Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 09/10/2016, 23:18 
freelancer007 ha scritto:
Il fatto è che sono migliaia e migliaia e parecchie di loro risultano poco spiegabili anche per la NASA,vista la curiosità,la stranezza a volte e le particolarità delle aree evidenziate.

[:304]



Che sarebbe ? Una flotta ?



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 09/10/2016, 23:27 
@wolframio

ma te le cerchi da solo?

Non è quella la rocciaaa ,muah.

Adesso te la faccio vedere,nota che se la ingrandisci e non usi i parametri NASA usati nel l'evidenziazione,non la vedrai MAI come essa appare sulla foto di copertina !

https://imageshack.us/i/plsRxuS6j

NOTA CHE A e B SONO MOLTO SIMILI,FORSE ANCHE TROPPO!
.
Adesso te la faccio vedere bene come appare ingrandita SULLA
BASE DELLA FOTO HIRISE NASA DI COPERTINA:

http://www.uahirise.org/ESP_047395_1885

Ascolta,metti due dita sulla foto e allargale,ingrandendola,ma NON CLICCARCI SOPRA,perché ti ritroveresti sulla foto HD di tutta l'area e la roccia diventerebbe micro.

Ce l'hai lì davanti a te,adesso,guardala bene!

La roccia è stata trattata ma NON modificata,con un procedimento di inversione e di evidenziazione.

Così si vedono i particolari.

HAI FATTO? BENE!

E adesso guarda ,sul mio modesto ingrandimento,la roccia dentro il doppio cerchio C:

non la trovi interessante??

Ciao


Ultima modifica di freelancer007 il 09/10/2016, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 09/10/2016, 23:36 
Xanax ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Il fatto è che sono migliaia e migliaia e parecchie di loro risultano poco spiegabili anche per la NASA,vista la curiosità,la stranezza a volte e le particolarità delle aree evidenziate.

[:304]



Che sarebbe ? Una flotta ?


xanaaaax,con quella frase io stavo parlando delle decine di migliaia di immagini Hirise e NON della foto con la roccia di cui stiamo parlando.

Le foto hirise di Marte sono bellissime e moltissime,quindi osservarle tutte alla ricerca di possibili anomalie sarebbe un lavoro improbo.

La foto delle rocce con la roccia interessante,non illustra una flotta di navi,muah,ma un insieme di rocce emergenti che hanno la stessa forma di "navi".


[:264]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 10/10/2016, 08:52 
come hanno già detto altri
io vedo solo una roccia
che asomiglia a un supposto rover..

se una cosasomiglia a un'altra
non vuol dire che è quella..

a me pare come quello che indica il nulla in cielo
con un dito e tutti a guardare come rinko..
e magari qualcuno vede pure qualcosa..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 10/10/2016, 10:56 
freelancer007 ha scritto:
Potrebbero essere anche rocce travestite da rover

Il fatto è che la forma e l'aspetto di un rover restano.

E questo è l'importante.

[:305]


potrebbero essere rocce...travestite da rover....
no io dico, rifletteteci su....travestire delle rocce...da rover!
una vera genialata dei marziani! cos'è..vogliono spaventare qlcn come fecero gli alleati mettendo dei carriarmati finti, gonfiati ad aria??
mamma mia...il delirio puro!
però noi siamo ipovedenti ahahahahahah
dai dai, date altre 90 pagine anche a questo qua, come quello della terra piatta, vediamo stavolta quanto lo fate durare questo.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 10/10/2016, 11:18 
A proposito della roccia,eccovi una piacevole panoramica:



Immagine

appoggiando due dita su di essa e allargandole....eh eh eh....

ciau


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 10/10/2016, 11:42 
la foto,
e quindi?

a me pare tutta una discussione senza senso..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 10/10/2016, 11:57 
la foto serve a wolframio per riuscire finalmente ad ingrandire senza cliccare ,riuscendo così a vedere la roccia a tutto schermo.

Cosa che tu non hai evidentemente capito.

È come avere a che fare con una gelatina gommosa che rimbalza le cose senza capirle.

A me non fa nè caldo nè freddo,ma che...tiepidume... [:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 10/10/2016, 12:49 
acgunner ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Potrebbero essere anche rocce travestite da rover

Il fatto è che la forma e l'aspetto di un rover restano.

