Passa allo versione desktop
Troppe facce su Marte. Scrivi il tuo pensiero e poni le tue domande a riguardo delle anomalie del suolo marziano.
Rispondi al messaggio

Spirit fotografava rocce o ?

04/04/2018, 21:06

Foto canonica Spirit:

Immagine

"roccia" numero uno:

Immagine

osservate la roccia indicata dalle frecce,soprattutto i particolari indicati dalla punta delle frecce stesse:
una strana struttura,troppo
geometrica e articolata,
sembra il residuo di un congegno!
Osservate ora la struttura indicata dal semicerchio:vi sembra una roccia?
A me no.

Re: Spirit fotografava rocce o ?

04/04/2018, 22:01

ho rifatto il post
Ultima modifica di freelancer007 il 04/04/2018, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Re: Spirit fotografava rocce o ?

04/04/2018, 22:41

ho dovuto rifare il post per ragioni tecniche [:294]

*******

Vi propongo il probabile congegno ingrandito:


Immagine

con le "rocce" vicine:

Immagine

Le foto di Spirit sono le più interessanti per quanto riguarda le "rocce" e le anomalie!
Questa,in particolare,è molto interessante e non ancora risolta :

Immagine

L'oggetto nero che appare e scompare,spostandosi da un lato all'altro delle immagini,non è una roccia ma qualcosa di diverso:


Immagine


Immagine

e il suo spostamento non è certo dovuto al leggero cambiamento di inquadratura!

Su Marte,evidentemente,c'è
vita silicea,la vita silicea è ben corazzata,non ha bisogno di acqua e di ossigeno libero e metabolizza l'anidride carbonica:

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... GCEuC_oI30

PER QUANTO RIGUARDA LA VICENDA DELLE FOTO CON IL MISTERIOSO "OGGETTO" NERO CHE VI HO PROPOSTO,LEGGETE ATTENTAMENTE L'ISTORIATO:

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... 7T&ampcf=1

Come vedete ,la nasa mente
e cerca di chiudere la bocca ai vedenti e ai parlanti,ai pensanti e agli scriventi:CVD

MA NON È SOLO LA NASA A FARLO,QUI LO FANNO TUTTI ,IN PRIMIS I PADRONI DEL VAPORE,ANCHE CON SÊ STESSI,UNA MODA MILLENARIA [:304] [:290] [:297]

Re: Spirit fotografava rocce o ?

05/04/2018, 07:05

freelancer007 ha scritto:ho dovuto rifare il post per ragioni tecniche [:294]

*******

Vi propongo il probabile congegno ingrandito:


Immagine

con le "rocce" vicine:

Immagine

Le foto di Spirit sono le più interessanti per quanto riguarda le "rocce" e le anomalie!
Questa,in particolare,è molto interessante e non ancora risolta :

Immagine

L'oggetto nero che appare e scompare,spostandosi da un lato all'altro delle immagini,non è una roccia ma qualcosa di diverso:


Immagine


Immagine

e il suo spostamento non è certo dovuto al leggero cambiamento di inquadratura!

Su Marte,evidentemente,c'è
vita silicea,la vita silicea è ben corazzata,non ha bisogno di acqua e di ossigeno libero e metabolizza l'anidride carbonica:

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... GCEuC_oI30

PER QUANTO RIGUARDA LA VICENDA DELLE FOTO CON IL MISTERIOSO "OGGETTO" NERO CHE VI HO PROPOSTO,LEGGETE ATTENTAMENTE L'ISTORIATO:

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... 7T&ampcf=1

Come vedete ,la nasa mente
e cerca di chiudere la bocca ai vedenti e ai parlanti,ai pensanti e agli scriventi:CVD

MA NON È SOLO LA NASA A FARLO,QUI LO FANNO TUTTI ,IN PRIMIS I PADRONI DEL VAPORE,ANCHE CON SÊ STESSI,UNA MODA MILLENARIA [:304] [:290] [:297]



molto più interessante la coda dell'essere di destra, e non è la prospettiva o la luce, è proprio una coda, a mio parere

Re: Spirit fotografava rocce o ?

