Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 132
Iscritto il: 07/04/2009, 20:29
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 13:13 
Mi associo a Manny, 2di7 e tutte le altre persone serie che sono intervenute nel topic. Il "mistero" è stato svelato, anche se per quanto mi riguarda già nel 2001 s'era capito di cosa si trattasse.. :)

Non fosse per voi ragazzi, si camperebbe ancora di leggende metropolitane e "disturbi" aggiunti in fase di ricezione...sigh.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 16:40 
OGGI possiamo affermare così, Stalker; ma ai tempi del "Face", ricordo bene cosa disse qualcuno al radio Giornale (e su un quotidiano che non ricordo), ché la NASA stava aspettando (con 10 giorni di ritardo sulla tabella di marcia) per far atterrare il "Wiking" perché, pareva, che avessero scoperto una "città morta" sulla superficie marziana! Quindi, se permetti (e con tutti i ritocchi della NASA) anch'io ero abbastanza scettico sulla spiegazione dell'"umile collinetta" marziana ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 16:23 
Secondo Gianni Viola, autore della Civiltà di Marte, la Sfinge non è una roccia, pare che riesca a dimostrarlo


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 17:35 
Cita:
Lukas ha scritto:

Secondo Gianni Viola, autore della Civiltà di Marte, la Sfinge non è una roccia, pare che riesca a dimostrarlo


Ciao Lukas potresti approfondire meglio?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2010, 00:43 
Mistero risolto?!?

Ma dico siamo tutti ammattiti [?]

Quante foto targate NASA sono state visionate in questo forum che presentano palesi e inequivocabili segni di manipolazione posticcia?


Che la NASA "ritocchi" per usare un eufemismo o per meglio dire che manipoli le foto e le prove e nasconda tanti di quegli scheletri dell' armadio da riempire un cimitero indiano, è un semplice dato di fatto e su questo non ci piove.

Quindi basandosi sui (numerosi) predenti possiamo anche permetterci di diffidare di credere al 100% da tutto ciò che Loro rilasciano.

O vogliamo negare anche questo?!?


Quindi per quanto mi riguarda la questione non è affatto chiusa, non più di quanto possa esserlo il baratro del Grand Canyon. [:D]


Per quel che ne sappiamo, tra Piramidi, Sfinge, Canali, Acqua, tracce di Vegetazione, habitat sotterranei, satelliti "naturali" per modo di dire date le anomalie e quant' altro il Pianeta Rosso può essere stato e forse essere ancora abitato da forme di vita anche evolute a livello intelligente oltre il nostro attuale stadio tecnologico.

E se non ci sono le prove - solo perchè chi le ha le distrugge o altera o nasconde - abbiamo un milione di indizi che portano in questa direzione.

L' Enigma Marte è ben lungi dall' essere risolto.


Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 11:08 
Pensa Aztlan che invece l`opinione corrente anche all`interno di questo forum e` che invece la NASA renda disponibili immagini non pre-elaborate...
Io francamente propendo, forse non per tutto l`insieme delle immagini arrivate da lassu` (quanto meno da Lahmu...) ma per il sottoinsieme di quelle dotate di certe implicazioni si...propendo per un fondo di alterazione volontaria allo scopo di non permettere ulteriori analisi a posteriori.
A questo punto se vogliamo portare all`estremo il ragionamento, le impronte, i segni lasciati dai presunti astronauti sulla Luna potrebbero essi stessi essere stati creati...dopo...
Ma se dici questo sei solo un volgare cospirazionista ad ogni costo...
No, perche` invece non e` la natura dell`attuale essere Homo Sapiens Sapiens ad essere incline alla mistificazione del corso degli eventi che determinano una Storia...no...l`uomo e` buono e fa tutto allo scopo di far progredire il genere, umano...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 13:43 
tutte immagini falsate dalla nasa al photoshop, la faccia esiste.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 14:15 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Per 30 anni ci siamo illusi... [:11]

Era così bello immaginare che su Marte ci fosse Vita intelligente extraterrestre.

Peccato!