E questo è l'importante.

[:305]


potrebbero essere rocce...travestite da rover....
no io dico, rifletteteci su....travestire delle rocce...da rover!
una vera genialata dei marziani! cos'è..vogliono spaventare qlcn come fecero gli alleati mettendo dei carriarmati finti, gonfiati ad aria??
mamma mia...il delirio puro!
però noi siamo ipovedenti ahahahahahah
dai dai, date altre 90 pagine anche a questo qua, come quello della terra piatta, vediamo stavolta quanto lo fate durare questo.


a parte la qualità del tuo modo di pensare e di scrivere...non vedo che cosa valga la pena di dirti.

Non capisci neppure il senso della parola pareidolia,la sua utilità,ad esempio nelle scoperte di siti archeologici terrestri,apparentemente naturali.

Naturalmente non hai capito neppure il senso della mia frase,conseguente a quanto detto sopra.

Come ho spiegato a mio bisnonno :

IL FATTO CHE SIA UNA ROCCIA CHE ASSOMIGLIA AD UN ROVER O UN ROVER CHE POTREBBE ESSERE UNA ROCCIA DEL TUTTO PARTICOLARE....LASCIA APERTO IL DUBBIOOOO

E questo è l'importante ,a meno che uno,come nel tuo caso,sia come un riccio senza castagna.

È come sparare sulla croce rossa.

[:295]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 10/10/2016, 13:17 
ennesima fuffa



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 10/10/2016, 13:34 
La risoluzone è fondamentale. [:D]
L' occhio spesso vede quello che vuol vedere. Io credo che la civiltà terrestre abbia dei collegamenti con Marte e che Marte sia stata abitata, ma questo non centra con i commenti su fotografie che si lasciano interpretare.
Che Marte abbia subito un impatto devastante è assodato, che quasi sicuramente abbia spazzato una civiltà è quasi sicuro, che la civltà terrestre si sia evoluta per l' ingerenza di quella marziana è probabile.
Su questo forum si fanno analisi approfondite su qualsiasi cosa e spesso l' entusiasmo di chi posta viene tarpato, ma è questo, a mio parere, il modo migliore per arrivare alla verità.
La foto che ho postato in precedenza, è sicuramente passibile di critiche, ma la ritengo più strana di quelle che hai postato tu.
Ho un archivio di fotografie di Marte, datate e senza filtri, che potrebbero fornire qualche risposta in più sull' ipotesi di una precedente vita sul pianeta rosso.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 11/10/2016, 21:22 
green,un forum non è l'Accademia delle scienze .

Gli argomenti non hanno bisogno di autorità nè di commenti futili e rifiuti.

Chiunque può postare e proporre ipotesi e idee,chiunque può discuterle,senza cercare il pelo nell'uovo e spaccare il capello in 4.

Inoltre,non ci dovrebbe essere uniformità di idee,ma apertura al dubbio e la consapevolezza che,spesso,la soluzione sta nell'accettare il fatto che...non esiste UNA soluzione.

Se siamo d'accordo su questo va bene altrimenti io mi limiterò a postare cose didattiche,come ho fatto con il topic sul sole e qualche racconto in Non solo ufo.

buona serata


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 11/10/2016, 22:25 
Invece si, soprattutto se s vogliono spacciare EVIDENTI SCIOCCHEZZE per qualcosa di concreto ed indagabile.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 11/10/2016, 23:14 
freelancer007 ha scritto:
green,un forum non è l'Accademia delle scienze .

Gli argomenti non hanno bisogno di autorità nè di commenti futili e rifiuti.

Chiunque può postare e proporre ipotesi e idee,chiunque può discuterle,senza cercare il pelo nell'uovo e spaccare il capello in 4.

Inoltre,non ci dovrebbe essere uniformità di idee,ma apertura al dubbio e la consapevolezza che,spesso,la soluzione sta nell'accettare il fatto che...non esiste UNA soluzione.

