Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Ecco l'istoriato del primo falso nasa/jpl
MessaggioInviato: 02/02/2019, 21:05 
Pablo Ayo è un buon ricercatore!
In questo suo video vi spiega per filo e per segno la prima FALSIFICAZIONE nasa/jpl riguardante i colori di Marte!
Fate attenzione alle mosse e ai nomi,ai ruoli e alle modalitá di falsificazione!
Questo perchè sono la MATRICE
ORIGINARIA DI TUTTI GLI ALTRI!
Dal min 4.20 in poi:

https://youtu.be/PwUgzxOmD8U


stupisce la facilitá con la quale i tecnici presenti hanno accettato supinamente il cambiamento di colore,un ordine increscioso che li avrebbe dovuto stupire e vedere contrari!
I colori erano e sono fondamentali non per motivi estetici ma perchè significano un Marte completamente diverso :il cielo celeste,le montagne azzurrine come nelle foto terrestri,il terreno color sabbia,le rocce niente affatto arancioni...
Aggiungete l'acqua che scorre dai ghiacciai e sui pendii dei crateri,la temperatura mite della primavera e estate marziane e avrete un pianeta niente affatto morto e invivibile!
Forse per questo il traffico in alta atmosfera da e per la terra si svolge così bene!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco l'istoriato del primo falso nasa/jpl
MessaggioInviato: 03/02/2019, 20:25 
freelancer007 ha scritto:
Pablo Ayo è un buon ricercatore!
In questo suo video vi spiega per filo e per segno la prima FALSIFICAZIONE nasa/jpl riguardante i colori di Marte!
Fate attenzione alle mosse e ai nomi,ai ruoli e alle modalitá di falsificazione!
Questo perchè sono la MATRICE
ORIGINARIA DI TUTTI GLI ALTRI!
Dal min 4.20 in poi:

https://youtu.be/PwUgzxOmD8U


stupisce la facilitá con la quale i tecnici presenti hanno accettato supinamente il cambiamento di colore,un ordine increscioso che li avrebbe dovuto stupire e vedere contrari!
I colori erano e sono fondamentali non per motivi estetici ma perchè significano un Marte completamente diverso :il cielo celeste,le montagne azzurrine come nelle foto terrestri,il terreno color sabbia,le rocce niente affatto arancioni...
Aggiungete l'acqua che scorre dai ghiacciai e sui pendii dei crateri,la temperatura mite della primavera e estate marziane e avrete un pianeta niente affatto morto e invivibile!
Forse per questo il traffico in alta atmosfera da e per la terra si svolge così bene!

[:304]



Un mio collega youtuber, che fa parecchi video su astronomia e missioni spaziali, mi ha fatto notare che in pratico noi non possiamo sapere i veri colori di Marte, perché si tratta di colori digitali, di immagini che sono state prese in un ambiente che ha meno luce di quello terrestre, e che quindi su quali siano i colori reali del pianeta, si possano fare solo supposizioni. Di fatto, le immagini che vediamo trasmesse dalle sonde non hanno MAI un valore di certezza.
Comunque ho visto diversi video di Pablo Ayo, e sentendo tutti gli strafalcioni che dice, dico che l'ufologia non può ricavare niente di utile da personaggi di tal fatta...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco l'istoriato del primo falso nasa/jpl
MessaggioInviato: 03/02/2019, 21:08 
Grazie del prezioso contributo Enkidu, da parte mia ben ritrovato!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco l'istoriato del primo falso nasa/jpl
MessaggioInviato: 03/02/2019, 22:52 
wsarebbe come dire che le foto fatte sulla terra in condizioni di luminositá relativa,non mostrano i colori reali:una scemenza!
I colori sono frequenze di luce riflesse dagli oggetti e non possono variare ma,semmai possono risultare meno vividi!
Basta aumentare la saturazione ,i punti luce e un tantino la luminosità per averli al naturale!
Semmai,quel tuo amico,dovrebbe sapere che la NASA USA tre tecniche di base per le foto a colori:
a)una di base originale,grezza
b)una che li evidenzia o li diminuisce
c)una che li combina e li filtra in modo tale da mostrare ad hoc certi elementi del paesaggio
Oltre a questo,usa tutti i parametri,dalla saturazione alla temperatura e la tridimensionalizzazione!
Purtroppo per loro,all'epoca del Viking le tecniche fotografiche non erano ancora ben sviluppate,quindi non potevano agire alla fonte!
Per questo,quando la prima immagine è apparsa,ERA NATURALE E REALE,con tanto di cielo celeste,terreno sabbioso e perfino un'area VERDE !
Il video di Pablo Ayo,che a me interessa come ricercatore di documenti storici e materiali originali,SPIEGA PER FILO E PER SEGNO QUELLO CHE È SUCCESSO,E SU QUELLO NON CI SONO DUBBI!
Da quel momento la NASA ha mostrato un MARTE FASULLO per quanto riguarda i colori fino al momento in cui non ha più potuto farlo!
Mi spiace per Enkidu,il suo amico non ha evidentemente le conoscenze adeguate!
Prima di felicitarsi per il contributo,sarebbe stato meglio felicitarsi per il suo rientro e poi aspettare la mia risposta!
buona serata [:304]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco l'istoriato del primo falso nasa/jpl
MessaggioInviato: 04/02/2019, 14:24 
Guarda su youtube.com


