Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Passa alla versione mobile

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Sapessi com'è strana la mafia a Milano...
MessaggioInviato: 09/10/2010, 16:27 
Il grande Nord dei finti perbenisti e dei mitomani padani nasconde tante brutte realtà...per chi è convinto che la mafia esiste solo al sud...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MtTFxhaS4Wk[/BBvideo]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2010, 12:55 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Zz6aQRWqAoE[/BBvideo]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2010, 15:16 
1/7 - A Cento Passi dal Duomo (Le mafie al nord)

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=yiYS11fuMgk[/BBvideo]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 12:36 
Ti posso assicurare che la mafia esiste anche al nord.
Ad inizio anno ero riuscito a coronare un mio sogno : aprire una libreria dell'usato in provincia di Torino.
Bene...è durata 3 mesi, una sera verso le 18 mi sono entrate 4 persone, mi hanno bloccato alla scrivania e mi hanno chiesto, senza mezzi termini, dei soldi per continuare a rimanere aperto.
Posso assicurarvi che ero terrorizzato.
Sono stato ovviamente a sporgere denuncia dai carabinieri e sapete che mi han risposto? " Le conviene chiudere o pagare, sappiamo chi sono, ma anche se li prendiamo dopo 15gg sono nuovamente fuori e allora saranno solo affari suoi."

Bello eh?

Ho saputo poi che nella via dove avevo aperto, pagano TUTTI il pizzo.

W L'ItaGlia!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 13:21 
Cita:
TerraLontana ha scritto:

Ad inizio anno ero riuscito a coronare un mio sogno : aprire una libreria dell'usato in provincia di Torino.
Bene...è durata 3 mesi, una sera verso le 18 mi sono entrate 4 persone, mi hanno bloccato alla scrivania e mi hanno chiesto, senza mezzi termini, dei soldi per continuare a rimanere aperto.
Sono stato ovviamente a sporgere denuncia dai carabinieri e sapete che mi han risposto? " Le conviene chiudere o pagare, sappiamo chi sono, ma anche se li prendiamo dopo 15gg sono nuovamente fuori e allora saranno solo affari suoi."

Bello eh?

W L'ItaGlia!

........... [xx(] [xx(] [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 14:23 
Cita:
TerraLontana ha scritto:

Bello eh?

W L'ItaGlia!

Immagino che questi 'signori', fossero Piemontesi D.O.C.

[;)]

Certo che esiste la mafia al nord...tutta d'importazione e quella davvero d'importazione D.O.C.
[8]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 14:34 
Hai ragione, i Piemontesi non possono essere delinquenti per DNA. [:D]

I delinquenti esistono ovunque, le uniche differenze sono la capacità di associarsi e le modalità di truffa (avendo avuto più tempo e spazio al Sud si sono "specializzati").
Per far nascere una "nuova" Mafia nel Nord è bastato importare delle personalità dal Sud ed insegnare il mestiere. [:D].. [:(]

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2010, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 14:50 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Hai ragione, i Piemontesi non possono essere delinquenti per DNA. [:D]

I delinquenti esistono ovunque, le uniche differenze sono la capacità di associarsi e le modalità di truffa (avendo avuto più tempo e spazio al Sud si sono "specializzati").
Per far nascere una "nuova" Mafia nel Nord è bastato importare delle personalità dal Sud ed insegnare il mestiere. [:D].. [:(]

Non è il DNA biologico, semmai è il 'DNA' storico, culturale, sociale.
Ti sfido a trovarmi un piemontese o un settentrionale d.o.c. che chieda il pizzo.

Il danno maggiore lo subiscono proprio gli impreditori meridionali onesti che scappati dalle loro terre si ritrovano quelle stesse facce di m*** dei loro compaesani mafiosi da cui sono fuggiti.
E accade anche in Europa. La comunità d'Italiani nel Baden Wuttemberg, nel sud della Germania per esempio e la presenza della n'drangheta.
Il fenomeno mafioso in Germania non è ancora ben capito e forse troppo sottovalutato anche se negli ultimi anni anche la Germania ha dovuto ammettere e scontrarsi con questa realtà che non colpisce più gli italiani onesti e per la maggiore meridionali trapiantati in Germania, ma sta diventando un problema più generale chegli stessi tedeschi non possono più ignorare o stigmatizzare con i soliti pregiudizi stereotipati.

Siamo sempre lì...è una questione di numeri.

La maggior parte dei reati di criminalità comune al nord sono commessi da extracomunitari o da meridionali di prima o seconda e anche oltre generazione. Da quei meridionali mai integrati che come molti extracomunitari vivono in zone getto, portando un pezzo dei loro quartieri malavitosi del sud nelle realtà del nord.
A discapito della maggioranza delle persone oneste settentrionali e meridionali.

Ma la delinquenza non è solo comune, non è 'solo' chiedere il pizzo. la mafia meridionale è entrata nei gangli vitali della politica e imprenditoria settentrionale.

Sul 'DNA' storico, culturale, sociale, blablabla

Napoli per fortuna non è solo questo ma pochi elementi (e non penso siano così pochi) malavitosi condizionano la vita d'interi quartieri o città.

Immagina trapiantarli al nord, dove la gente è tradizionalmente meno 'sveglia' dei loro connazionali meridionali...

Ultima modifica di rmnd il 23/10/2010, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 15:13 
Infatti sono d'accordo. Tuttavia non è che da lì possa uscir fuori tutta la gente necessaria a "mafiaizzare" l'intera Europa. Spediranno per lo più gli organizzatori.
Mi sfidi a trovare un Piemontese che chieda il pizzo, io di certo non posso farlo ( [:D]), ma sono pronto a scomettere che sia in Germania, sia in Piemonte, buona parte delle nuove reclute siano del posto.

