15:18 
MaxpoweR ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Ho ingrandito la seconda stranezza :

Immagine

Vi chiedo un parere disincantato : io non riesco a capire che cosa possa essere.

In parte,è un effetto prospettico di cose ravvicinate .

Ciononostante,resta una stranezza .

[:246]


Non vorrei fare il complottista ma a me sembra una pietra!


[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 15/09/2016, 15:19 
Tutto può essere ma credo sia strano che la NASA lasci in circolazione foto che possano alimentare dubbi o domande, di solito le filtrano accuratamente.
E' sempre difficile che si lascino sfuggire qualcosa, ma un errore è sempre possibile. Servirebbero fotografie ad altissima risoluzione. [:291]
Propendo per la pietra. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 15/09/2016, 16:06 
Wolframio ha scritto:
Secondo me nel 1952 i marziani sono venuti sulla terra a prelevare dei pezzi di camions per fare del reverse engineering.
Poi una volta riusciti a costruire dei bus hanno abbandonato marte lasciando i rottami. Immagine



Immagine


@ Wolframio: in pratica se si osserva attentamente Marte, si potrà notare che è ridotto a un grande parco rottami? [:p]
Della serie... la pareidolia impera. Certamente, senza la strumentazione adeguata ancor di più.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 15/09/2016, 16:49 
eGli americani non vedono ciò che supera il loro pragmatismo.

Quindi è logico che escano foto con anomalie !

Il bello arriva quando le devono spiegare.

In questo caso , poi , il reperto è evidente.

La battuta di maxpower e quelle di Wolframio e mie sui camions non sono solo battute.

Nel senso che,quel reperto,sembra davvero il resto di un motore ,ha un'aria familiare....terrestre.

I marziani giravano con i camions o motori del genere ?

Può darsi,in un lontano passato.

Ma a me ,che sono felice di aver trovato qualcosa di recente e di nuovo da proporvi,questa immagine mi suona un tantino strana.

Capisco il dubbio di greenwarrior,un tantino ce l'ho anch'io

Anche perché ,se uscissero altre foto del genere,alla fine l'evidenza aliena assumerebbe uno strano senso del ridicolo ,come dire...vsbbè...e allora ?

Un modo di dire e di sminuire,banalizzare cose importanti ,ammettendole ma
una cornice di futilità,la stessa che sta avvelenando la terra,spegnendo tutto e tutti.

Forse,l' interferenza aliena dentro e fuori la gente ,sulla terra ,è talmente diffusa e normalizzata,da preparare la sua auto rivelazione come fosse una cosa...normale e in fondo...banale...innoqua...scontata

La più pericolosa delle interferenze che stenderebbe definitivamente umanità e pianeta.

E loro in questo sono dei maestri.

Mi scuso per l'ot ma l 'osservazione di greenwarrior mi ha suggerito di farlo .

Poi ognuno la pensa come vuole,io la penso COSĪ!

[:305] [:306] [:264]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 15/09/2016, 17:47 
ArTisAll ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Secondo me nel 1952 i marziani sono venuti sulla terra a prelevare dei pezzi di camions per fare del reverse engineering.
Poi una volta riusciti a costruire dei bus hanno abbandonato marte lasciando i rottami. Immagine



Immagine


@ Wolframio: in pratica se si osserva attentamente Marte, si potrà notare che è ridotto a un grande parco rottami? [:p]
Della serie... la pareidolia impera. Certamente, senza la strumentazione adeguata ancor di più.



in un certo senso hai ragione,ma non tutto è pareidolia.

Se noi guardassimo la terra dal satellite,fotografassimo oggetti e fenomeni non così evidenti,DEFINIREMMO METÁ PIANETA COME PAREIDOLIA.

Ovviamente,senza esserci stati personalmente,come noi in relazione a Marte.

Il reperto di questa foto se non fosse artificiale dovrebbe essere spiegato come forma,colore,struttura,particolari evidenziati .

E questo non sarebbe facile farlo,in termini naturali, e neppure in termini di pareidolia.

Quindi questo reperto è uno dei più interessanti
e significativi,tra tutti quelli apparsi sulle foto NASA di Marte.

[:300]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 16/09/2016, 00:49 
Wolframio ha scritto:
Immagine

Ma se uno volesse vedere questa (porzione di) immagine della NASA,
senza vedere pixel grandi come le maioliche del bagno, ci è data la possibilità?
Esiste una foto ad alta risoluzione, che tu sappia?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 16/09/2016, 06:47 
TTE,la foto che tu hai postato non corrisponde alle mie
Nelle mie non c'è assolutamente l'effetto "paint" e non ci sono affatto pixel come montagne e sgranature.

Al contrario,gli ingrandimenti evidenziano particolari tecnici:



Immagine

e

Immagine

Qui non c'è alcun effetto paint,e gli oggetti si vedono anche nel loro spessore,risultando simili se non uguali ad analoghi terrestri:


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 16/09/2016, 06:52 
TTE,la foto che tu hai postato non corrisponde alle mie.

Nelle mie non c'è l'effetto "paint" e gli ingrandimenti sono sufficientenente chiari evidenziando particolari tecnici simili a quelli terrestri:



Immagine

e

Immagine


****

L'unica foto base esistente in HD è quella che ho postato all'inizio,la trovi sul sito NASA alle coordinate che vi ho indicato .

Tutti gli ingrandimenti che trovate su questa discussione ,sono stati fatti usando quella foto e SENZA MANIPOLAZIONI .

salute!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 16/09/2016, 13:30 
Mah sarò io che non son capace ma i tuoi "ingrandenti" non sono affatto ingrandimenti. Non si ci capisce nulla. Magari postarli un pò meglio sarebbe utile.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 17/09/2016, 04:36 
Alcuni ingrandimenti sono migliori di altri.

D'altronde voi avete il pc e potete ingrandirlo a tutto schermo ,così come potete ingrandire le foto di base.

Io lavoro con un piccolo cell,quindi usare i pulsanti del forum è già,a volte,stancante e frustrante di per sè ,data la piccolezza del display.

[:288]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 17/09/2016, 19:06 
Sono roccie freelancer.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 17/09/2016, 19:22 
No,non è una roccia.

Colore diverso da tutte le altre,non certo tipico delle rocce ferrose e oscure marziane.

Una forma che ricorda un motore ,tanto da oermetterci di scherzare .

E poi quei particolari che si vedono già sulla immagine di base.

Ingrandendola anche senza software,si vedono bene.

Marte è stato abitato,l'unica catastrofe è stata una vulcanica intensa che ha innalzato il.monte Olympus fino a 27 000 metri e gli altri tre fino ad altezze inimmaginabili sulla terra.

L'ossigeno si è ossidato per questa ragione,e l'atmosfera si è riempita di gas carbonico e vapore acqueo.

Questo ha spazzato via ogni vestigia di civiltà ,salvo alcuni reperti.

La civiltà marziana si è spostata sulla Terra,come vi spiegherò in un prossimo topic.

[:304]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 17/09/2016, 20:24 
freelancer007 ha scritto:
ome vi spiegherò in un prossimo topic.


[:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni
MessaggioInviato: 17/09/2016, 21:51 
sempre che non mi passi la voglia di scrivere ancora,cosa che sta diventando probabile.

[:298]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 15:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org