Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Falling Skies-serie tv targata s.Spielberg

20/06/2011, 20:51

La serie è ambientata su una Terra post-apocalittica, sei mesi dopo una brutale invasione aliena
arriverà da noi il 5 luglio su Fox

20/06/2011, 21:21

avevo visto la pubblicità, che dire, i primi episodi li vedrò sicuro!

21/06/2011, 12:28

Un bel miscuglio tra Visitors (originali) e Alba Rossa (e Daltanious, aggiungo io...)? Mah: interessante l'idea post-apocalittica, degli alieni cattivi invasori distruttori (e così stupidi però che dopo mesi o anni ancora non sono riusciti a sconfiggere pochi terrestri disorganizzati e sull'orlo della morte per fame) non se ne può più. 10 puntate? Non sono poche? E' una miniserie oppure vogliono farla diventare infinita come altri presunti capolavori degli ultimi anni? Speriamo almeno che gli episodi abbiano un minimo di autoconclusività, perchè se c'è una cosa che odio nella nuova moda telefilmica è proprio il costruire le puntate solo per poter fare quelle successive...

Ma perchè non fanno una distruzione globale causata da noi terrestri? Sempre ad addossare colpe ad altri: ma fate una bella guerra mondiale nucleare, questo sì che sarebbe interessante. Sempre 'sti alieni cattivi mezzi comunisti, o mezzi arabi-musulmani-terroristi...

21/06/2011, 12:41

sezione 9 ha scritto:

Un bel miscuglio tra Visitors (originali) e Alba Rossa (e Daltanious, aggiungo io...)? Mah: interessante l'idea post-apocalittica, degli alieni cattivi invasori distruttori (e così stupidi però che dopo mesi o anni ancora non sono riusciti a sconfiggere pochi terrestri disorganizzati e sull'orlo della morte per fame) non se ne può più. 10 puntate? Non sono poche? E' una miniserie oppure vogliono farla diventare infinita come altri presunti capolavori degli ultimi anni? Speriamo almeno che gli episodi abbiano un minimo di autoconclusività, perchè se c'è una cosa che odio nella nuova moda telefilmica è proprio il costruire le puntate solo per poter fare quelle successive...

Ma perchè non fanno una distruzione globale causata da noi terrestri? Sempre ad addossare colpe ad altri: ma fate una bella guerra mondiale nucleare, questo sì che sarebbe interessante. Sempre 'sti alieni cattivi mezzi comunisti, o mezzi arabi-musulmani-terroristi...

Ti sei alzato male oggi? eh eh eh [:D]
Prima vediamolo... poi ne discutiamo [;)]

21/06/2011, 13:20

In DL in questo momento [8D]

21/06/2011, 19:17

Oh Esquel, ma perchè mi dici ciò, diavolo tentatore.
So già che sarà la mia nuova scimmia, e mi sembra di ricordare che erano state programmate tre serie con tre sottotitoli differenti.

21/06/2011, 19:34

sezione 9 ha scritto:

Bella Alba rossa, me lo ricordo bene.[:D]

23/06/2011, 00:12

Visti i primi due episodi. Sta a mezza strada fra Sarah O'Connor (Terminator) e Battlestar Galactica. Decisamente su Terminator per l'ambientazione e più BG per la sostanza. Diciamo che già dai primi episodi smiela un bel po' sulla dimensione degli affetti familiari, mentre la sequenza appare abbastanza prevedibile. In ogni caso e da un punto di vista complessivo, mi sembra un prodotto di ottima qualità, ma nutro dubbi sul fatto che ne proseguirò la visione.

23/06/2011, 08:26

Esquel....ti ricordo che non è legale scaricare versioni piratate di film o serie tv...
Quindi evitiamo di desrcrivere il tutto [;)]

23/06/2011, 10:21

Moi! [:0] Ma se l'ho vista su TNT via cavo [:0] [:0]

[:)]
Ultima modifica di eSQueL il 23/06/2011, 10:23, modificato 1 volta in totale.

23/06/2011, 11:02

aaaaaaaaaaaaaan.... allora ok [:)]

30/06/2011, 08:28

..l'ho visto e devo dire a malincuore che non mi ha entusiasmato granchè... [8]

un misto tra la non fortunatissima serie Jericho e l'altrettanto sfortunato e, non all'altezza delle aspettative, Skyline...

..l'ambientazione post-apocalittica mi ha lasciato un po' così...avrei preferito in un inizio alla Flash forward o Indipendence day...in cui l'emozione era dettata dall'attesa di uno sconvolgente evento
catastrofico....spero cmq in episodi retrospettivi o lunghi e dettagliati flasback...

..l'unico spunto che mi ha intrigato sino ad ora è la faccenda delle "gambe" di organici e inorganici...

..scondo me i primi potrebbero essere degli ebe/avatar/interfacce di volontà superiori...

del resto mi è sembrato strano come la figura dell'alieno compaia già nei primi minuti...soprattutto se penso che, dopo 2 stagioni, "V" è stato chiuso senza che ne facessero vedere uno intero come si deve... mahhhh...

[:D]
Ultima modifica di Bastian78 il 30/06/2011, 08:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio