Passa allo versione desktop
Troppe facce su Marte. Scrivi il tuo pensiero e poni le tue domande a riguardo delle anomalie del suolo marziano.
Rispondi al messaggio

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 02:52

freelancer007 ha scritto:TTE,la foto che tu hai postato non corrisponde alle mie.

Nelle mie non c'è l'effetto "paint" e gli ingrandimenti sono sufficientenente chiari evidenziando particolari tecnici simili a quelli terrestri:



Immagine

e

Immagine

****

L'unica foto base esistente in HD è quella che ho postato all'inizio,la trovi sul sito NASA alle coordinate che vi ho indicato .

Tutti gli ingrandimenti che trovate su questa discussione ,sono stati fatti usando quella foto e SENZA MANIPOLAZIONI .

salute!


Si in effetti sembra un pezzo di macchinario

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 02:58

freelancer007 ha scritto:Ho ingrandito la seconda stranezza :

Immagine

Vi chiedo un parere disincantato : io non riesco a capire che cosa possa essere.

In parte,è un effetto prospettico di cose ravvicinate .

Ciononostante,resta una stranezza .

[:246]


A me ricorda questo
Immagine

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 04:54

ci assomiglia proprio!!

[:264]

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 11:19

Ditemi:che tipo di "Erba" fumate. [:291]

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 11:35

non certo la tua

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 12:13

La pareidolia non funziona solo sulla Terra. [:D]

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 12:25

beh certo,però,bleffort,tra una birra e l'altra,riconosciamo che su Marte Qualcosa di strano e di anomalo esiste.

ciau [:298]

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 15:52

Io sono stato sempre dell'idea che QUALCOSA DI STRANO E' SUCCESSO a questo pianeta,sono convinto di una immane catastrofe,dovuta a che cosa si deve ancora capire,di altro.... si attente una nostra ricognizione di persona per avere certezze. [:305]

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 16:45

bleffort ha scritto:Io sono stato sempre dell'idea che QUALCOSA DI STRANO E' SUCCESSO a questo pianeta,sono convinto di una immane catastrofe,dovuta a che cosa si deve ancora capire,di altro.... si attente una nostra ricognizione di persona per avere certezze. [:305]


lo penso anch'io,naturale o no

Una domanda:

secondo te,è possibile che una colonia abbia lasciato Marte a causa di quel disastro trasferendosi sulla terra?

ciao

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 18:23

freelancer007 ha scritto:
bleffort ha scritto:Io sono stato sempre dell'idea che QUALCOSA DI STRANO E' SUCCESSO a questo pianeta,sono convinto di una immane catastrofe,dovuta a che cosa si deve ancora capire,di altro.... si attente una nostra ricognizione di persona per avere certezze. [:305]


lo penso anch'io,naturale o no

Una domanda:

secondo te,è possibile che una colonia abbia lasciato Marte a causa di quel disastro trasferendosi sulla terra?

ciao

Da che presupposto si deve partire per affermare ciò?,per un pianeta più piccolo della Terra e con un campo magnetico più debole?,che la vita intelligente ci sia passata in un lontano passato potrebbe essere possibile,possibile invece averla creata in forma batterica. [:291]
Sono molto più propenso a dire che sia Venere che è molto simile alla Terra che potrebbe avere creato la vita molto più evoluta rispetto a Marte considerando lo sconvolgimento Planetario che ci fu' nel nostro sistema solare è possibile che Venere sia stato in un'orbita diversa di com'è attualmente. [:296]

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 18:28

bleffort ha scritto:Io sono stato sempre dell'idea che QUALCOSA DI STRANO E' SUCCESSO a questo pianeta,sono convinto di una immane catastrofe,dovuta a che cosa si deve ancora capire,di altro.... si attente una nostra ricognizione di persona per avere certezze. [:305]

Un'esplosione nucleare senza precedenti.
Solo che... nessuno può affermarlo apertamente, anche se ci fossero prove scientifiche.... sai com'è... [:306]

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 18:48

Thethirdeye ha scritto:
bleffort ha scritto:Io sono stato sempre dell'idea che QUALCOSA DI STRANO E' SUCCESSO a questo pianeta,sono convinto di una immane catastrofe,dovuta a che cosa si deve ancora capire,di altro.... si attente una nostra ricognizione di persona per avere certezze. [:305]

Un'esplosione nucleare senza precedenti.
Solo che... nessuno può affermarlo apertamente, anche se ci fossero prove scientifiche.... sai com'è... [:306]

E' da sempre che dico che Marte è stato bruciato,solo che non si hanno le prove se è stato bruciato da esplosioni Nucleari (per come le conosciamo noi) o da altro tipo di Energia sia naturale che artificiale considerando pure di possibile origine Aliena.

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 19:56

bleffort ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
bleffort ha scritto:Io sono stato sempre dell'idea che QUALCOSA DI STRANO E' SUCCESSO a questo pianeta,sono convinto di una immane catastrofe,dovuta a che cosa si deve ancora capire,di altro.... si attente una nostra ricognizione di persona per avere certezze. [:305]

Un'esplosione nucleare senza precedenti.
Solo che... nessuno può affermarlo apertamente, anche se ci fossero prove scientifiche.... sai com'è... [:306]

E' da sempre che dico che Marte è stato bruciato,solo che non si hanno le prove se è stato bruciato da esplosioni Nucleari (per come le conosciamo noi) o da altro tipo di Energia sia naturale che artificiale considerando pure di possibile origine Aliena.


Un caso emblematico è quello del Fisico John Brandenburg....
http://www.universo7p.it/fisico-john-br ... -nucleari/

Re: Relitto di astronave fotografato dal rover pochi giorni

18/09/2016, 20:34

caro TTE,
non è che ha letto i racconti di JACK Kirby? [8D] di cui
http://secretsun.blogspot.it/2012/08/mi ... ce-on.html

ciao
mauro
Rispondi al messaggio