dal sito nibiru 2012
http://www.nibiru2012.it/forum/off-topi ... ge-17.htmlQuesta non può essere una disamina nè un volo pindarico e profetico: soltanto una riflessione, per la quale chiedo ausilio a tutti gli utenti del forum, soprattutto a coloro che hanno la facoltà e la maestria, analizzando gli ultimi anni, 2009 compreso, di congetturare sull'anno che è alle porte: il 2010.
1) A mio modesto parere il 2010 sarà climaticamente ancor più pazzo del 2009. Inverno freddissimo, città bloccate, nevicate abbondanti anche a bassa quota.
2) Vista l'excalation di terremoti, suppongo che ve ne saranno almeno tre disastrosi nei primi sei mesi dell'anno. L'Italia, che è stata segnata sulla linea appenninica da numerose scosse telluriche (Irpinia, Marche, Friuli, Abbruzzo, Emilia, Sicilia) di grave intensità, dovrà fare i conti con una nuova serie di terremoti, sulla dorsale tosco emiliana.
3) La povertà dilagherà sensibilmente nelle aeree geografiche ad maggior densità abitativa.
4) E' prevedibile una nuova guerra fredda fra USA e Russia in merito ai gasdotti.
5) E' prevedibile un aumento sensibile del potere economico delle nazioni industrializzate dell'Oriente: India e Cina... a scapito dello strapotere USA-Europa.
6) E' prevedibile l'emergere del pericolo atomico in Iran e nella Corea del Nord.
il secondo punto e' stato azzeccato in pieno cosa ne pensate?...........