Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 09:58 
Cita:
tommaso ha scritto:

La presenza di gullies sul sul suolo marziano è accertata da una serie di immagini nasa che confermano la furiuscita di piccoli rigagnoli di acqua dalla superfice di marte.In realtà ci sono alcune foto che confermerebbero la presenza di laghi tutt'ora pieni di acqua:
Immagine

Già postata sicuramente altre volte questa immagine credo non faccia male rinfrescare un pochino la memoria...


Sì, se ne è già parlato, soprattutto in riferimento alle cosiddette "foreste" e ai "cespugli nel deserto" su Marte, di cui purtroppo non si sente più parlare... ricordo che si era anche parlato di una foto che mostrava una valle verdeggiante percorsa da un fiume..... anch'essa caduta nell'oblio.
Ricordo anche che una volta ho mostrato le foto dei laghi e delle foreste a un mio amico e lui ha pensato che avessi voluto fargli uno scherzo mostrandogli foto della Terra....
Poi ci si lamenta del "cover up"... in realtà il primo dei "cover up" è l'oblio perpetrato dalla gente sulla verità. Il sistema migliore per nascondere la verità è dimenticarla, ricordiamocelo sempre........


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 14:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org