Dresda.... forse per te è cambiato qualcosa, ma per me assolutamente no!
I misteri di Marte restano intatti e nulla dimostra che su Marte non è mai esistita nessuna civiltà evoluta. Se la questione dell'esistenza dei Marziani, che è vecchia di più di 200 anni, si basasse solo su una banalissima collina che ha giocato un brutto scherzo all'immaginazione di qualcuno, si sarebbe dovuto metterla in burletta fin dall'inizio.
Io sinceramente sono felice di questi risultati, perché adesso si potrà cercare l'eventuale esistenza di tracce di vita intelligente su Marte senza vedere "facce" da tutte le parti, bensì magari qualcosa di più plausibile: edifici, strutture geometriche e cose che possono essere riconosciute chiaramente come artificiali.
In ogni caso, mio caro amico, e lo dico a tutti gli amici del forum, tenete sempre presente che eventuali rovine di una qualche civiltà che possa essere esistita milioni o anche miliardi di anni fa su Marte, sarebbero ormai del tutto sepolte o quasi, e rese indistinguibili da strutture naturali.
Per trovare qualcosa di artificiale su Marte, con tutta probabilità non basta qualche foto satellitare, ma bisogna letteralmente fare degli scavi archeologici..... insomma, solo quando arriveremo là in persona, con mezzi, uomini, donne e installazioni all'avanguardia, potremo dire risolti i misteri del pianeta rosso.....
La ricerca continua, e sicuramente noi non ne vedremo la fine....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2010, 02:54 
Quoto Marco ed Enki, come al solito.

I Tre Moschettieri uniti!!! [:p]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 698
Iscritto il: 30/07/2010, 21:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 20:04 
La domanda che mi faccio io e' perche' non sono andati con i robottini in quella zona ? perche' per la nasa il famoso "volto" e' solo una mesa? quella zona non era abbastanza interessante? ma non ci sono anche delle piramidi li vicino? o hanno dimostrato che si tratta di strutture naturali anche quelle? si trovano foto di quelle piramide con la definizione del volto? sono rimasto un po' indietro su questo argomento e non so se poi i robottini sono andati in quella zona, com'e' la situzione? [8D]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 23:12 
Cita:
manucaos ha scritto:

La domanda che mi faccio io e' perche' non sono andati con i robottini in quella zona ? perche' per la nasa il famoso "volto" e' solo una mesa? quella zona non era abbastanza interessante? ma non ci sono anche delle piramidi li vicino? o hanno dimostrato che si tratta di strutture naturali anche quelle? si trovano foto di quelle piramide con la definizione del volto? sono rimasto un po' indietro su questo argomento e non so se poi i robottini sono andati in quella zona, com'e' la situzione? [8D]


In effetti la Sfinge di Cydonia ha cominciato ad interessare sul serio qualcuno perché nei paraggi sembravano esserci altre strutture che sembravano artificiali, e anche di più della Sfinge, che è stata chiamata così proprio perché accanto sorgevano delle "Piramidi" con altre strutture a formare una "Città", una "Fortezza" e una specie di "muro" chiamato "la Scogliera".
Quelle foto me le ricordo bene e ho anche letto diversi articoli negli anni Novanta su Internet. La Città di Cydonia era stata battezzata Oriak, che significa "Cairo" all'incontrario, e le foto del tempo, anche se senz'altro più sfocate di quelle di oggi, mostravano delle strutture chiaramente geometriche, completamente scomparse nelle foto successive..... la cosa mi ha sempre lasciato insospettito.
Devo dire che non avrei mai preso in considerazione la questione della Sfinge, se accanto non ci fosse stata Oriak, dato che non ho mai creduto alle "facce nelle rocce" mentre ho sempre sperato in forme geometriche chiaramente visibili sulla superficie marziana, in quanto ritengo solo quelle una prova certa dell'esistenza di civiltà aliene sul pianeta rosso.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 698
Iscritto il: 30/07/2010, 21:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 18:41 
questo e' tutto quello che sono riuscito a trovare sulle piramidi di Cydonia http://www.marsanomalies.com/pyramids
Su hirise ci sono piu' di 17000 foto, solo una ventina ne ho trovate su cydonia......deve essere una zona insignificante. Ma della citta' e tutto il resto qual e' la posizione della nasa? sono strutture naturali ?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 20:49 
Si la posizione nasa è che sono formazioni naturali,ed io temo che abbiano anche ragione...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 698
Iscritto il: 30/07/2010, 21:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 21:01 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Si la posizione nasa è che sono formazioni naturali,ed io temo che abbiano anche ragione...

grazie! ma foto recenti della zona ci sono? [:)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 22:09 
Cita:
manucaos ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Si la posizione nasa è che sono formazioni naturali,ed io temo che abbiano anche ragione...

grazie! ma foto recenti della zona ci sono? [:)]
Nel primo post di questo 3d sono elecati sei o sette siti dove puoi sbizzarrirti su marte.

Ti consiglio di dare un'occhiata alle vecchie discussioni,in particolare ai post di Manny,2di7,Daedalus.

Ti consiglio anche di andare qui [;)]

http://www.lunexit.it/istituzione.php


Ultima modifica di Ronin77 il 05/12/2010, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 09:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org