Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

peter kolosimo

23/03/2009, 11:32

il 23 marzo 1984 ci lasciava peter kolosimo un grande dell'archeologia spaziale qualcuno ha ricordi libri o altro per ricordare a tutti chi era?

http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Kolosimo

23/03/2009, 12:42

Posso dire che grazie a Peter Kolosimo e al suo famoso "Non è terreste" mi sono avvicinato da ragazzino al tema dell'ufologia.

23/03/2009, 15:04

The Guardian ha scritto:

Posso dire che grazie a Peter Kolosimo e al suo famoso "Non è terreste" mi sono avvicinato da ragazzino al tema dell'ufologia.

Con la passione dell'Ufologia quasi ci sono nato,negli anni 50 parlare di Dischi Volanti ,Marziani e Alieni in genere, era all'ordine del giorno,anche perchè un mio cugino col nome di S. Corso faceva il militare con l'Esercito degli Stati Uniti e quando veniva in Sicilia raccontava "certi strani fatti inspiegabili",inoltre da ragazzino feci un avvistamento che mi è rimasto come pietra miliare nella mia mente,ma"Peter Kolosimo" mi ha accelerato molto di più l'interesse.Un grande!.

02/04/2009, 21:53

Io ho letto molti dei libri di Peter Kolosimo... purtroppo uno l'ho perso: "Ombre sulle Stelle"... sigh!
Inoltre non ho mai avuto la possibilità di leggere "Fiori di Luna".... mi piacerebbe trovarlo da qualche parte....

02/04/2009, 22:54

Di Peter Kolosimo ho letto solo due dei suoi libri,""Astronavi sulla Preistoria"" e ""Non è Terrestre"",bellissimi.
Rispondi al messaggio