Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 14/04/2018, 16:49 
QUESTO È IL THREAD ESATTO,l'altro è un doppione abortito che invito i moderatori ad eliminare!
********
Sorvolo sui dati tecnici,ho visto ieri la conferenza stampa tenuta dai RESPONSABILI DELLA MISSIONE [:297]
Ho visto e sentito il capo-missione e responsabile dell'atterraggio,sembrava anche più rimbambito di Amstrong!
Adesso vi posto il video:non badate al titolo,ve posto perché è forse l'unico che contiene la conferenza stampa!
A partire dal minuto 1.25:

https://youtu.be/RrkoP-ebYwg

Un gruppo di attori con "capo" belloccio che nessun impresario teatrale assumerebbe?!
Oppure,un capo-missione che non sa parlare nè rispondere a domande tecniche specifiche relative al SUO LAVORO?!
Una "perla" che avrete notato è che cito quasi alla lettera:"Non posso rispondere sui dati perché,QUANDO ARRIVAVANO I DATI NELLA SALA C'ERA UN BACCANO TREMENDO PER I FESTEGGIAMENTI!"
Capito ragazzi?!Secondo il capo missione,padre e madre muah dei suoi collaboratori,DURANTE L'ATTERRAGGIO C'ERA UN BACCANO TERRIBILE DI FESTEGGIAMENTI ,NON SI SENTIVANO ARRIVARE I DADIIII E IL CAPO MISSIONE QUINDI NON LI POTEVA SENTIREEEE!
Evidentemente la Madonna di Lourdes,Padre Pio e
Walt Disney stavano seguendo l'atterraggio portando il rover a 500 metri dalla montagna,come dice uno dei presenti!
Pochi minuti prima,il capo missione aveva detto tra le altre pistolinate,che il rover era atterrato in una bella e vasta zona pianeggiante!
Poi,dopo pochi minuti,diceva che NON SI RICORDAVA IL "PARTICOLARE" DEI 500 METRI DALLA MONTAGNA!!!

[:297] [:302]

Che cos'è Curiosity ALLORA???
La costosa realizzazione di un oggetto destinato a un imbroglio,un falso Marte,un film ben congegnato,all'americana?!

Questo che avete potuto vedere e ascoltare,è un documento che parla chiaro:se questi sono i responsabili,le cui parole più significative sono "film che costa 7 dollari procapite","spettacolo ben allestito","non so rispondere","non c'è in aula il ...tal dei tali?","non potevamo sentire i dati a causa del BACCANO dei FESTEGGIAMENTI che c'erano in aula!"ecc...,io a essi non darei da realizzare neppure un lancio di DADIIII [:302]

Mi immagino i responsabili di Spirit,Opportunity,Mars Orbiter [:297]

Se questi sono i capi,l'élite,IMMAGINATEVI I DIPENDENTI [:297]

Allora,come la mettiamo con nasa ed esa?!
In una bara di alluminio,di titanio,in un contenitore alieno,in un film,un teatro,Topolino....?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:30 
si sono tutti scemi l'unico buono sei tu [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 14/04/2018, 18:32 
Metterla sul personale non mi interessa!

IL VIDEO PARLA CHIARO:UNA SCENEGGIATA A DIR POCO RIDICOLA,RISPOSTE DA EBETI, RIFERIMENTI CONTINUI A FILM AD EPISODI(!)DI CUI CURIOSITY SAREBBE UNO,L'ULTIMO(SI SPERA:NOTA MIA) ,UNO SPETTACOLO POCO COSTOSO,FESTEGGIAMENTI RUMOROSI CHE COPRONO I DATI DURANTE LA FASE PIÙ CRUCIALE E DELICATA DELL'ATTERRAGGIO!!!

"PROBABILMENTE,i sensori di volo andavano d'accordo con quelli inerziali" mormora il Capo:
"PROBABILMENTE"??
E quel pianeta era PROBABILMENTE...Marte?! [:297] [:302] [:297] [:302]

NB è come sparare alla croce rossa!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 14/04/2018, 19:45 
Già che ci siamo e con riferimento al sito:
https://www.google.ch/amp/s/www.focus.i ... iosity.htm

ecco la prima foto di Curiosity:

Immagine

questa la seconda migliore:

Immagine

questa è famosa:

Immagine

QUESTA È FALSA,COSTRUITA DAL
FOTOGRAFO BODROV CITATO NELLA FOTO 20/20 DEL SITO CHE VI HO PROPOSTO:

Immagine

e questo è un selfie ufficiale:

Immagine

Allora,come la mettiamo?
Se io vi avessi postato la foto falsa di Bodrov dicendovi che era autentica Curiosity,non ve ne sareste neanche accorti!

NON ESISTE ALCUNA PROVA DELL'AUTENTICITÀ DELLE FOTO CURIOSITY,SE NON LE FOTO DI CURIOSITY STESSA!

