Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Nuovo Sguardo Alla “Faccia” Su Marte
MessaggioInviato: 30/07/2010, 13:40 
Immagine
Sguardo ravvicinato della famosa faccia su Marte. La nuova immagine è qui in falsi colori per aumentare il contrasto nelle caratteristiche del terreno. Credit: NASA/JPL/Universita dell'Arizona

Ecco una foto che probabilmente non finirà in prima pagina di molte riviste. Se non vi dice niente, non vi preoccupate, è normale. Ma è un posto davvero famoso. Si tratta della famosa “Faccia su Marte”, nella regione Cydonia. Questa foto è stata ottenuta dalla camera HiRISE a bordo del Mars Reconnaissance Orbiter. Come ben vedete, di “faccia” non ha nulla. Infatti è semplicemente una mesa(Per mesa (spagnolo e portoghese per “tavolo”) si intende un’area di terreno sopraelevata dalla cima piatta e che possiede solitamente pareti lisce e verticali. Il nome è chiaramente ispirato alla forma simile alla superficie di un tavolo). Probabilmente si tratta di un duomo in lava che ha poi dato vita alla sua attuale forma da mesa isolato forse sotto l’azione dell’acqua. Comparate quest’immagine con quella originale dell’orbiter Viking del 1976, che creo cosi tanto furore, con tanto di teorie di oscure cospirazioni, libri su libri venduti, film, documentari, e persino un talk show radiofonico dedicato. E alla fine… è solo una collina.

Immagine
Immagine originale della Faccia su Marte, Credit: NASA

L’orbiter Viking aveva una risoluzione spaziale molto minore di quella della camera HiRISE, inoltre usava una diversa geometria della luce, queste cose hanno fatto sembrare questa mesa una faccia. Si sembra davvero una faccia, ma le cose non sono sempre quello che sembrano, specialmente in bassa risoluzione.
L’immagine fu ripresa il 25 luglio 1976. Gli scienziati furono davvero sorpresi da questa foto, ma poco dopo stabilirono che si trattava soltanto di un bellissimo gioco di luci ed ombre. La faccia è una mesa di 2 km situata a 40.75° nord in latitudine e 9.46°ovest in longitudine.
Dato che era davvero affascinante, alla NASA decisero di diffonderlo al grande pubblico per attirare l’attenzione sulla missione, ed in generale verso l’esplorazione spaziale. Tuttavia,non molto dopo, un autore e commentatore di nome Richard C. Hoagland, inizio a dire che a suo avviso la faccia era un chiaro segno di un antica civiltà presente su Marte. Oltre alla faccia poi ci aggiunse anche piramidi e rovine di città. Dall’altra parte, uno dei più grandi divulgatori scientifici dell’epoca, Carl Sagan, accetto l’importanza dello studio della mesa di Cydonia, ma continuo a criticare la speculazione che Hoagland stava mettendo in piedi con argomentazioni sempre più assurde. Purtroppo le tesi di Hoagland si diffusero facilmente e diventarono presto una delle leggende metropolitane più diffuse.

Cosi, 18 anni dopo le missioni Viking, nel 1997, Jim Garvin, a capo del Mars Exploration Program della NASA, spiego che il nuovo orbiter, Mars Global Surveyor, avrebbe avuto tra i suoi obbiettivi anche quello di indagare su Cydonia, fornendo al pubblico immagini in alta risoluzione della faccia.
Cosi finalmente il 5 aprile 1998, il Mars Global Surveyor, con la Mars Orbiter Camera, ottene un immagine in alta risoluzione, 10 volte migliore delle originali foto della missione Viking.
Al momento del rilascio, c’erano decine di migliaia di persone ansiose,in tutto il mondo, di vedere di cosa si trattasse in realtà. E quando la foto arrivo, la conclusione fu palese a tutti: Alla fine si trattava davvero di una normale collina.

Immagine
Una comparazione tra La faccia vista dalle sonde Viking(a sinistra)con altre due versioni dell'immagine ottenuta dal MGS. Al centro c'è l'immagine normale, mentre a destra c'è la stessa immagine con un contrasto maggiore, dove le parti chiare sono state accentuate e scurite, e le parti scure sono state chiarite. Questo per simulare le condizioni di luce in cui è stata ottenuta l'immagine Viking. Credit: MSSS, NASA

Beh Palese quasi a tutti… Si perché Hoagland disse che la NASA aveva intenzionalmente degradato la qualità della foto. Inoltre alcuni contestarono il fatto che la foto fu ottenuta in una giornata nuvolosa. e con della neve per di più.

