Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 16/03/2019, 09:30 
Immagine

copertina del TOP VIDEO di Focus:

https://youtu.be/xF8agfTzX08

DI SOLITO UNA COPERTINA RIASSUME I CONTENUTI E DEFINISCE L'IMAGO dell'autore:
non prendiamola sottogamba!
Iinteressante,tra l'altro,perchè
quel pianeta è un TARGET DI ESODO!
Quindi,forse,la realtá è proprio quella della foto e,a dire la veritá,di veritá piuttosto strane ne ho viste molte in questi ultimi anni!
Se avessero messo tecnologia sciogli ghiaccio al polo nord del pianeta,nel corso,degli ultimi 10/15 anni,quel mare che vedete sarebbe più che possibile!
I ghiacci di Marte,una volta sciolti,ricoprirebbero tutto il pianeta con un metro d'acqua!!
Per fare un mare come quello che vedete,ne basterebbe un decimo o meno [:290]
Cmq,se aveste dei dubbi:

Immagine

Immagine

Più mare di così e non si tratta di videografica:troppo naturale e ben fatto,non sono così bravi e lo dimostrano tutti i giorni,come io vi dimostro!

***

Raga',se davvero ci vogliono andare e vivere,belli,selezionati
e viventi,BISOGNA CHE MARTE SIA IL PIÙ POSSIBILE SIMILTERRESTRE,ACQUA COMPRESA,NO?!
Per l'atmosfera... abbiate qualche dubbio:ha più vapore acqueo dell'atmosfera terrestre,BELLISSIME E GRANDI NUBI BIANCHE E IMMACOLATE che non sembrano affatto fatte di CO2....un bell'azzurrino che veste tutto il pianeta( non si tratta sicuramente di metano...) e un bel cielo sereno!

E ADESSO,ATTENTI BENE:
Ogni tanto si inventano una terribile e totale tempesta di sabbia color giallomarroncino p che lo ricoprirebbe tutto per settimane e settimane [:302]
https://www.google.com/amp/s/www.tomshw ... bia/%3famp

[:297]

A parte il ridicolo della bufala,a che serve spacciarla per poi dire che ha cambiato il volto di alcune zone del pianeta??
PERCHÊ,
SE AVESSERO VOLUTO NASCONDERE UN PICCOLO MARE USANDO PAROLE,VIDEOGRAFICA E MAFIA INTERNAZIONALE,NON AVREBBERO POTUTO FARE DI MEGLIO!!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 16/03/2019, 11:30 
A me sembra più simile agli annunci "Terra! Terra!" durante l'affondamento del Titanic.
Tra un po' ci metteranno pure le foreste.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 16/03/2019, 12:56 
Personalmente non ho mai visto una immagine così ben fatta:

*non ricalca cliché
*i suoi parametri sono equilibrati,a parte un po' di saturazione in più che io ho tolto dagli ingrandimenti!
Si vedono strutture sotto
l'acqua:

Immagine

[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 16/03/2019, 15:36 
Immagine [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 16/03/2019, 15:40 
Immagine

[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 16/03/2019, 17:45 
Sto studiando bene questa struttura sommersa;ho abbbassato la luce e evidenziato il profilo della stessa:

Immagine

La freccia di sinistra vi indica un TUNNEL di cui si vede la profondità!
Le altre seguono il profilo di quello che sembra un impianto idrologico!
La seconda freccia da sinistra indica una CABINA di cui si vedono le due facce disposte a spigolo!
Dalla cabina si sviluppa l'impianto:
potrebbe trattarsi di un depuratore o di un distributore di salinità per mantenere l'acqua ben liquida!

ED ORA,RAGAZZI,ECCO COME SI CAMBIA IL VOLTO DI UN PIANETA :


https://www.hdblog.it/2018/07/06/tempes ... anzamento/

sparito il 90% del precedente Marte sotto la sabbia,una volta finita la tempesta,possono coprire quello che vogliono!

