Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 29/12/2019, 16:28 
Fotografia nasa nota e accreditata:

Immagine

Ingrandimenti:

Immagine

Immagine

Un ufo perfetto!

nota tecnica:mi sono limitato ad abbassare la luminosità messa dalla nasa per esagerare la luminosità dell'oggetto mimetizzandone la forma!Tutto il resto è rimasto uguale e il risultato è per l'appunto un UFO PERFETTO!

ps: se volete vedere le immagini nasa,esa e ......IN UN MODO CORRISPONDENTE
ALLA REALTÀ,la prima cosa da fare è diminuire la luminosità!La seconda è aumentare leggermente il contrasto,la terza definire meglio le ombre!
Questo nelle foto in bianco/nero.
In quelle a colori,iniziate con il diminuire la saturazione perchè i colori sono sempre esasperati,quindi fate come sopra!
Se vi sembrano "piatte" migliorate la tridimensionalizzazione;se vi sembrano troppo tridimensionalizzate,
diminuitela!
LE AGENZIE SPAZIALI
SONO NELLE MANI DEI GOVERNI,DEI MILITARI,DELL'
"INTELLIGENCE" INTERFERENZIALE,quindi tenetene conto quando esaminate video,foto,notizie!
Date per scontato che tutto il materiale reso pubblico viene SELEZIONATO,FILTRATO,a volte INVENTATO DI INSANA PIANTA e altre volte "TRASFORMATO" ad hoc!!!
Capito?!?!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 29/12/2019, 17:00 
io penso che potrebbe anche essere ma che di tutte le cose che si vedono su marte nessuno vede le merdacce, ce ne sono un'infinità individuabili, ed è pure strano perchè tanti sono quelli che su marte ci cagano anche da qui, si potrebbe spiegare anche perchè c'è odore di metano e anche zòlfo
e si spiega anche perchè gli oriundi si siano trasferiti qui, vero paradiso terrestre, ancora per poco comunque, al confronto...
ci sono intere pianure e vallate e distese e declivii tutti ricchi di tracce di mmerda sparsa qua e là, da cui però non nascono fiori, si potrebbero spiegare anche gli insetti che ci sono, con tutta quella roba... anche quell'alieno messo in posizione come su wc era sintomatico di qualche problema occorsogli...
pare che l'atmosfera ne permetta la scarsa ossidazione e la conservazione... e... dato che non c'è acqua si spiega tutto e tutto quadra.
(il post è un pò fuori luogo, poi lo metto in quelli pertinenti)
intanto non escludo la luce apparsa di sopra...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 29/12/2019, 17:15 
Immagine

Dopo aver portato a 7Kpx la foto originale, in questa gif ho inserito una sequenza di 5 fotogrammi ricavati dal drastico abbassamento della luce, anzi, delle curve; il presunto ufo non per quasi luce, ma si definisce sempre più fino al fotogramma finale, che ho contrastato in modo notevole per evidenziarne i contorni, e pare che non si sia quasi modificato. Interessante.
Non vorrei dare i numeri come in passato certe sonde marziane, ma... mi sembra di osservare un 8 nel primo fotogramma.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 29/12/2019, 20:24 
penso che questo basta e avanza

Guarda su youtube.com



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 29/12/2019, 20:45 
Ho messo un leggero filtro verde e sono andato ad esplorare la zona della vallata posta sulla linea dell'ufo;guardate bene che cosa ho trovato:
Immaginepicture upload free and share link without account

Il mezzo tecnico che vedete è posto alla base del costone scuro;osservate,da destra a sinistra,lo scafo che termina con un ugello:la vallata è ricca di anomalie!
Le fasce biancogrigie che vedete nella parte sinistra della foto e il terreno in primo piano che ricopre più di metà della valle non sembrano usuali per Marte.
A prima vista potrebbero essere piste o piani tracciati e levigati,la vallata sembra adatta ad una installazione!

Osservatell le due aree nei cerchi blu:



Immagine

l'area di sinistra vi mostra il mezzo tecnico descritto prima:se fosse un mezzo mobile sarebbe giunto!
l'area di destra vi mostra un'altra struttura tecnica!

Adesso osservate bene l'area posta davanti alle due:

Immagine

la sua artificialità è evidente:potete esaminare con un magnifier la sua articolazione da sinistra a destra senza alcun dubbio sul fatto che questa area è una delle più belle e complesse di Marte!

E per finire,osservate le strutture sulla collina:

Immaginemybpstation station finder

QUESTA VALLATA,CHE SEMBRA UNA VALLATA TERRESTRE, È STATA PREPARATA ED È USATA ATTUALMENTE COME AVAMPOSTO E COLONIA MILITARE/CIVILE!
Una nota importante:tutto il terreno in primo piano NON sembra affatto sassoso ma ha qualcosa di vegetale, arbusteo forse!
Il fatto che la foto ufficiale che ho usato sia in bianco e nero è sospetto:
1)mette troppo in evidenza la luce dell'ufo!
2)non permette di capire la natura del terreno,dei piani lisci e chiari che sembrano ricavati artificialmente!

Allora,vi propongo una ipotesi: questa foto è una immagine molto importante per l'interferenza aliena:MOSTRA UNA GRANDE VALLATA BEN COSTRUITA E FUNZIONALE !
È chiaro che Curiosity non l'ha scattata casualmente perchè l'inquadratura è perfetta,la definizione pure,si vedono bene tutte le strutture e l 'ufo luminosissimo!
FORSE QUELL'UFO È UN SEGNALE CONVENZIONALE PER COMUNICARE ALL'INTERFERENZA TERRESTRE CHE LA VALLATA
È OPERATIVA!
Potrebbe essere un faro,una fonte indicativa,oppure anche,perchè no,UN INSERTO LUMINOSO messo nella foto come comunicazione criptata!
Vi posso dire,a questo proposito,che molte foto nasa e non nasa,HANNO INSERTI PARTICOLARI che mostrano volti,luci,oggetti come CODICE di contatto e comunicazione!

