Non sò se ne abbiamo mai parlato, però quali sono stati i videogiochi che più vi hanno fatto vivere emozioni SPAZIALI?
Io ve ne metto un pò, tra quelli che più mi hanno entusiasmato portandomi in un altro mondo, poi ditemi voi
X3 REUNION, solamente questo, mitico, parti con un astronave da 4 soldi, t fai un bucio tanto e arrivi alla conquista delle galassie attraverso un universo 100% esplorabile, grafica **** e immersione nell'atmosfera alle stelle
MASS EFFECT, tutti mi hanno detto che è da giocare, storia avvincente e possibilità di esplorare i pianeti con una trama mozzafiato, nn mi parte sigh!
SPORE, con l'ultima espansione diventa davvero interessante, e poi vuoi mettere poter essere te la mano invisibile della natura che modifica la vita a tuo piacimento,

, geniale (maa si può fare d più)
HALO c'ho giocato molto tempo fa, però che dire, che se lo costruiscono davvero un Halo io mi compro il biglietto
JEDI ACCADEMY, vuoi mettere, mi piace farmi contagiare dal lato oscuro, è come un liquido che t sale nelle vene, seducente come una droga di cui non ne puoi farne a meno. Solo questo Sith è bello

anche se provare a essere un Grey Jedi non è male, controllo controllo controllo...