Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Previsioni meteo Verona 24-27 maggio!

19/05/2011, 16:34

Ciao Ragazzi,conto su di voi!Siccome sono in ferie da sabato,e dal 24 al 27 devo andare a Gardaland con la mia fidanzata,mi sapete dire che tempo farà in quel periodo?Mi rivolgo a tutti i veneti presenti nel forum ma anche agli esperti meteo!!! [;)]Grazie.

19/05/2011, 16:52

[:D] Le previsioni Meteo, per essere abbastanza sicuri localmente, non superano le 16 ore ... Qualcosa, 48. [;)] Io sono vicino, ma è troppo presto per dirti qalcosa ... [8D]

19/05/2011, 17:01

Grazie ufologo!Ho visto in un sito che azzardano le previsioni sino al 1 giugno!

http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-veneto.htm
Mah!Speriamo bene!!!

19/05/2011, 17:57

Siamo quasi in Estate è cercate le previsioni del tempo per poter uscire?.[:D]

19/05/2011, 19:39

Il tempo è ancora incerto bleffort ...[;)]
Infatti per le ondate di fresco (specialmente in quota) certe mattine, quassù, è possibile vedere il cielo striato di scie d'aerei ... anche persistenti.[:)] E se non si vedono corte, non siamo ancora in un clima stabile.[^]

19/05/2011, 20:26

bleffort ha scritto:

Siamo quasi in Estate è cercate le previsioni del tempo per poter uscire?.[:D]

Che c'entra se siamo quasi estate?Perchè,in estate secondo te non piove mai?Poi sopprattutto al nord...

19/05/2011, 20:28

Nevica al 100% [:D]

19/05/2011, 20:46

Ronin non portare s****!se nevica,quando verrai in vacanza in Sardegna,ci sarà un uragano! [:246]

19/05/2011, 22:45

Ufologo 555 ha scritto:

Il tempo è ancora incerto bleffort ...[;)]
Infatti per le ondate di fresco (specialmente in quota) certe mattine, quassù, è possibile vedere il cielo striato di scie d'aerei ... anche persistenti.[:)] E se non si vedono corte, non siamo ancora in un clima stabile.[^]

Già è vero quì gli aerei è già da mesi che non fanno scie,ciò vuol dire che anche ad alta quota la temperatura è alta.[;)]

20/05/2011, 01:25

Lord Nerevar ha scritto:

Ronin non portare s****!se nevica,quando verrai in vacanza in Sardegna,ci sarà un uragano! [:246]
heheh dai su può essere romantico gardaland sotto la neve [:o)]

Cmq dovevo andarci anche io con la mia ragazza,abbiamo rimandato troppe settimane ed ora non si può più visto che è incinta [:I]

20/05/2011, 16:14

Ronin77 ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

Cmq dovevo andarci anche io con la mia ragazza,abbiamo rimandato troppe settimane ed ora non si può più visto che è incinta [:I]

Fantastico!E' vero che stai per diventare papà!E allora fregatene di Gardaland visto che tra un pò nascerà un pupetto o una pupetta tutto da coccolare! [;)]Oppure 2 pupetti... [:D]

20/05/2011, 16:28

Lord manda un messaggio a Giuliani o all'associazioni Bendandi magari trovano qualche carta che parla di quel periodo [:D]

20/05/2011, 16:33

Lord Nerevar ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

Fantastico!E' vero che stai per diventare papà!E allora fregatene di Gardaland visto che tra un pò nascerà un pupetto o una pupetta tutto da coccolare! [;)]Oppure 2 pupetti... [:D]
Uno o una per il momento andrebbe bene...doppietta alla prima spero di no... [|)]

Speriamo anche che non cresca con questi poteri!!!!

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=T6Vk6VCK_kk[/BBvideo]

20/05/2011, 16:45

Noooo!L'auto del papà nooo!Magari quella del nonno! [:246]

20/05/2011, 16:48

robs79 ha scritto:

Lord manda un messaggio a Giuliani o all'associazioni Bendandi magari trovano qualche carta che parla di quel periodo [:D]

Bendandi se ci azzecca come il terremoto,stiamo freschi! [8)]Anche Giuliani ogni tanto sbagliava!
Rispondi al messaggio