Cosi si decise di ottenere delle altre foto ancora, anche se, come disse lo stesso Garvin, “Non è facile mirare su Cydonia” Il Mars Global Surveyor ottiene le immagini di Marte come delle lunghe strisce strette di 2.5 km. “Semplicemente non ci passiamo sopra molto spesso”.
Nonostante tutto, l’8 Aprile del 2001, in una giornata d’estate senza alcuna nuvola, il Mars Global Surveyor ottene delle nuove immagini. “Abbiamo dovuto girare l’orbiter di ben 25 gradi per puntarlo sulla faccia. ” ha spiegato Garvin. “Il team scientifico al lavoro ha ottenuto una straordinaria immagine, usando la migliore risoluzione disponibile per la camera.” Ogni pixel dell’immagine del 2001 copre 1.56 metri, mentre per nel caso dell’orbiter Viking, nel migliore dei casi di 43 metri per pixel.

Immagine
La mesa chiamata la Faccia, vista dal Mars Global Surveyor nel 2001. Credit: NASA

In seguito fu fatto molto di più. Grazie ai dati ottenuti dai altimetri del MOLA, presenti sul Mars Global Surveyor(MGS), fu fatta una rilevazione su cui poi è stata costruita una versione 3D della “Faccia”.

Immagine
Rappresentazione 3D della mesa La Faccia in Cydonia. La ricostruzione è basata su dati altimetrici ripresi tramite il MOLA,strumento a bordo del MGS

In seguito arrivarono anche le ricostruzioni 3D basate sui dati rilevati dalla sonda dell’ESA, Mars Express.

Immagine
Una prima prospettiva della Faccia , basata sui dati dell'altimetro della sonda Mars Express. La riproduzione si basa su un immagine con una risoluzione di 13.7 metri per pixel. Credit: ESA

Immagine
Una seconda prospettiva della faccia su Marte. Nell'immagine si vede il muro principale esterno della mesa. Credit: ESA

Adesso Hoagland sarà convinto, penserete voi. Beh no. Il buon vecchio Hoagland, insieme al suo co-autore di nome Mike Bara, hanno accusato la ESA di aver rilasciato foto fatte ad arte,fraudolenti.

Da li a poco arrivarono anche le foto del nuovo orbiter, il Mars Reconnaissance Orbiter. Nel aprile del 2007, con un dettaglio a dir poco sbalorditivo della zona.

Immagine
La faccia su Marte vista attraverso gli occhi della camera HiRISE, a bordo della sonda Mars Reconnaissance Orbiter

Ma per quanto bella, questa mesa non è certo unica nella regione,anzi. Uno dei motivi per cui gli scienziati sono molto interessati a questa zona, è proprio per via di queste mesa. Probabilmente rimaste dietro durante il ritiro delle acque presenti nella zona miliardi di anni fa.
Ecco un immagine della stessa zona, dove si vedono altre mesa simili:

Immagine
Immagine complessiva della regione Cydonia, dove potete vedere tantissime strutture simili a quella che è la mesa chiamata La Faccia

Ecco invece in grande risoluzione un altro mesa vicino alla Faccia. Cosi potrete paragonare i due visti alla stessa risoluzione.

Immagine
Questa mesa potremmo chiamarla...non so... il cuore? Comunque se ci fatte caso la potete trovare anche nell'immagine del Viking proprio vicino al mesa della faccia. Credit: NASA

Ora penserete, cosa avrà detto Hoagland? Beh.. cosa poteva dire.. niente, ha smesso anche lui di sostenere che sia davvero una faccia. Sostiene comunque che si tratti di una struttura artificiale(d’altra parte ha già scritto ormai tanti libri che vengono ancora comprati)ma spiega che con il tempo si è rovinata, cadendo a pezzi, e per quello non è più cosi ben riconoscibile. Le sue tesi a riguardo le trovate in un libro chiamato Dark Mission, tra le pagine 525-41. Dove spiega come questa mesa sia “ovviamente” una struttura artificiale collassata. Comunque la sua attenzione ormai si è spostata verso nuove trovate commerciali. Adesso si parla di Phobos, la luna di Marte, che Hoagland interpreta come un oggetto artificiale( eh si… siamo passati da colline a lune intere !). Tra le altre perle di Hoagland, troviamo cose come, l’ipotesi che in realtà Marte sia stato una luna di un pianeta più grande che poi è esploso,lasciando Marte arido e solo, e facendo scappare gli alieni qui sulla Terra, o che nelle foto dei rover ci sono pezzi di macchinari marziani, e persino panzer tedeschi della seconda guerra mondiale.
Ma lasciamo Hoagland alla sua fantasia, e tornando alla Faccia, Jim Garvin, a capo del ufficio NASA per la Scienza ed Esplorazione, ha creato una mappa con un potenziale tracciato per passeggiare sul mesa. “La lunghezza del percorso è di 5.5 km, con un elevazione totale di circa 800 metri. Facile all’inizio ma un po più difficile verso la cima. Portare tanta acqua ed ossigeno con se. ”

