Si vede benissimo:hai ragione,è la stessa impressione che ho avuto io!
A meno che Marte SIA davvero una discarica...cosa che non escludo affatto!
Sai Mauro la cosa più grave quale sarebbe?Sarebbe che i parassiti umani e non abbiano messo in SCENA un film dopo l'altro,dandoci l'impressione che fosse vero NEI SUOI RISULTATI!
Apollo,sonde,rover,telescopi orbitali,laboratori,iss,mir,cinesi,indiani,
russi.
Mi spiego:un imbroglio colossale per gestire una prigione di anime e menti,con due varianti:
1)pure illusioni,simulazioni,memorie false,ricordi falsi,perfino la storia falsa,
le tracce pre-pre istoriche fasulle e via dicendo!
Una specie di ipnosi continua,per i loro scopi,che devono essere miserabili e mortiferi,visto come hanno ridotto la specie e il pianeta!
2)tutto vero il procedimento,la realizzazione ma NON I RISULTATI E I SATI,quindi una falsificazione "ideologica" totale o parziale!
Io propendo per la seconda ipotesi,anche se la prima stranamente mi convince di più e sai perché:
perché se fosse vera la storia,se fosse vera l 'attualità,se fossero vere le religioni,le ideologie,gli sbagli,i delitti,i crimini,la stupidità ecc...ecc....ecc...terrestri.... BISOGNEREBBE NUCLEARIZZARE IL PIANETA FACENDOLO SALTARE NELLO SPAZIO IN MILLE PEZZI,tanto per evitare il peggio ,chiudere i conti e basta!
Nel primo caso,uno potrebbe pensare con la sua testa,sganciarla da inserti,insetti e co,buttare via loro e le loro "ancore" ,non credere a niente e nessuno se non la propria ma propria sul serio esperienza percettiva,cognitiva,emotiva e affettiva,buttare via alle ortiche il resto!
Quindi USCIRE PER LA PORTA STRETTA E RITROVARSI NELLA REALTÀ VERA,CHE,AL CONFRONTO DELLA PORCHERIA SECOLARE E ATTUALE,È,SOTTOLINEO È,IL PARADISO!!!
Sul serio
![Vago [:306]](./images/smilies/UF/vago.gif)