QUESTO È IL THREAD ESATTO,l'altro è un doppione abortito che invito i moderatori ad eliminare!
Sorvolo sui dati tecnici,ho visto ieri la conferenza stampa tenuta dai RESPONSABILI DELLA MISSIONE
Ho visto e sentito il capo-missione e responsabile dell'atterraggio,sembrava anche più rimbambito di Amstrong!
Adesso vi posto il video:non badate al titolo,ve posto perché è forse l'unico che contiene la conferenza stampa!
A partire dal minuto 1.25:
https://youtu.be/RrkoP-ebYwgUn gruppo di attori con "capo" belloccio che nessun impresario teatrale assumerebbe?!
Oppure,un capo-missione che non sa parlare nè rispondere a domande tecniche specifiche relative al SUO LAVORO?!
Una "perla" che avrete notato è che cito quasi alla lettera:"Non posso rispondere sui dati perché,QUANDO ARRIVAVANO I DATI NELLA SALA C'ERA UN BACCANO TREMENDO PER I FESTEGGIAMENTI!"
Capito ragazzi?!Secondo il capo missione,padre e madre muah dei suoi collaboratori,DURANTE L'ATTERRAGGIO C'ERA UN BACCANO TERRIBILE DI FESTEGGIAMENTI ,NON SI SENTIVANO ARRIVARE I DADIIII E IL CAPO MISSIONE QUINDI NON LI POTEVA SENTIREEEE!
Evidentemente la Madonna di Lourdes,Padre Pio e
Walt Disney stavano seguendo l'atterraggio portando il rover a 500 metri dalla montagna,come dice uno dei presenti!
Pochi minuti prima,il capo missione aveva detto tra le altre pistolinate,che il rover era atterrato in una bella e vasta zona pianeggiante!
Poi,dopo pochi minuti,diceva che NON SI RICORDAVA IL "PARTICOLARE" DEI 500 METRI DALLA MONTAGNA!!!
Che cos'è Curiosity ALLORA???
La costosa realizzazione di un oggetto destinato a un imbroglio,un falso Marte,un film ben congegnato,all'americana?!
Questo che avete potuto vedere e ascoltare,è un documento che parla chiaro:se questi sono i responsabili,le cui parole più significative sono "film che costa 7 dollari procapite","spettacolo ben allestito","non so rispondere","non c'è in aula il ...tal dei tali?","non potevamo sentire i dati a causa del BACCANO dei FESTEGGIAMENTI che c'erano in aula!"ecc...,io a essi non darei da realizzare neppure un lancio di DADIIII
Mi immagino i responsabili di Spirit,Opportunity,Mars Orbiter
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
Se questi sono i capi,l'élite,IMMAGINATEVI I DIPENDENTI
Allora,come la mettiamo con nasa ed esa?!
In una bara di alluminio,di titanio,in un contenitore alieno,in un film,un teatro,Topolino....?