Le uniche che vorrebbero forse testimoniare Curiosity su Marte,sono quelle relative al tramonto del sole e ad un piccolo puntino pallido nel cielo notturno indicato come"terra" dalla nasa!
Senonché,quel puntino è un terzo del punto rossastro che Marte dà al cielo terrestre:ma....la terra non è forse più grossa di Marte??
Senonché,il sole di quel tramonto è un mero disco luminoso in un cielo azzurro nero che il fotografo Bodrov potrebbe facilmente riprodurre,come d'altronde tutte le altre foto di Curiosity,usando la tecnica della COMPLEMENTAZIONI,che vi ho già spiega!
E manca,peraltro,qualsiasi immagine del sole di giorno e del cielo stellato di notte:perdinci,come si vedeva il micro puntino terra in una foto,PERCHÈ NON SI VEDEVA NEPPURE UNA STELLA??
Più procedo ,con altri,in questo lavoro di dissacrazione,svelamento e critica,più mi accorgo che quanto analizziamo, non solo suscita dubbi,ma,a volte,è davvero sorprendentemente ingenuo!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 16/04/2018, 17:46 
Costo di Curiosity:2,5 miliardi di dollari

Seguita da una équipe di quel genere?
Non ci credo!
Secondo me,quei tizi erano attori messi lì apposta:il belloccio "capo",il rubicondo trionfalista,il sentimentale,il contabile [:297]

Non è possibile che il responsabile di una missione costata 2,5 miliardi di dollari,si comporti in quel modo!
Perlomeno,lo spero... [:302]

Detto questo se volete trovare altri attori,
non dovete fare altro che guardare i video ISS [:302]
Ve ne ho postati di incredibili,esilaranti,ridicoli,ma ce ne sono molti di più!
Ad esempio,osservate bene i video live e quelli girati dalla iss e poi pubblicati:scegliete tre punti sull'orizzonte del globo!
Uno centrale,uno a destra,l'altro a sinistra,quindi seguiteli nel loro scorrere verso di voi:vi accorgerete che la velocità di scorrimento è la stessa,cosa impossibile su una terra vera ma possibilissima su una terra fasulla!
I video ISS hanno battuto qualsiasi record di recita peraltro scadente: le facce da Grande Fratello degli "astronauti",oggetti che compaiono come per magia dove l'attrice di turno mette la mano,gente che ruota mostrando la maglia appesa a due tiranti,matite che cascano per terra come sulla..... terra,capelli laccati per simulare la bassa gravità ,che restano orizzontali quando la signora assume quella posa [:297]
Attori che si passano l'un l'altro oggetti invisibili,uno che saluta dicendo:"Salve a tutti,vi stiamo parlando dagli Stati Uniti d'America",attori che fanno la pizza con recipienti pieni di olio e altro aperti sul tavolo da cui non esce niente,neppure una bolla!
Se i video sono così,chissá come fanno a fare le foto? [:297]
A monitorare i voli delle sonde e soprattutto i loro atterraggi con i dati in arrivo coperti dalle urla dei festeggiamenti??
Se fossi davvero scettico e pessimista circa questo pianeta e I suoi strani gestori e abitanti,direi che è tutta una PALLA ....piatta mentalmente [:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 18/04/2018, 01:49 
Riprendiamo la prima foto:

Immagine



Confrontiamo la con questa di Apollo 17:

Immagine

Stesso scenario:oggetti naturali,terreno pianeggiante,sassi,luminositá e bianco della montagna!

Delle due,cmq,quella più vera sembra proprio quella di Curiosity!
Apollo 17,invece,pare fatta di fronte ad una parete su cui sia stata dipinta o maxifotografata una montagna,tanto è netto e deciso lo stacco tra il terreno e la montagna!

Ho marzianizzato, per ..... curiosity,la foto lunare:

Immagine

Sorprendente,non è vero:
a oarte il cielo scuro,tutto il resto è Marte doc!

Ciò non vi dice niente? [:306]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 19/04/2018, 08:21 
Video in super hd DELL'ATTERRAGGIO di Curiosity su Marte:da 40 sec in poi POTETE VEDERE IL RIFLESSO DELLO SPOT USATO COME SOLE SUL "TERRENO" LISCIO E RIFLETTENTE!
Non solo:subito dopo potete vedere gli aggiustamenti della luminosità,per evitare riflessi e seguire la "discesa"con paesaggio finale da sogno!
Strano che le prime foto di Curiosity siano in bianco e nero,mostrando e male una montagna bianca e una pianura desolata davanti al rover [:246]
L'ennesima recita,uguale alle altre,da lasciare ,come sempre,agli interferenti

https://youtu.be/CKd-V7cIbGg





[:292] [:292] [:292]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 22/04/2018, 23:49 
A proposito di IDIOTI:

Immagine

in attesa di una f....a e di un c...o [:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Curiosity è stato realizzato e lanciato da idioti?!
MessaggioInviato: 23/04/2018, 15:06 
Queste foto sono terrestri,ma potrebbe essere marziane:



https://m.huffingtonpost.it/2012/09/25/ ... 11831.html

Oltre a questo,se le mettete in negativo sapendole assettare,potete ottenere delle splendide foto lunari!

Quasi quasi...preparo una spedizione privata... [:297]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org