Immagine
Percorso Panoramico sulla Faccia su Marte.

http://hirise.lpl.arizona.edu/HiBlog/2007/04/13/face/

http://hirise.lpl.arizona.edu/PSP_008429_2215

http://science.nasa.gov/science-news/sc ... st24may_1/

http://www.esa.int/SPECIALS/Mars_Expres ... BTE_0.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Richard_C. ... te_note-40

http://www.msss.com/mars_images/moc/ext ... index.html

http://www.esa.int/SPECIALS/Mars_Expres ... URE_1.html


Fonte: http://link2universe.wordpress.com/2010 ... -su-marte/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 15:58 
Per 30 anni ci siamo illusi... [:11]

Era così bello immaginare che su Marte ci fosse Vita intelligente extraterrestre.

Peccato!



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 17:48 
Perchè, tu credi veramente a quel lavoro di computer grafica? [:D]


Spiegatemi solo come è possibile che per decenni interi si sono scattate numerosissime foto da cui emerge senza ombra di dubbio l' esistenza di una formazione davvero singolare e ora anzichè vedersi meglio con le nuove tecnologie, sparisce di colpo in una specie di cratere, appare tutto piatto?

E quello che veniva impresso in dozzine di fotogrammi cosa era? Un fantasma? Ora c' è una faccia grossa come una montagna e ora non c' è più NULLA, il vuoto assoluto?

E noi dovremmo credere a questo? De ghisa...


Non penso sia necessario dover ripetere ancora che le foto delle sonde sono manipolate.

E questo non sono io a dirlo nè solo centinaia di ufologi, ma gli stessi addetti ai lavori NASA che una volta fuori hanno spifferato tutto alle conferenze del Disclosure Project.

Ricordo tra le tante la testimonianza di un sergente di cui ora non mi ricordo il nome che aveva lavorato alla NASA come esperto di fotogragia e aveva raccontato come vi fosse una zona lavoro adibita esclusivamente al taglio e cuci delle foto "anomale"....


NON credo sia necessario dover passare in rassegna tutte le foto, originali NASA prese dal sito, compromesse da parti oscurate, sfumino e trucchi vari....

....anche perchè l' elenco sarebbe lungo dozzine e dozzine di casi, e io non posseggo la lista completa e il tempo di farla.

Basta farsi un giro nel forum e ne troviamo a bizzeffe.


Senza offesa eh carissimo dresda. [;)]

Era solo per rimettere i puntini sulle "i".

Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 18:34 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Perchè, tu credi veramente a quel lavoro di computer grafica? [:D]


Spiegatemi solo come è possibile che per decenni interi si sono scattate numerosissime foto da cui emerge senza ombra di dubbio l' esistenza di una formazione davvero singolare e ora anzichè vedersi meglio con le nuove tecnologie, sparisce di colpo in una specie di cratere, appare tutto piatto?

E quello che veniva impresso in dozzine di fotogrammi cosa era? Un fantasma? Ora c' è una faccia grossa come una montagna e ora non c' è più NULLA, il vuoto assoluto?

E noi dovremmo credere a questo? De ghisa...


Non penso sia necessario dover ripetere ancora che le foto delle sonde sono manipolate.

E questo non sono io a dirlo nè solo centinaia di ufologi, ma gli stessi addetti ai lavori NASA che una volta fuori hanno spifferato tutto alle conferenze del Disclosure Project.

Ricordo tra le tante la testimonianza di un sergente di cui ora non mi ricordo il nome che aveva lavorato alla NASA come esperto di fotogragia e aveva raccontato come vi fosse una zona lavoro adibita esclusivamente al taglio e cuci delle foto "anomale"....


NON credo sia necessario dover passare in rassegna tutte le foto, originali NASA prese dal sito, compromesse da parti oscurate, sfumino e trucchi vari....