LA VERITÀ NON LA POTRANNO MAI NEGARE,PERCHÈ È L'UNICA VERA REALTÀ!
(le finzioni ,come le bugie,hanno le gambe corte!)

[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 27/03/2019, 16:42 
Sono due i mari di Marte:

Immagineethanol stations near me

Quello in basso a sinistra è lo stesso che vi ho proposto in questo thread a parte la posizione del globo marziano!

Ve lo mostro così come si vede sulla foto:
Immagine

Potete notare anche la bella atmosfera di Marte,in basso a sinistra:la vedete?
Bene,azzurrina,ben visibile,spessa in proporzione come quella terrestre!
Per avere quel colore dovrebbe essere di METANO oppure,in prevalenza,di AZOTO!
Siccome di metano su Marte ce n'è pochissimo,non resta che l'AZOTO,a cui aggiungere vapore acqueo in quantità e magari anche qualche spolveratina di OSSIGENO LIBERO!
Con una atmosfera azzurro azotata,una quantità di vapore acqueo maggiore di quella presente nell'atmosfera terrestre(come affermato più volte da casa & co!),grandi nuvole bianchissime che NON SONO CERTO FATTE DI ANIDRIDE CARBONICA...è LOGICO IPOTIZZARE E POI TROVARE MARI SU MARTE!
Sono,in pratica,posti attorno alla grande placca planetaria sempre ben visibile su tutte le foto di Marte,ben visibilmente evidenziata oscurando le aree intorno,NATURALMENTE!
PERCHÈ NASCONDERE IL VERO MARTE?
PER I MOTIVI CHE STIAMO DISCUTENDO SU ALTRI THREAD:MARTE NON È UN PIANETA MORTO,TUTT'ALTRO,SI CHIAMA TERRA DUE,LA PROSSIMA TERRA PER I PARASSITI!

L' altro mare è in alto a destra:

Immagine

La freccia vi indica un profondo buco rettangolare sul fondo,che potrebbe essere l'entrata o una delle entrate dell'acqua!

Adesso abbiamo localizzato ed evidenziato due mari sul pianeta,verificandone uno su foto diverse di epoche diverse!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 27/03/2019, 18:41 
E dopo aver scoperto i mari scopriamo ifiumi!
Leggete attentamente questo articolo:

https://globalscience.globalist.it/cosm ... 13791.html


Ne traggo questo passaggio:

"Le righe della Hellas Planitia dovrebbero essere dovute a frammenti di ghiaccio, che, rotolando su un’area sabbiosa e molto più calda, hanno subito un processo di sublimazione ed hanno quindi modellato in questo modo il volto delle dune. La sinuosità dei solchi potrebbe essere dovuta al movimento che i frammenti di ghiaccio hanno assunto in relazione al differente grado di resistenza presentato dalla sabbia."

La spiegazione che avete letto,in pratica,SUPPONE che i solchi si siano formati così,ma TROPPE SPIEGAZIONI DI FENOMENI MARZIANI DA PARTE DELLA NASA SI DIMOSTRANO ARRAMPICATE SUI VETRI PER NASCONDERNE ALTRE MOLTO PIÙ SEMPLICI E LINEARI MA SCOMODE [:290]

Se io dicessi che questi solchi sono stati formati da acqua,sarei perlomeno più chiaro è probabile delle parole NASA!

Ma andiamo a vedere la foto da vicino:


Immagine

Il bello viene adesso,perchè io vedo qualcosa di incredibile ma vero:


Immagine

Questa è l'area di contatto tra il ghiacciaio e i solchi,la prima sull'estrema sinistra della foto!

Come potete notare,ci sono strutture palesi che non hanno niente di naturale:
le frecce vi indicano enormi cilindri verticali la linea continua verde sulla sinistra circonda aree tecnologiche che ricordano
uno schema elettronico!