Quello che dice Pablo Ayo in questo video, a me sembra del tutto condivisibile.
Altrettanto condivisibile è ciò che ha affermato pubblicamente Chandra Wickramasinghe....
e cioè che la NASA non dice la verità, perchè condizionata da annose questioni politiche
e sociologiche. Detto in altre parole, la NASA nasconde, manipola e tarocca il materiale
che passa sotto le sue grinfie perchè DEVE seguire una linea imposta dall'alto.

Non può quindi essere attendibile, la NASA, dal punto di vista scientifico.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco l'istoriato del primo falso nasa/jpl
MessaggioInviato: 04/02/2019, 14:37 
Thethirdeye ha scritto:
Guarda su youtube.com


Quello che dice Pablo Ayo in questo video, a me sembra del tutto condivisibile.
Altrettanto condivisibile è ciò che ha affermato pubblicamente Chandra Wickramasinghe....
e cioè che la NASA non dice la verità, perchè condizionata da annose questioni politiche
e sociologiche. Detto in altre parole, la NASA nasconde, manipola e tarocca il materiale
che passa sotto le sue grinfie perchè DEVE seguire una linea imposta dall'alto.

Non può quindi essere attendibile, la NASA, dal punto di vista scientifico.



quoto e stra quoto


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco l'istoriato del primo falso nasa/jpl
MessaggioInviato: 04/02/2019, 20:32 
Adesso vi mostro cosa succede alla prima foto Viking quando si corregge;non parlo della prima foto grezza,ma della sua frettolosa e artificiosa colorazione ordinata dai responsabili nasa:

Immagine

mi sono limitato a diminuire la saturazione,non ho tolto il filtro arancione e non ho toccato nient'altro:

Immaginephoto upload

come ho potete vedere Marte cambia faccia!
Ora ci sarebbe da togliere il filtro e far apparire i colori reali,però io preferisco fare una cosa più semplice:diminuisco la "temperatura" perchè risulta accentuata:

Immagine

Voilà,adesso Marte è reale e corrisponde esattamente ai colori Curiosity attuali!
Viking non ha mentito,anzi,ha fornito un'ottima foto iniziale!
Ma,per i signori nasa/jpl quel Marte reale non andava bene,quindi...
Una osservazione:il cielo non è celeste ma bianco chiaro!
Ho verificato in vari modi il perchè,ma effettivamente il cielo originale in quel momento aveva un colore così!
Probabilmente per la luce del sole,dato che Viking era ben piazzato in un'area aperta e chiara!

Approfitto dell'occasione per mostrarvi lo strano masso fotografato in un'altra foto Viking:

Immagine

Non è un masso ma un ammasso di ferraglia!Lo vedete da questo zoom:

Immagine

Sulla sinistra ho cerchiato un evidente ingranaggio metallico;sulla destra l'insieme di oggetti ;,la freccia gialla VI DICE CHE MAMMA NASA HA VELATO LA PARTE CENTRALE EVIDENTEMENTE TROPPO...EVIDENTEMENTE ARTIFICIALE!
Una cosa che fa spesso ,insieme al...marito jpl!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org