....anche perchè l' elenco sarebbe lungo dozzine e dozzine di casi, e io non posseggo la lista completa e il tempo di farla.

Basta farsi un giro nel forum e ne troviamo a bizzeffe.


Senza offesa eh carissimo dresda. [;)]

Era solo per rimettere i puntini sulle "i".

Saluti,

Aztlan




Quoto. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 19:56 
Vi segnalo questa gif temporale pubblicata oggi su Lunexit.
Decisamente riassuntiva! [;)]

As Time Goes By... (a GIF-Movie by Lorenzo Leone - Lunexit Team)
Immagine
Fonte: http://www.lunexit.it/gallery/displayim ... pos=-27215


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 20:09 
Ma ci credo poco anch'io ....[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 132
Iscritto il: 25/01/2010, 15:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 21:40 
sembrano abbastanza regolari le sommità di destra, in basso,e superiore, per essere una collina naturale......[:o)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 22:48 
Infatti.


Basta vedere la sequenza postata da 2di7 per accorgersi di come nel tempo abbiano progressivamente nascosto le tracce e i segni più evidenti fino a farli scomparire.

Ormai queste nuove foto hanno una credibilità pari al CICAP.

Pagherei per vedere quelle originali, PRIMA del photoshop, della manipolazione, degli sfumini. Allora sì che avremmo LE prove.


Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2010, 08:59 
in effetti ci vuole poco, coi computer e i software moderni, a far diventare una faccia simile a una ammasso sconclusionato di pietre. Le foto, x quanto nitide, possono benissimo essere state ritoccate... e inoltre, cosa ancora più ovvia e semplice: CHI può dare conferma , se non la nasa stessa - che ha tutto l'interesse a coprire la verità - che si tratti EFFETTIVAMENTE della regione del volto? magari hanno inquadrato un'altra area, simile, del pianeta, e poi l'hanno spacciata per quella buona. Come diceva il vecchio Fox .... Trust no One


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2010, 10:58 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Per 30 anni ci siamo illusi... [:11]

Era così bello immaginare che su Marte ci fosse Vita intelligente extraterrestre.

Peccato!


Buongiorno, ti faccio una domanda, piccola piccola...
Credi per fede a tutto cio` che ufficialmente "emana" un ente paramilitare (perche` di questo si tratta, non di una pia struttura per scopi cosiddetti civili) qual e` la N.A.S.A ?
Io francamente no.
E` estremamente semplice alterare i files riguardanti tutte le fotografie riprese dalle varie sonde automatiche spedite dall`essere Homo Sapiens Sapiens all`interno ed all`esterno del "nostro" sistema solare.
E non credo alla solita solfa addotta in questi casi dal corpus degli scienziati che lavorano (si pagati ovviamente) nei vari gangli, sezioni e sottosezioni del pachiderma N.A.S.A come E.S.A piuttosto che altro ente amministrativo dello spazio esterno...su procura di chi ?
Del popolo, mmmmhhh...
La solfa addotta e` che stante l`enorme numero di persone che lavorano, ricercano, studiano ecc. ecc. sarebbe impossibile alterare, mistificare e via di seguito...
Balle, come direbbe George C. Scott in "Patton generale di acciaio"...
Basta che poche persone anche una sola, per le quali non viene effettuato nessun tipo di logging (inteso come registrazione che hai effettuato un qualche cosa il giorno x all`ora y dell`anno z), abbia accesso al corpus di immagini (nel caso di specie, di reperti rinvenuti in altri casi) affinche` il tutto sia compiuto...magari anche con la distruzione e degradazione irreversibile del materiale originale.
Qui c`e poco da disquisire...
Marte o Lahmu (il viso "scolpito" potrebbe per davvero essere quello di un re appartenente alla civilta` che ci Creo`...il che risulta molto ma molto scomodo per l`orgoglio di molti nostri simili autore di queste frasi su questo blog incluso...http://blog.libero.it/PensieridiRossy/7984636.html) in un tempo molto ma molto remoto era una "seconda Terra" abitato, con una atmosfera costituita dalla stessa miscela di componenti che oggi ha la "nostra" atmosfera...
Ed il destino/Dio/fato che porto` Marte all`essere quello che oggi e`, potrebbe accadere periodicamente e toccare anche all`orgoglioso uomo abitante la Terra...che egli ritiene sua.
Io francamente non riesco a capire in virtu` di quale carisma infuso, di quale divino attributo si crede ciecamente, acriticamente ecc. ecc. a tutto cio` che un organismo concepito dall`uomo (incline per Natura alla mistificazione ad arte ed ad hoc) dice, pubblica, emana in una conferenza stampa xyz ecc. ecc. ?
Si fa questo per l`aura di presunta autorita` scientifica riconosciutagli da chi ?
Da persone che a diverso titolo e con diverso tipo di collaborazione interna od esterna vi lavorano ?
Si fa questo e poi quando una persona, sempre scienziato laureato non un homeless od un jobless qualunque, inizia a proporre una interpretazione alternativa...ah beh quello e` un ciarlatano, qualcuno che vorra` fare soldi pubblicando libri ecc. ecc.
Sapete perche` le persone che sono uscite dal coro molto probabilmente sono ancora in vita, Sitchin incluso...?
Solo perche` facilmente denigrabili, attaccabili, derisibili e via di seguito...
Se non fosse stato cosi`, nemmeno avrebbero avuto il tempo di esporre in pubblico le loro tesi eretiche.
E siamo in una condizione di completa e sicura stasi...
Qualsiasi tentativo prodotto dall`interno della Terra, di potere fare emergere la "Verita`" sulle risposte che l`uomo "moderno" (anche qui il suo ego gli impedisce di accettare che potrebbe anche per davvero essere il frutto di ingegneria genetica ante litteram e non la casuale evoluzione che ha avuto come unico arbitro il caso) si fa dal alcuni secoli, e` assolutamente e senza speranza destinato "alle sabbie del deserto" (citazione dal film con il grandissimo Charlton Heston "Khartoum").
Io non appartengo a coloro i quali si illudono che prima o poi la "Verita`" per forza di cose (quali ?) verra` alla cosiddetta galla.
Senza interventi esterni al di fuori del nostro (anzi del loro) controllo non vi e` via di uscita...tutto continuera` a scorrere pio e sicuro alternandosi tra periodi di pseudo crisi create ad hoc per indurne delle reali solo in ristrette aree della societa` e periodi in cui un giorno si` e l`altro anche i media suonino a trombe spiegate l`aumento del 10^-9 percento di un P.I.L a caso.
Che immensa tristezza...

