Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Trovata Morta a Londra Amy Winehouse

23/07/2011, 19:01

Trovata Morta a Londra Amy Winehouse
La cantante aveva 27 anni

23 luglio, 18:57

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 16907.html

La cantante Amy Winehouse e' morta, e' atata trovata priva di vita nel suo appartamento di Londra. Aveva 27 anni. Alcuni mesi fa, e' stata fischiata a Belgrado dove aveva aperto il suo tour europeo. Davanti a circa 20 mila persone la controversa artista inglese e' sembrata troppo ubriaca per cantare, ha balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performance
neanche a stare dietro ai musicisti.

La polizia ha affermato di aver trovato il corpo dI Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo essere stata chiamata dai sanitari del pronto intervento intorno alle 15 Gmt (le 17 ora italiana). I motivi della sua morte restano da accertare

23/07/2011, 19:10

Mi spiace [:(] povera ragazza.... il successo prima(2006-2007) e la solitudine , l'uso di droga e alcol dopo, purtroppo portano molto spesso a queste tragiche fini.
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 23/07/2011, 19:11, modificato 1 volta in totale.

23/07/2011, 19:21

Mi spiace sì, povera ragazza no. Ce n'è tanta di gente che studia e lavora, sempre, leggendo e "acculturandosi", senza drogarsi e bere e chissà cos'altro, senza mai diventare "modello di vita" per nessuno.

23/07/2011, 19:23

Mi dispiace ma ahimè era una morte annunciata [B)]

23/07/2011, 19:58

Nel suo caso, parafrasando: life is losing game. Vittima dello show business come tanti suoi colleghi. Ritmi di vita insostenibili per un comune mortale per cui alla fine droga, alcool, farmaci diventano compagni abituali.
Ultima modifica di Hannah il 23/07/2011, 20:29, modificato 1 volta in totale.

23/07/2011, 20:14

Ma chi è?

Peccato, comunque.

23/07/2011, 20:29

Lawliet ha scritto:

Ma chi è?

Peccato, comunque.

Non puoi non avere sentito questi pezzi...

Ultima modifica di Angel_ il 23/07/2011, 20:31, modificato 1 volta in totale.

23/07/2011, 20:38

era una fattona e la sua musica
non mi piaceva particolarmente..
però mi dispiace..
una povera sbandata travolta
dagli eventi..
27 anni..

23/07/2011, 21:18

Angeldark ha scritto:

Non puoi non avere sentito questi pezzi...

Infatti.... due capolavori....

Tra l'altro, pluripremiati dalla critica internazionale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Amy_Winehouse

Certo che... morire così, è davvero una cosa assurda..... [V]

25/07/2011, 01:51

Dispiace ma un po se le cercata!

25/07/2011, 01:56

vimana131 ha scritto:

Buona parte della colpa è sua.....
Ma è anche stata lasciata sola.

Lo star system prima ti sfrutta a dovere...
se poi hai la forza continui....
se invece sei una persona debole, cadi...
e in quel caso, nessuno ti raccoglie...

25/07/2011, 09:33

beh credo che verrà ricordata come simbolo di chi riesce a distruggere la propria vita nonostante il successo discografico planetario.

25/07/2011, 09:40

27 anni come Janis Joplin, Jimi Hendrix, Jim Morrison Curt Kobain ed altri, forse è una cavolata quella del club 27, forse è inevitabile che per il tipo di vita condotta questi a 30 anni non ci arrivano http://it.wikipedia.org/wiki/Club_27

A dispetto di queste statistiche e a parte Brian Jones, invece i Rolling Stones, che pure non hanno fatto vita da educande, sono arrivati a diventare nonni!

25/07/2011, 11:55

Thethirdeye ha scritto:

vimana131 ha scritto:

Buona parte della colpa è sua.....
Ma è anche stata lasciata sola.

Lo star system prima ti sfrutta a dovere...
se poi hai la forza continui....
se invece sei una persona debole, cadi...
e in quel caso, nessuno ti raccoglie...

Ma può essere anche che certi "modelli" vengano creati ad arte. In questo senso per me è anche vittima del sistema. La vita privata non è giudicabile come quella pubblica, insomma, se una cantante è brava è brava, ma se mi vendi dischi (o le fai vendere dischi) creando attorno l'alone di "musica e droga"...

25/07/2011, 13:39

Hannah ha scritto:

Nel suo caso, parafrasando: life is losing game. Vittima dello show business come tanti suoi colleghi. Ritmi di vita insostenibili per un comune mortale per cui alla fine droga, alcool, farmaci diventano compagni abituali.

RITMI DI VITA INSOSTENIBILI!!!???? IO mi sveglio alle 4 del mattino per andare a lavorare, quando faccio le notti vado a letto alle 6 se mi va' bene, lavoro quasi tutte le domeniche e se voglio fare un week devo essere o ammalato o in ferie altrimenti sabati e domeniche chiuso in stabilimento!
Con tutto il rispetto ma questa qui per me non faceva un c...o!
Anzi poteve permettersi una vita da sogno ma a quanto pare neppure i soldi la consentono....
Rispondi al messaggio