05/04/2018, 13:25

(..capirai! Adesso andiamo a vedere anche i pezzetti di roccia!) [:246]

Re: Spirit fotografava rocce o ?

05/04/2018, 13:45

la critica futile non ci interessa [}:)] [:304]

Re: Spirit fotografava rocce o ?

05/04/2018, 14:44

Esatto donnacinzia: la coda si muove e il suo terminale a spatola cambia posizione rispetto alla roccia su cui si appoggia!
Inoltre,l'apertura anteriore che ricorda la bocca di un pesce,si schiude visibilmente nella seconda immagine,mentre,nella terza,tutto il muso muta in pieghe inaspettate per una ..."roccia"!

Infine,tornando all'oggetto mobile nero,il suo aspetto,
colore e forma non sono certo quelli di un sasso!

Marte è abitato,questa è la veritá,non da burattinai e burattini,come la terra,ma da una forma di vita interessante e intelligente VISTO CHE HA SAPUTO FARE DI UN DESERTO SENZA ARIA E RADIOATTIVO,UN AMBIENTE DI VITA!
Invece,sulla terra, le Genìe stanno facendo di un ambiente vivo ...UN DESERTO SENZ'ANIMA, PROSSIMAMENTE RADIOATTIVO!

Re: Spirit fotografava rocce o ?

05/04/2018, 19:53

freelancer007 ha scritto:la critica futile non ci interessa [}:)] [:304]



Nemmeno le fantasie marziane ... [^]

Re: Spirit fotografava rocce o ?

05/04/2018, 21:18

se non ti interessano le "fantasie" marziane,vai a leggerti quello che ti interessa e non interferire con la discussione:sei grande abbastanza per farlo [:305]

Re: Spirit fotografava rocce o ?

05/04/2018, 21:36

Torniamo in topic,osservando bene i cambiamenti di posizione della coda:

Immagine

Immagine

Immagine

quest'ultima è davvero notevole e interessante,un attorcigliamento con la spatola mess di taglio!

Anche i movimenti del muso e della bocca sono sorprendenti:

Immagine

Immagine

Immagine

come potete vedere,la bocca si apre palesemente e si chiude da immagine ad immagine;il muso passa da una posizione statica a una deformazione plastica che nessun sasso potrebbe fare!
Le immagini sono state scattate in sequenza durante un periodo di diverse ore,il che conferma quello che vi ho scritto a proposito della vita silicea:piuttosto statica,lenta nei movimenti
ma VIVA!



[:304]

Re: Spirit fotografava rocce o ?

07/04/2018, 15:08

.....a ridaje......


viewtopic.php?p=425158#p425158

Re: Spirit fotografava rocce o ?

07/04/2018, 19:36

uscire da un tombino ideologico per non discutere,cercando di mandarvi altri... [:302] [:297]
Ve l'ho detto,la vita silicea batte quella carbonica,perlomeno in questo caso:infatti,il "sasso",perlomeno muove la coda e storce il muso
MUOVERE QUALCUNO E QUALCOSA SU QUESTO FORUM DI ESPERTI POLITOLOGI È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE,MA SCRIVERCI È DIVERTENTE!

Re: Spirit fotografava rocce o ?

07/04/2018, 23:36

si vabbe' ma vedi di non esagerare.

Re: Spirit fotografava rocce o ?

08/04/2018, 01:34

Discutiamo i dati,le foto,l'istoriato,questo è lo scopo del thread!
[:304]

Re: Spirit fotografava rocce o ?

09/04/2018, 17:29

freelancer007 ha scritto:il che conferma quello che vi ho scritto a proposito della vita silicea:piuttosto statica,lenta nei movimenti
ma VIVA! [:304]


Guarda su youtube.com
Rispondi al messaggio