Cita:
Messaggio di
soleado3083Ma cosa sono allora tutte quelle scemenze che si leggono in rete che hanno scoperto il pianeta x nel 1967,questo pianeta si avvicina semrpe di piu'.Ma come? Si avvicina sempre si piu' e gli astrofisici di tutto il mondo dicono che non c'e'.Mah
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
In questo Forum è stato spiegato in lungo e in largo che la questione 2012, non è altro che una fase di passaggio tra il "vecchio mondo" e il nuovo mondo". Una sorta di rivoluzione planetaria che vedrà certamente degli "sconvolgimenti"......ma nulla che possa identificarsi nelle castronerie che circolano nel web circa la distruzione della terra (cioè terremoti, maremoti, guerre etc etc). L'unica cosa che sembrerebbe avere una certa valenza scientifica è la questione sollevata dalla NASA che riguarda le intemperanze del Sole. Sole che proprio in prossimità dell'anno 2012 potrebbe verosimilmente - grazie a delle prepotenti "tempeste solari" e relativi effetti elettromagnetici sulla terra - causare la "fusione" di una buonissima parte dei trasformatori elettrici presenti sulla terra. Con l'effetto sulla vita del mondo civilizzato che puoi ben immaginare (centrali di controllo, aeroporti, metropolitane, ferrovie, sistemi informatizzati di ogni genere e dimensione, etc etc etc).
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=495Il resto della "fase di passaggio" e/o "trasformazione" e/o "ristrutturazione" riguarderebbe (e sarebbe ora) il vecchio mondo così come lo abbiamo concepito sino ad oggi. Cioè una REVISIONE TOTALE di questioni scottanti che riguardano la politica internazionale, le religioni, le questioni energetiche che sono ad un passo da essere stravolte e........ bada bene, una buona parte dei "vasi di Pandora" che in questo preciso momento storico, come per magia, si APRIRANNO!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Per quanto concerne il famoso Pianeta X..... è vero, gli astrofisici di tutto il mondo dicono che non c'è. Ma questo è normale. Perchè il Pianeta X, non è un pianeta come noi lo intendiamo...... ma semplicemente un
tunnel spazio temporale, o meglio, un “tunnel di traslazione per gli altri mondi”. Insomma...... qualcosa che poco ha a che vedere con la materia.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)