In pratica,il ghiacciaio sembra essere usato per produrre acqua ATTRAVERSO UNA INTERFACCIA TECNOLOGICA che collega il pendio con i solchi al ghiacciaio stesso!
[:290]

Con i miei studi vi ho mostrato l'esistenza,su Marte,di:

1)MARI con strutture sottomarine palesi
2)FIUMI costruiti ad hoc
3)LAGHI SALMASTRI (ammessi dalla stessa NASA)
4)LAGHI NON SALMASTRI circondati da vegetazione

Altro che pianeta morto...SE LO VOGLIONO TENERE TUTTO LORO!!!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 28/03/2019, 08:28 
Queste strutture evidentemente artificiali,hanno una loro logica costruttiva in cui prevalvono le forme geometriche solide come,ad esempio,CILINDRI,CONI,SFERE,PRISMI!
Nel contempo sono localizzate in aree specifiche per INSIEMI:quindi hanno una loro logica TERRITORIALE!
In questo caso ad esempio,servono a sciogliere parte del ghiaccio trasformandolo in acqua corrente:pensate che l'area di cui stiamo parlando è una delle più ricche di ghiaccio d'acqua del pianeta!
Si parla di un spessore del ghiaccio di decine di km,di un permafrost di primo livello e di una estensione dei ghiacci di centinaia e centinaia di kmq!
[:246]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 28/03/2019, 11:59 
freelancer007 ha scritto:
Altro che pianeta morto...SE LO VOGLIONO TENERE TUTTO LORO!!!


Ma così susciterai l'ira impotente delgli OGM scimmia ed avviterai la corsa alla sele-zione delle leve per la colonizza-zione marziana...
Mica li stai entusiasmando troppo?

Questi già sono così intraprendenti e pronti a fare stage, corsi, concorsi, corse e corsari sulla Terra, che ormai non se può più di tutta la polvere che sollevano fondendosi pure il cervello, sarebbe un miracolo se andassero in massa su Marte e togliessero il disturbo in eterno, altrimenti dovrà saltare la Terra.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 28/03/2019, 13:24 
Sono curioso,mi piace esplorare e capire,per il puro piacere di farlo!
Come puó essere usato il mio materiale è responsabilità di chi lo legge!
Detto questo,io credo che gli osservatori critici di Marte,siano stati anche loro ingannati dalla visibilizzazione palese delle sue aree sapientemente ipersaturate in arancione!
Specialmente la solita grande area centrale e il retro con i vulcani:a pensarci bene una visione ad effetto!
INVECE,l'atmosfera azzurra,le nuvole bianchissime,il colore azzurrino che si vede
riempire ampie zone tra cielo e terra,la quantità enorme di ghiaccio d'acqua ai Poli e non solo ai Poli(!),il cielo sempre chiaro,celeste azzurro SONO STATE NEGLETTE ,sia autoritaria mente che criticamente!
EPPURE,e Qualcuno Lo Sa ,quelle aree nascondono il VERO SEGRETO DI MARTE!
LO NASCONDONO COSÌ BENE CHE CI SONO VOLUTI DECENNI PER SCOPRIRLI COSÌ COME SONO E COMINCIARE A STUDIARLI!
Pensate che le sonde e i rover di superficie SONO TUTTI ATTERRATI IN UN LEMBO DI TERRA MARZIANA,NELLA STESSA AREA!
Invece,la sonda orbitale no,può fotografare qualsiasi cosa,anche quello che non esiste ma NON QUELLO CHE È SEGRETO!
Per fortuna,ogni tanto,escono outsider che,pur facendo parte dell'ufficialità,possedendo del buon materiale non resistono al piacere di Immagine e pubblicano,come ha fatto Focus,quella magnifica foto di copertina del loro video DOC su Marte!
Io l'ho vista e ve l'ho mostrata nei particolari!
Altre volte,è la nasa stessa a rivelare COSE PALESI spiegandole in modo tale da farle sembrare STRANE E SPECIALI:è il caso del solchi d'acqua che vi ho spiegato poc'anzi !
Quando poi io 00setterizzo sul serio,scopro ogni volta la stessa cosa:STRUTTURE,STRUTTURE STRUTTURE ben fatte,coerenti ,articolate ,LOGICHE ,una logica diversa dalla nostra ma,cmq,una LOGICA!
Quindi,a questo punto,trovandomi davanti ogni volta a quel genere di TERRITORIO STRUTTURATO ,mi chiedo se
ello che NON vediamo con i nostri occhi ma CON GLI STRUMENTI e ingrandendo le foto ,SIA IL SOFTWARE VIRTUALE OLOGRAFICO TRE D che regge la simulazione!
In altre parole,ció che VISIBILIZZA quello che gli alieni vogliono spacciare per VERO ai nostri occhi sia nel quotidiano che nello scientifico !
UN SOFTWARE CHE È ANCHE UN HARDWARE,PERCHÈ GLI ALIENI HANNO SUPERATO DA SECOLI E SECOLI ,LA DICOTOMIA MATERIA/ENERGIA,COSTITUENDOSI LORO STESSI COME ENTI DI FUSIONE DELLE DUE E UTILIZZANDO NORMALMENTE LA FUSIONE DELLE DUE NELLA SIMULAZIONE
E NON (abductions ad esempio!)
Facendo questo da secoli o forse,millenni,SONO RIUSCITI A FONDERE MATERIA ED ENERGIA IN UNA TERRA TUTTO FUORCHÈ ELEMENTARE E SCONTATA,ampliando tale costruzione al sistema solare (o COL sistema solare!)
Gli umani di questo non hanno mai capito una mazza,non capiranno mai un ca...o NEPPURE SE GLI ALIENI GLIELO SPIEGASSERO A PARTIRE DALL' ASILO!
In compenso,ne ricevono e traggono PILLOLE DI CONOSCENZA,il più delle volte,SUPPOSTE [:297] e TECNOLOGIA DI SUPPORTO E TAPPA BUCHI DEL" TITANIC"!
Erano più liberi e meno stressati gli operai agizi alle piramidi che il 99% della popolazione mondiale attuale,COSTRETTA DENTRO UNO STANDARD DI FUSIONE MATERIA/ENERGIA CHE NE HA FATTO OGGETTO OLOGRAFICO E VIRTUALE,ROBOTIZZATO ,CONFORMEMENTE A QUANTO VI HO SPIEGATO CIRCA LA SIMULAZIONE!


Nota interessante

la foto HD di focus relativa al mare di MARTE,non si scompone ma resta compatta fino all'ingrandimento massimo:quello della struttura sottomarina!
Quindi ció significa che quella è acqua sul serio,un mare vero!
LE COSE REALI,FOTOGRAFATE E VIDEATE IN HD E INGRANDITE,NON MOSTRANO MAI,E DICO MAI,QUELLO SCHEMA TRE D A BASSORILIEVO ,STRUTTURE COSTRUTTIVE E DEFINITIVE!
RESTANO,AL CONTRARIO,INTEGRE E SANE,MOSTRANDO SEMMAI I LORO ASPETTI MINUTI SEMPRE MEGLIO!
Questa è la differenza tra la simulazione e la realtá:fotografate,videate e poi verificate!
L'hd non mente anche quando mente,vi dá la possibilitá di scoprire i livelli di realtà,su un continuum che va dall'apparenza alla struttura interna di base!
Io lo sto verificando con persone e oggetti,mi diverto nel farlo,registro quanto va registrato e vado sul sicuro:ci sono volti che,fotografati nello stesso momento,con la stessa videocamera,restano INTATTI fino al capello....e altri che cominciano a SFALDARSI E SQUAGLIARSI dopo il secondo o terzo ingrandimento!
Lo stesso vale per gli animali,gli oggetti,perfino i paesaggi!
Mi dispiace per gli alieni,ma,in realtá,se la sono cercata loro:solo quello che RESISTERÀ [:300] RESTERÀ IN PIEDI COME REALE [:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 28/03/2019, 14:18 
La demenza degli alieni per allontanamento dalla Realtà ci è nota fin dal principio, più si infognano nel virtual-teconologico e più affondano nella menzogna irreale, anche se loro pensano di usarla per tenere a bada le loro amate scimmie, accade lo stesso alle medesime, più si incamminano nei meandri cervellotici della scienza e più sprofondano nel baratro della finzione, ma nemmeno se ne rendono conto. Esilerante.

