I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Orwell era arrivato a tanto?

12/05/2011, 13:08

Delirio di onnipotenza?
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/12/news/il_simbolo_delle_rivolte_e_la_cina_abolisce_il_gelsomino-16118616/?ref=HREC2-2

Questo è un favore che faccio a Ufologo e a tutti gli anticomunisti [:D]

Per donazioni contattatemi in pvt... grazie!

12/05/2011, 13:28

Ahahahahah! Te possino ... superpippo!
Sì, l'avevo già sentita questa cosa (certo non su "Repubblica" ...) [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/05/2011, 13:29, modificato 1 volta in totale.

12/05/2011, 13:29

Messaggio di superpippo

Delirio di onnipotenza?
http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/12/news/il_simbolo_delle_rivolte_e_la_cina_abolisce_il_gelsomino-16118616/?ref=HREC2-2

x donazioni?quando vengo in quel di firenze,ci vediamo e magari mi offri un pranzo,sai noi poveri pensionati [:278] [:276] [:273] [:266]

12/05/2011, 13:35

ubatuba ha scritto:

Messaggio di superpippo

Delirio di onnipotenza?

x donazioni?quando vengo in quel di firenze,ci vediamo e magari mi offri un pranzo,sai noi poveri pensionati [:278] [:276] [:273] [:266]

Alla grande...
una chianina alla fiorentina e un paio di fiaschi di Chianti... [:264]

12/05/2011, 13:43

O vengo anche io allora eh,cosi festeggiamo l'ennesima purga che si é presa la Roma [:D] [:D]
Ultima modifica di robs79 il 12/05/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.

12/05/2011, 13:43

superpippo ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Messaggio di superpippo

Delirio di onnipotenza?

Alla grande...
una chianina alla fiorentina e un paio di fiaschi di Chianti... [:264]

guarda che sono di parola,cmq la cosa riguarda pure te,quando capiti nella riviera ROMAGNOLA se ti fai sentire una sana "mangiata"e'assicurata,solo una cosa non due fiaschi ma un mezzo bicchiere [:24]
Ultima modifica di ubatuba il 12/05/2011, 13:48, modificato 1 volta in totale.

12/05/2011, 13:47

robs79 ha scritto:

O vengo anche io allora eh,cosi festeggiamo l'ennesima purga che si é presa la Roma [:D] [:D]

ma siamo certi che sul calcio ci troviamo d'accordo? [:o)] [8)]

12/05/2011, 13:49

ubatuba ha scritto:
ma siamo certi che sul calcio ci troviamo d'accordo? [:o)] [8)]

Aahahahah dipende di che parocchia sei [:D] [:D]

12/05/2011, 13:54

Allora potrei lanciare una cena a.... Roccatederighi!!!!

Programma:
Ritrovo nel tardo pomeriggio in loco
Cena
Soluzione del caso di Roccatederighi con asportazione del vimana dalla sua attuale "collocazione"
Partitina a biliardo e/o a carte alla Casa del Popolo locale con infamate calcistico/politiche coinvolgenti anche gli abitanti del posto
Rientro all'alba al bed & breakfast
Ronfata e ripartenza alla guida del vimana con baci e abbracci nel pomeriggio
[:p]
Ultima modifica di superpippo il 12/05/2011, 13:55, modificato 1 volta in totale.

12/05/2011, 13:58

superpippo ha scritto:

Programma:
Cena
Soluzione del caso di Roccatederighi con asportazione del vimana dalla sua attuale "collocazione"
Partitina a biliardo e/o a carte alla Casa del Popolo locale con infamate calcistico/politiche coinvolgenti anche gli abitanti del posto

nessun problema,anzi....bisogna vedere robs79.....hanno una triplete in canna......

l'evetuale controrisposta in serata ora mi attende mirabilandia:katoon hispeed et torri............ [:D] [^]

12/05/2011, 14:00

ubatuba ha scritto:

superpippo ha scritto:

Programma:
Cena

nessun problema,anzi....bisogna vedere robs79.....hanno una triplete in canna......

l'evetuale controrisposta in serata ora mi attende mirabilandia:katoon hispeed et torri............ [:D] [^]

Alla faccia del pensionato!!!! [:D] [:D]

12/05/2011, 14:04

superpippo ha scritto:

ubatuba ha scritto:

superpippo ha scritto:

Programma:
Cena

Alla faccia del pensionato!!!! [:D] [:D]

in effetti,ma x completare l'opera:concerti metallari,ed anke spesso disco qua in riviera [:(] [:D]

12/05/2011, 14:04

Aahahahahahahahahahaaha per me si puo' fare ragazzi,sto gia' morendo dal ridere,sai come ci divertiamo????
Ma voi quanti anni avete????
Io 32 a giugno [:I]

12/05/2011, 14:09

ubatuba ha scritto:
In effetti,ma x completare l'opera:concerti metallari,ed anke spesso disco qua in riviera [:(] [:D]

Io io io ci sono anche per i concerti Metallari!!!! [8D]

12/05/2011, 14:10

robs79 ha scritto:

Aahahahahahahahahahaaha per me si puo' fare ragazzi,sto gia' morendo dal ridere,sai come ci divertiamo????
Ma voi quanti anni avete????
Io 32 a giugno [:I]

12 in più a Settembre!!!!
Comincio ad informarmi per sistemazioni da quelle parti....
direi un fine settimana fra giugno e luglio?
e chi non viene....... ufo lo adduca (per i non "credenti", peste lo colga)!!!!! [;)]
Rispondi al messaggio