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2010, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 15:20 
Nord, Sud , Est o Ovest, per me son tutti figli di p..., non è una questione politica o di latitudine preferenziale, ho 780 libri in tavernetta ed un fegato ancora grosso per il nervoso, la rabbia per l'incompetenza delle (ahahahahahahahah) "forze dell'ordine" che NON hanno mosso un dito.

Io sono mezzo francese e mezzo veneto, ho abitato anche al sud d'italia e l'omertà, pregiudizi e altre cose le ho trovate sia al sud che al nord.Tutto il mondo è paese.

Volete dei libri a metà prezzo????? [:D] [:D] [:D] (Scherzo ovviamente, volevo sdrammatizzare un pò).

...dimenticavo, il negozio era a Pinerolo, tanto per la cronaca.

...e scusatemi per lo sfogo qui sul forum. [V]

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2010, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 15:45 
Cita:
Messaggio di Ronin77

Il grande Nord dei finti perbenisti e dei mitomani padani nasconde tante brutte realtà...per chi è convinto che la mafia esiste solo al sud...

Non credo che ci sia qualcuno che pensi che la mafia esista solo al sud.[8D]

Cosa centrano i padani poi non l' ho capito. Chi stà combattendo la mafia con buoni risultati e a rischio della pelle è un padano mi sembra.

Ultima modifica di greenwarrior il 23/10/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 15:51 
Cita:
TerraLontana ha scritto:

...e scusatemi per lo sfogo qui sul forum. [V]

Tranquillo, siamo felici della tua testimonianza. Qui non c'è omertà. [:p]

P.S. Ti ho riunito i messaggi in uno solo.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 16:08 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Messaggio di Ronin77

Non credo che ci sia qualcuno che pensi che la mafia esista solo al sud.[8D]

Cosa centrano i padani poi non l' ho capito. Chi stà combattendo la mafia con buoni risultati e a rischio della pelle è un padano mi sembra.

Infatti non l'ho capito neanch'io.
A me pare che questo thread non sia stato aperto con tono di denuncia ma di rivalsa..come dire "tiè fottuti padani, beccatevi la mafia anche voi"
Con questa mentalità non si va molto avanti.
Lo smantellamento della mafia è interesse anche di quelli del nord , della gente comune che vive al nord.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 17:59 
Ehm... scusate, ho letto solo ora questo topic.

TerraLontana:
hai mai pensato di fare la stessa attività ma solo on-line?
Zero spese per lo stabile e raggiungi un bacino di utenza immensamente più grande [:7]

In bocca al lupo comunque [:1]

PS: la risposta che hai ricevuto dalla Benemerita dovrebbe finalmente aprirci gli occhi sulla reale funzione delle "forze dell'ordine" all'interno di quel meraviglioso sistema che è lo Stato.... ma nun me fate parla' [:15]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 18:02 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Messaggio di Ronin77

Non credo che ci sia qualcuno che pensi che la mafia esista solo al sud. [8D]

Infatti non l'ho capito neanch'io.
A me pare che questo thread non sia stato aperto con tono di denuncia ma di rivalsa..come dire "tiè fottuti padani, beccatevi la mafia anche voi"
Con questa mentalità non si va molto avanti.
Lo smantellamento della mafia è interesse anche di quelli del nord , della gente comune che vive al nord.

Le tue sensazio spesso fanno un pò ridere,lasciatelo dire amico mio,e se ti senti tirato in ballo direttamente mi dispiace,forse hai qualche coda di paglia?Forse inizi ad avere qualche dubbio pure tu?Di certo non lo ammetti [;)]

Il senso è semplice e non ha nulla a che fare col finto complotto che vi perseguita.Il punto non è chiedersi se "esiste"la mafia al nord,è semplice,è banale rispondere.Il punto sta nell'essere consapevoli che al nord,come al sud le istituzioni appoggiano la mafia e non tutelano il cittadino.

La mafia è nello stato da nord a sud.
Come dire anche in "padania" accade ciò che accade al sud rigurdo questo specifico argomento,quindi a me poco importa se il pizzo lo chiede uno del sud,oppure uno del nord,sotto accusa nel mio discorso è la finta tutela del cittadino che esista anche qui,al nord,perchè io sono del nord 100%.Quindi non sviamo il discorso con la tattica del vittimismo perchè con me non funziona,non serve a nulla è tempo perso.

Poi è normale che tutti noi ci chiediamo dove siano finiti i padani delle ronde [:246] e cosa stiano facendo per questi cittadini?Perchè se ti ricordi bene,ed eviti di omettere questo,in campagna elettorale le lega si è fatta molta pubblicità inneggiando la lotta contro le "mafie" e le criminalità organizzate.

Tu credi che le leggi che state appoggiando in parlamento facciano bene a questa causa?
La lega è un controsenso,mi spiace se non sai leggerlo,ma io non li appoggio perchè da cittadino sono consapevole che non mi proteggeranno mai,e stanno clamorosamente fallendo e deludendo le speranza di tanti elettori che vedevano la lega come "la strada della gustizia" [|)]

Sarebbe bello se invece di lavorare per Berlusconi,e tutalare i suoi interessi,dedicaste seria attenzione a proposte come queste,se volete dare una mano e rendervi utili.
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... vaglio-la/

TerraLontana @ Mi spiace per quello che ti è accaduto,a me farebbe diventare pazzo dalla rabbia...

Ultima modifica di Ronin77 il 23/10/2010, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]