Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Il Marte dei NASichei,dei JPLettici e degli ESAici è morto!
MessaggioInviato: 30/04/2018, 14:24 
Il mio thread su Venere vi sta mostrando cose che nasa e jpl si guardano bene dal dire,anche perchè l'Interferenza strizzerebbe loro le p....e!

Vista questa veritá,spostiamo il discorso su Marte:

a)4 anni fa nasa e astronomi ammettevano che l'atmosfera
marziana era spessa il doppio
se non il triplo di quello che si pensava!
Essendo,secondo loro,95% di CO2,un gas pesante che,con qualsiasi gravitá,scende verso il basso,il valore dato era praticamente nullo:

"L'atmosfera di Marte, a causa della bassa gravità del pianeta, è estremamente rarefatta e completamente priva dei gas più leggeri; la pressione rilevata dalle sonde automatiche inviate sul pianeta è di circa 0,7-0,9 kPa nelle depressioni più profonde (la pressione media dell'atmosfera terrestre, a titolo di paragone, è di 101 KPa). "(wikipedia)

Dunque,una atmosfera tripla rispetto a quanto si diceva,fatta quasi totalmente di CO2,non pesa praticamente un c...o,la pressione è nulla,la rarefazione totale!
Ma tutte le sonde scendono con lo scudo antitermico e paracadute;quando sganciano lo scudo non lo vedete precipitare ma scendere ad una velocitá relativa!

b)su Marte non c'è pressione,quindi l'acqua
liquida non può sussistere senonchè...l'acqua scorre nei crateri!Come mai?Per l'alto contenuto di sali,dicono gli esperti:certo ma,allora,tutto quel ghiaccio d'acqua ai Poli,si è formato da acqua liquida supersalata?
Avete mai provato a congelare il Mar Morto,anche portandolo al
Polo Nord o Sud?
Inoltre nell'atmosfera marziana,c'è molto più VAPORE ACQUEO che in quella terrestre:come mai non si condensa ,piove o ghiaccia?
Come si è originato?

c)ci sono foto di Marte che mostrano NUVOLE ENORMI USCIRE (!!!!)PERFINO DALL'ATMOSFERA DEL PIANETA
NELLO SPAZIO APERTO!
Di che cosa sono fatte queste nuvole,come possono essere così ERNORMI,come possono FUORIUSCIRE dall'atmosfera stessa sfuggendo alla gravità e a tutte le logiche climatiche NOTE?!?!

d)dato il punto c),PERCHÈ SULLE
FOTO DI MARTE VISTA DALLO SPAZIO E SU QUELLE SCATTATE DALLA SUPERFICIE,SI VEDE UNO STRACCETTO DI NUVOLA OGNI MORTE DI PAPA?!


e)se l'atmosfera di Marte è ricca di vapore acqueo,di supernuvole,di CO2,come mai ci si dice che praticamente non esiste,non esiste pressione,niente?!

f)Marte sarebbe freddo,vuoi anche gelato,con una temperatura media di -60 gradi circa?
Niente di più falso:la temperatura primaverilestiva di Marte,varia dai +15 ai +21 gradi!Quella invernale scende fino a punte limitate e zonali specifiche di -70/80 gradi,ma in generale si situa sui -60!
LA MEDIA ANNUALE È PARI A QUELLA ANTARTICA con escursioni termiche MINORI DI QUELLE TERRESTRI!
(max terrestre +65 / min -73!)

g)la anidride carbonica ha un brutto difetto che preoccupa le teste d'uovo nasichee e jplettiche,oltre che esaiche:SIMPATIZZA PER LE ROCCE ,VI SI APPICCICA,LE IMBEVE E DIVENTA ESSA STESSA ...ROCCIAAAA2 [:290]
Questo è stato scoperto dagli scienziati islandesi parecchi anni fa!
QUINDI, TUTTE LE ROCCE MARZIANE SONO FRUTTO DEL CONNUBBIO TRA LA CO2 ATMOSFERICA E LA GEOMORFOLOGIA DI SUPERFICIE!!!
Ecco perchê Marte è piena di rocce di ogni genere,forma e distribuzione!
Ma...mi chiede il mio gatto...COME MAI L'ATMOSFERA È ANCORA COSÌ PIENA DI ANIDRIDE CARBONICA con tutta la superficie rocciosa del pianeta a disposizione??
Una domanda intelligente,un gatto intelligente,e non ha fatto neppure le elementariii [:264]


h)Marte è più piccolo della terra,ha una minore gravitá, ma questo significa solo che QUELLO CHE VI ACCADE È COMMISURATO AD ESSO STESSO!

Bene,e con questo vi sto mostrando le nasichee,jplettiche e esaiche CONTRADDIZIONI LOGICHE su Marte:paradossi e imbrogli [:304]

NB qualcuno mi potrebbe chiedere:"ma possibile che tutti gli strumenti,le sonde,i rover diano gli stessi dati,si confermino a vicenda e parlino nello stesso modo dicendo e facendo le stesse cose?!"

Certo che è possibile:ESSENDO DEI ROBOT,SONO HARDWARE GUIDATI DA SOFTWARE E I SOFTWARE SONO SOGGETTI AD ERRORI SPECIE QUANDO HANNO A CHE FARE CON HARDWARE E SOFTWARE MOOOLTO MIGLIORI DEI LORO IN QUANTO A INTERFERENZE,CONTROLLO E INFLUENZAMENTI!!

Si ma le persone?!
Quali persone?! [:297]
Volete dire gli androidi di carbonio che gor-GREGGI-ano a miliardi sulla terra,addomesticati,
usati ed abusati,da un mix genìaco di criminali umani e non!
QUESTO MIX HA IN MANO LA TERRA SIN DALL'INIZIO E NON LA MOLLERÁ MAI FIN TANTO CHE QUALCUNO E QUALCOSA LO SPAZZERÂ VIAAAA!!!
Il mix lo sa ,quindi cerca di cammuffarsi e mimetizzarsi,COSTRUENDOSI UNA UMANITÀ,UNA TERRA E UN SISTEMA SOLARE SU MISURA [:290] [:o)] [:287] [:297] [:306]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 09:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org