Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Passa alla versione mobile

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Qualcuno puó avvisare questo mondo...
MessaggioInviato: 04/03/2014, 21:11 
...che è morto da un bel po'di tempo e il suo fetore comincia a dare fastidio non solo ai pochi vivi ma anche fuori dal sistema solare?

Prima o poi Qualcuno ci metterâ le mani,e allora sará davvero la fine.

Personalmente la cosa non mi interessa se non per il fatto che
potrebbwro soffrirne i pochi viventi umani che giá si ritrovano ad averci a che fare.

Stassera sento Putin,che dice cose tutto sommato "democratiche" dopo l'eaibizione di questi giorni.

Poi ascolto Obama,il quale accusa Putin di ipocrisia:mi viene da ridere se penso al rulo dei aervizi segreti USA nelle crisi irakena prima,libica,egiziana e Tunisina poi...

Putin oggi lancia un missile intercontinentale cosI...tanto per provocaee/intimidire/esibire...

Gli USA qualche tempo fa,facevano manovre nel Mar della Cina alla ...Putin.

I coreani volevano lanciare missili contro le basi USA ...cattivoni...ma queato dopo cge gli USA ansavano a fare manovre davanti alle loro coste!

E potrei andare avanti storicamente e attualmente per un anno e mezzo scrivendo una thera-enciclopedia della falsitá/scemenza/incompetenza umana(e ci metto anche i parassiti non umani ,postumani,exumani)

Allora,io mi chiedo quando questa nullificazione di speci
mai state consistenti avrá twrmine.

Chi fará loro capire che i giochi sono finiti,che questo pianeta è diventato la Sala Mummiw del Museo terreno,che le uniche cose che aembrano vive sono le macchine in senso generale e l'informatica in particolare...

Cavolo,hanno impiegato , in proporzione alla massa del cervello e ai temoi,meno tempo i dinosauri ad estinguersi trasformandosi peraltro in uccelli,dando prova quindi di buon senso e buon gusto.

Umani e non,al contrario, sono...uccelli (eufemisticamente parlando per non easere volgare),che si sono eatinti trasformandosi in RETTILI e altre porcherie,dando provw ulteriori di cattivo gusto e di insensatezza.

Quando io prego Dio,dato che sono credente ma non scemo,faccio una fatica d'inferno a eaggiungerlo vista la distanza dal pianeta su cui ai è giustamenre ritirato.

Allora gli dico: Dio,guarda,io capisco che Tu non li puoi eliminare,quindi,se mi fai teovare aul comodino domani mattina l'Arma Terminale, ci penso io aenza problemi e assumendomi la piena responsabilitá o merito universale che dir si si voglia dell'eaplosione.

Ma Lui è troppo buono e paziente...forae...oppure è diventato un tantino ...diabolico e ai diverte nel vedere quanto vuoti siano le speci in questione.

O forse è semplicemente diventato indifferente...assente...o ancora non esiste.

In queat'ultimo caso fossi un ateo..mi metterei le mani nei capelli,e dopo aver esclamato :"Oooh...Cri...ooo!" farei testamento per i...detriti che resteranno!

buona serata

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]