I lunghi singhiozzi dei violini d`autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore...

Grazie.

Marco1971.

P.S: spero che il Sorvegliante non intercetti e scandisca mai i messaggi che scrivo nei forum...non vorrei vedere fuori casa una bella automobile in nero senza insegne...



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 117
Iscritto il: 01/06/2009, 19:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2010, 12:25 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto: P.S: spero che il Sorvegliante non intercetti e scandisca mai i messaggi che scrivo nei forum...non vorrei vedere fuori casa una bella automobile in nero senza insegne...

Quelli sono duri a morire [:246] ma ormai ci convivo, tanto da me riceveranno solo indifferenza [^]. Il mio consiglio è: fregatene.



_________________
I want to Believe!
----------------------------------------
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2010, 12:42 
Eheheheheh....
Ovviamente mi riferivo alle automobili molto sinistre che testimoni hanno riferito di avere visto più volte soprattutto negli U.S.A.
La paura c'è...l'occhio che tutto vede pure ahimè...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 06:18 
Eccola, assemblata da Lunexit con il massimo dettaglio disponibile dalle immagini HiRISE:

PSP 003234 2210 - 9880 x 10651 pixel

http://farm5.static.flickr.com/4142/485 ... 954e_o.jpg
Fonte: http://www.flickr.com/photos/lunexit/4850814160/

---> Scusa Eli, una foto da 105 megapixel rallenta troppo la pagina, ho dovuto sistemare il link mettendo la foto scaricabile su richiesta...


Ultima modifica di Manny il 02/08/2010, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 08:33 
Beh rispondo all'amico MarcoFranceschini.

E' vero che dalla NASA ci si può aspettare di tutto.

Ma è vero anche che nel Mondo esistono migliaia di scienziati, studiosi che analizzano queste foto... nessuno mai le ha smentite!

O alla Nasa hanno costruito un software impressionante... oppure è tutto vero!

Magari sbaglio.

Tutto qui


Ultima modifica di dresda99 il 02/08/2010, 08:40, modificato 1 volta in totale.


_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 09:29 
Io concordo in toto con MarcoFranceschini - di cui ormai sono un assiduo letttore. [:p]


Non ho nulla da aggiungere all' eccellente discorso che hai già fatto.

A parte che la tua preoccupazione è reale e condivisa.

Possiamo solo sperare di non suscitare troppa attenzione.


Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org