Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

14/05/2018, 21:05

Però la flat-tax è già sparita dalla circolazione, si è trasformata in una generica riduzione delle tasse ...
Ma quello che mi fa più pensare è il discorso di Salvini sull'Europa
Salvini dice che c'è discordia sull'Europa, dice che non sono in accordo sulla "la nuova posizione dell'italia in europa, gli italiani ci hanno votato per portare a strasburgo la centralità del tema italiano del lavoro, del diritto al lavoro, della dignità del lavoro, della difesa dell'agricoltura, del made in italy, della pesca ..."
Quindi non sta dicendo che vuole uscire dall'Europa, togliere l'euro, allearsi con Putin ... sta semplicemente dicendo che desidera fare valere le necessità dell'Italia al cospetto europeo

Come mai non c'è accordo con il M5S su un discorso che, obiettivamente, non può non essere condiviso (anche se sono e restano solo parole)?
A questo punto viene da chiedersi quanto sia cambiato il concetto di Europa nel M5S

Re: ELEZIONI 2018

14/05/2018, 21:11

Un po' di dissimulazione credo che sia necessaria...

Re: ELEZIONI 2018

14/05/2018, 22:35

Comunque sia io tutto quest'astio da parte di Mattarella non ce lo vedo....
Governo, Colle prende atto richieste M5s-Lega e concede tempo

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 802a.shtml

Oltretutto come scrive giustamente Gippo "non sta dicendo che vuole uscire dall'Europa, togliere l'euro, allearsi con Putin ... sta semplicemente dicendo che desidera fare valere le necessità dell'Italia al cospetto europeo" che a me sembra un concetto molto coerente da parte di Salvini.

Infine come torno a ripetere: Lega e 5 Stelle insieme i numeri li hanno, devono solo concludere l'accordo. Se Mattarella vuole opporsi quali ragioni potrebbe far valere? Io onestamente non riesco a vederne e per come la vedo io questo governo Lega-5 Stelle nascerà quanto prima.

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 01:23

Governo M5s-Lega, Salvini evoca Berlusconi e allontana l’accordo. “Sulla giustizia parlo per il centrodestra unito”


Immagine

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 11:30

La malefica Sirena che chiama Salvini lo porterà all'estinzione. [:246]

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 11:55

gippo ha scritto:Come mai non c'è accordo con il M5S su un discorso che, obiettivamente, non può non essere condiviso (anche se sono e restano solo parole)?


Perché il m5s su questo e molti altri temi si è rivelato fin troppo ondivago, anche per chi non ha ideologie di riferimento e considera "destra" e "sinistra" categorie politiche obsolete.

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 12:37

Qualcosa mi dice che tutti sti problemi
Derivano dal nome del premier..

I mister "l'importante è il programma!"
A quel nome c tengono parecchio!

Ieri ho sentito di maio..
"Contratto di 5 anni"
Nient'e meno..
Già un paio di mesi di durata sarebbe buono
Tornasse sulla terra,
Che è meglio..

Un paio di mesi, legge elettorale
E poi voto..

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 13:00

mik.300 ha scritto:Qualcosa mi dice che tutti sti problemi
Derivano dal nome del premier..

I mister "l'importante è il programma!"
A quel nome c tengono parecchio!

Ieri ho sentito di maio..
"Contratto di 5 anni"
Nient'e meno..
Già un paio di mesi di durata sarebbe buono
Tornasse sulla terra,
Che è meglio..

Un paio di mesi, legge elettorale
E poi voto..

Casaleggiggino, la "sceneggiata" la vuole fare tutta intera. [:302] [:302] [:302]
E Salvini a guardare. [:292] [:292] [:292] [:292]

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 13:00

Io resto fiducioso, se la mummia non rompe il caXXo mo che è stato riabilitato, questi stanno facendo le cose per bene. Fare un contratto di governo SERIO per governare davvero non è cosa che si fa in 3 giorni, in Germania ci hanno messo 6 mesi e per quanto noi siamo meno precisi e scrupolosi dei nostri vicini barbari germanici non penso che ci si possa mettere meno di un mese.

Non fatevi fregare il cervello con le solite scenette del FATE PRESTO, dobbiamo muoverci bla bla bla bla come fecero nel 2012. Attivate il cervello e non fate il gioco dei Napolitano\Mattarella, anche perchè stare senza governo è sempre meglio che un governo dei soliti noti atlantisti demmerda!

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 13:03

Il fatto è che non hanno assolutamente NULLA in comune!
Diciamo che ci hanno provato (ma cor pinguino premier!); la pensano diametralmente all'opposto!
Tant'è vero che er mattarello ha dato l'incarico ar pinguino mica a Salvini! MAI!
Da qui si capisce tutto ( meno che Salvini)! Vattene che fai in tempo ... [^]
(E se Salvini se ne va, i "pan di stelle" si scioglieranno nel ... te') [:306]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/05/2018, 13:05, modificato 1 volta in totale.

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 13:05

Ma cosa ne vuoi sapere tu che non hai letto una riga di programma se non di quel panzone.

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 13:08

Ti converrebbe leggerlo a te! (Già, ma tu sei di "un'altra parte" ...) [^]
Comunque ho votato anche Salvini per la regione ...
Il programma dei 5 pavesini? Guarda, lasciamo stare! (Euro sì; euro no. Europa sì, Europa no. Fornero sì, Fornero no. Devo continuare?)

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 13:08

Io non ho una grande "opinione" di Salvini, ancora meno di Dimaio, però sarò molto contento quando, spero, sarò smentito.
Se l'accordo tra loro due servirà a noi e magari a far venire un "colpetto" a chi dovrebbe pensare solo alla salute ed età ....

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 13:10

Non c'è rimasto più nessuno ORSOGRIGIO! [8)]
Qui, o Salvini o il vuoto (o meglio: la sudditanza)! [:291]

Re: ELEZIONI 2018

15/05/2018, 13:11

Ufologo 555 ha scritto:Non c'è rimasto più nessuno ORSOGRIGIO! [8)]

nessuno,
Così ??? [:302]
Rispondi al messaggio