Se siamo d'accordo su questo va bene altrimenti io mi limiterò a postare cose didattiche,come ho fatto con il topic sul sole e qualche racconto in Non solo ufo.

buona serata



Cercare il pelo nell' uovo, ha una grossa utilità, specialmente in un forum.
Un forum non è un accozzaglia di matti sognatori se non per pochi casi, ma serve a fornire ipotesi credibili con pochi mezzi a disposizione, Può non esistere una soluzione, ma qualche risposta si.
Molti di noi hanno la netta sensazione che ci sia un legame tra la Terra e Marte e ovviamente cerchiamo qualsiasi cosa dia credibilità a questa ipotesi. ho visionato molte fotografie, sia vecchie che recenti e a dire il vero mi hanno stupito di più le prime che ritengo siano più vere anche se scattate con mezzi obsoleti per la tecnologia attuale.
Ribadisco che la risoluzione è importante e senza voler fare commenti spazzatura, personalmente non riesco a vedere nessuna fantomatica flotta nelle foto che hai postato.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Fotografato un rover alieno su Marte...e non solo
MessaggioInviato: 12/10/2016, 02:58 
ma di quale flotta stai parlando ?

io ho postato la foto hirise che mostra UNA ROCCIA INTERESSANTE A FORMA DI NAVE,e ho perfino sottolineato tra parentesi,che parlavo di forma eh? e non che si trattava di una nave.

Poi wolframio ha postato la foto dell'area con tutte le rocce,cercando di dimostrare che la roccia non c'era.

L'ha fatto però sbagliando roccia e io gli ho postato la parte dell'area dove stava quella roccia indicandogliela insieme ad una quasi uguale.

Non solo,ma gli ho spiegato che la roccia nella foto hirise di copertina,era stata trattata con un procedimento di evidenziazione dei particolari .

Quindi gli ho detto di usare due dita e allargare quella immagine ingrandendo la roccia stessa.

Wolframio ,deve averlo fatto e aver capito bene sia lo sbaglio fatto da lui sia le mie indicazioni.

Tutto questo era dedicato a quella roccia ,io non ho mai parlato di vera nave aliena o di una flotta di navi.

Vai a rileggere tutta la sequenza dei miei post.

Troverai quello che rispondendo ad un utente ,gli dice proprio che quello era un insieme di rocce e non di navi .

Senti green , se questo è il vostro modo di lavorare su un forum,vedete di cambiarlo ,perché state prendendo una cantonata dopo l 'altra .

Della spazzatura di un paio di voi non parlo neanche.

Inoltre , fate un casus belli di un argomento come se fossimo ad un simposio planetario .

Possibile discutere tranquillamente e amichevolmente di queste cose PER QUELLO CHE SONO,cioè delle curiosità che potrebbero essere,a volte,delle vere anomalie?

A me gli alieni stanno indifferenti,li trovo noiosi e ridicolmente convinti di essere chissachecosa.

Non ne hanno mai fatta una giusta e l'unico risultato della loro nefanda presenza e azione,è lo stato schifoso dell'umanità attuale.

Io cerco anomalie non per simpatia,ma per avere una prova indiziaria in più della loro esistenza

Come il diavolo ...fanno di tutto per non essere scoperti,però lasciano tracce un po' dappertutto .

Una volta messe insieme queste tracce e effetti sulle persone,la loro esistenza diventa molto ma molto probabile ,perfino quasi sicura.

È questo che io ed altri vogliamo,che la gente cominci davvero a rendersene conto e che loro abbiano sempre più difficoltà nel nascondersi .

Una volta allo scoperto,sono spacciati.

Ed è questo che io ed altri vogliamo:toglierli dai piedi,dalle teste e dal cuore della gente , mandarli...a casa loro,un luogo orribile che loro cercano di ricostruire sulla terra in un modo per loro meno orribile ma per noi fin troppo orribile,visti i risultati!

Ecco spiegato il mio interesse per le anomalie ,sennò perché dovrei scriverne e firmarmi
freelancer...007 ?!

Io detesto tutto ciò che non è umanamente umano ,sulla terra,a parte animali e vegetali,detesto anche gli umani che non sono umanamente umani,siano essi addotti o meno.

Detesto anche tutto quanto interferisce con la mia e altrui umanamente umana umanità,fosse anche piacevolissimo .



Quindi,detesto anche la virtualizzazione ,la loro cultura e tecnologia e il loro colonialismo.

In pratica li rifiuto in toto non mi interessano,non mi piacciono e l'unico motivo che ho di occuparmi di essi è quello che ho scritto!!!

Così siamo in chiaro su come la penso!

buona notte


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org