Quelle di Marte in particolare,perchè Marte È GIÀ ABITATO ED È GIÀ UN AVAMPOSTO ALIENO-UMANO DA MOLTO TEMPO!
Un avamposto e una colonia controllata dai militari con civili che vi abitano e lavorano,insieme a individui non umani!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 13:03 
E' pure inutile perdere il tempo con i loro photofakes, la bassissima definizione dice tutto sull'imbroglio spaziale, le loro sonde hanno fotocamere da 2Mpx? Io non credo.

Sono dei farabutti alienati organizzati, e devono estinguersi insieme a chi gli crede.

Anticamente la mistificazione per alienare l'uomo era detta stregoneria, e i colpevoli finivano al rogo, oggi si chiama astronomia, ma i colpevoli, i mercanti, i militari, i governi e le vitttime sono tutti collusi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 13:47 
freelancer007 ha scritto:
Fotografia nasa nota e accreditata:

Immagine

Ingrandimenti:

Immagine

Immagine

Un ufo perfetto!

nota tecnica:mi sono limitato ad abbassare la luminosità messa dalla nasa per esagerare la luminosità dell'oggetto mimetizzandone la forma!Tutto il resto è rimasto uguale e il risultato è per l'appunto un UFO PERFETTO!

ps: se volete vedere le immagini nasa,esa e ......IN UN MODO CORRISPONDENTE
ALLA REALTÀ,la prima cosa da fare è diminuire la luminosità!La seconda è aumentare leggermente il contrasto,la terza definire meglio le ombre!
Questo nelle foto in bianco/nero.
In quelle a colori,iniziate con il diminuire la saturazione perchè i colori sono sempre esasperati,quindi fate come sopra!
Se vi sembrano "piatte" migliorate la tridimensionalizzazione;se vi sembrano troppo tridimensionalizzate,
diminuitela!
LE AGENZIE SPAZIALI
SONO NELLE MANI DEI GOVERNI,DEI MILITARI,DELL'
"INTELLIGENCE" INTERFERENZIALE,quindi tenetene conto quando esaminate video,foto,notizie!
Date per scontato che tutto il materiale reso pubblico viene SELEZIONATO,FILTRATO,a volte INVENTATO DI INSANA PIANTA e altre volte "TRASFORMATO" ad hoc!!!
Capito?!?!

Si…. un Puffo perfetto!. [:306] [:246]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 15:35 
la stupida ironia è l'oppio dei forum [:o)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 16:27 
freelancer007 ha scritto:
la stupida ironia è l'oppio dei forum [:o)]

Credo che i miei "Puffi" sono più credibili dei tuoi. [^]

viewtopic.php?f=33&t=19707


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 16:33 
Credo che le scimmie che si illudono delle scemenze NASO-mediatiche dimenticano la morte, o cercano di dimenticarsela, ovvero dimenticano che perdono la loro vita dietro barocche illusioni spazio-demenziali.

Tornando alle foto spaziali NASA & Co. vari finora non nè ho vista una reale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 18:30 
bleffort ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
la stupida ironia è l'oppio dei forum [:o)]

Credo che i miei "Puffi" sono più credibili dei tuoi. [^]

viewtopic.php?f=33&t=19707

vuoi giocare al mio è più bello del tuo?
Regredisci all'adolescenza e trova qualcuno che sia disposto a farlo [:305]

@morley

hanno esplorato una mezza olografia e ne hanno fatto un album di immagine e di effetti speciali!
A parte questo,hai visto bene
il facebook nasa & Co?
Io a quelli non affiderei neppure un monopattino se sopra ci fosse qualcuno di valido e di umano sul serio!
Sono diventati come macchine al servizio di macchine in una macchina che li possiede e muove come vuole essa!
Battiato canta:"siete degli insetti,come degli insetti....sabbie mobili tirate giù!"
E...."il cielo,a volte, ha
qualcosa di infernale!"
Battiato è una brava persona e un cantante intelligente e colto,quindi ha capito e canta quello che ha capito!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 19:19 
freelancer007 ha scritto:
bleffort ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
la stupida ironia è l'oppio dei forum [:o)]

Credo che i miei "Puffi" sono più credibili dei tuoi. [^]

viewtopic.php?f=33&t=19707

vuoi giocare al mio è più bello del tuo?
Regredisci all'adolescenza e trova qualcuno che sia disposto a farlo [:305]


Non c'è meglio che lasciarti nella tua convinzione sai com'è ai Bimbi bisogna che gli si dia sempre ragione per non opacizzare il loro carattere. [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 20:18 
boooh
non vi capisco
litigate pure a fine anno [:296]
vi ho inviato un video dove si vedono abbastanza chiaramente (senz'altro meglio delle ombre viste in questo post) due alieni (o terrestri? Che direbbe Morley?) che ispezionano una nave sfracellata.

ripeto: booh? Che litigate a fare?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 30/12/2019, 21:22 
Direi che chi si "sfracella" tanto ET non è.
Sarà stato il "demiurgo" di Nino?

Tornando IT, Free, questi scemi e i loro fans non fanno che illudersi di toccare il cielo con un dito.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Loro volano su Marte:eccoli!
MessaggioInviato: 31/12/2019, 07:06 
loro volano su Marte....mentre l'ORO,il vero ORO,l'hanno distrutto sulla terra:cuochi senza scrupoli e gelatina in crosta di c....a! [:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org