Riguardo a Marte, tu pensi che l'immagine vista a un telescopio 2.000X sia falsata da una tecnica olografica aliena o sia reale?
Questo bisogna definire, perchè con quello appare arancione, desertico e quasi senza atmosfera, a parte le calotte polari nitide.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 28/03/2019, 14:52 
DOCUMENTAZIONE BELLA E SOLIDA

https://www.lastampa.it/2015/09/28/scie ... agina.html

Questi ruscelli o torrenti sono frutto del lavoro delle strutture che vi ho indicato!
Ad esempio,la prima foto di questo articolo ve lo dimostra:

Immagine

Le due strutture sono evidenti:

Immaginewhere is the nearest filling station

MA LA COSA PIÙ INTERESSANTE È CHE LO STRANO AGGLOMERATO IN BASSO FINISCE...NELL'ACQUA DEL LAGO:


Immagine

e il LAGO è bello e profondo,limpido e trasparente,potete vedervi,al centro,una struttura sepolta che potrebbe essere naturale:

Immaginenearest fifth third location

Ho aumentato semplicemente la luminosità per scoprire il lago,non ho inventato niente!
La nasa,come al solito,falsifica le cose,lasciando il lago all'oscuro,nero;basta aumentare la luce e neppure di troppo,ed ecco emergere un bel lago di ghiacciaio,con colori SUOI e non messi da nessuno,neppure da me!
Adesso fate un ragionamento logico:se aumentando un po' la luce libero un intero lago dal nerofumo nasa,che cosa succederebbe a tutte quelle linee nere che vedete sulla foto ?
Secondo la nasa il nero sarebbe la risultante dei depositi di sale e dei solchi:come no!
Scommetto che,ingrandendoli e aumentando la luce,diventerebbero,forse,di un bel colore acqueo VIVO...ma proprio VIVO e non come piace a loro!

MARTE È VIVO!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 28/03/2019, 19:57 
E diventare Marziani si può, al modico costo di Euro 3,90

https://www.focus.it/scienza/spazio/ult ... i-da-marte

Forse tra altri 50 anni vedrai le novità.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I mari di Marte:focus ...imprudente?
MessaggioInviato: 28/03/2019, 21:15 
Pensa un po' che,per quella cifra moltiplicata ab libitum,io NON RIMARREI SULLA TERRA SE ME NE POTESSI ANDARE!

7 miliardi di burattini in mano a burattinai senza scrupoli,privi di vita e nullaesistenti,su un pianeta che se fosse piatto sarebbe più onesto e coerente con l'EEG delle masse e dei "leader",un palcoscenico standardizzato,un copione e un recita stramarciti,una via Lattea allegra come un biglietto di condoglianze!

QUALE MENTE DEMENTE HA POTUTO CONCEPIRE UNA PORCHERIA DEL GENERE?!

QUALI E QUANTI MENTI DEMENTI LA SEGUIRANNO ANCORA?!

QUALI DEMENZIALITÀ FARANNO ANCORA PRIMA DI FARE L'ULTIMA??

E soprattutto perchè la natura tollera tutto questo,perchè Dio non agisce come nell'Antico Testamento invece di fare la fighetta illuminata come nel nuovo?
Te lo dico io ,perchè natura e Dio non hanno niente a che fare con un ALGORITMO LUNGO ANNI LUCE E RELATIVA PAGLIACCIATA!
Questo è!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org