Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

anche per voi è una sondameteo?

24/08/2011, 20:41

ciao a tutti,

ho già scritto sto post sul forum del cun ma vorrei sapere voi che ne pensate, in primis posso dirvi che ho dato i link ad un mio amico in svizzera e lui dice che è una sonda meteorologica, io bò direi un aereo ma son un pò così perchè ad occhio nudo il colore era un bel verde come plas a me..... (:

ieri sera dopo predator su sky (l'ora bo) ho filmato una specie di luce verde ...

filmato fatto con cel nokia c3 quindi la ripresa fa un pò schifio ....

http://www.facebook.com/home.php?ref=hp ... 0&comments

http://www.facebook.com/home.php?ref=hp ... 1114970853

allora stava tondo e color verde a volte si muoveva a volte no e poi è sparito, dallamia s**** perenne e dal fatto che soi stordita (infatti un'amica mi chiiama stordy eheheheh ) potrebbe benissimo esser una ongolfiera, pallone sonda o qualsiasi altra cosa normale .... ehehhehehe (:

ah si era sopra o all'orizzonte, (sono in mezzo ai campi di grano...eheheheheh suggestionissimo no? ehehehheh) di notte non è che si veda molto e poi ero uscita in giardino per far fare i bisogni ai cani, quindi non ero preparata e tenendo conto che il mio cell registra pochi secondi per volta .....

se volete faccio una foto di giorno cosicchè vi potete render conto dello spazio in cui era l'oggetto....

qualcuno ha qualche altra notizia in merito?

24/08/2011, 20:44

Le sonde non vanno in giro con le ... lucine. [:)]
Dovresti descrivere cosa faceva però: se era ferma, se si muoveva, come si muoveva e com'è sparita ...

(Non sono su "facebook", non posso verla ...) [8)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/08/2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.

24/08/2011, 20:47

Basta che clicchi sui link.[:D]

24/08/2011, 20:52

Ufologo 555 ha scritto:

Le sonde non vanno in giro con le ... lucine. [:)]
Dovresti descrivere cosa faceva però: se era ferma, se si muoveva, come si muoveva e com'è sparita ...

(Non sono su "facebook", non posso verla ...) [8)]

mi hanno aiutato amettere i link aperti così tutti dovrebbero riuscire a vederli, scusa se li ho messi li ma soi impedita al pc e non sapevo come caricarli, già è stato un parto per portarli dal telefono al portatile......

era strana si muoveva e ad un certo punto è sparita, ma sinceramente non è che l'ho osservata in fissa perchè davo piu retta ai cani ..... .ehehehe e poi prima di chiuderemi son dimenticata di ricontrollare :P

24/08/2011, 21:00

greenwarrior ha scritto:

Basta che clicchi sui link.[:D]

Ma cosa dici! Se non sei iscritto ...! Green, fa davvero caldo!

24/08/2011, 21:02

si ma x aprirli ti chiede l'iscrizione........ [:(!] [;)]

24/08/2011, 21:02

No, cathyeluna, si apre "Face"" ma poi devi iscriverti ...

cathyeluna, per caso sei spagnola? (o di origine?) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/08/2011, 21:04, modificato 1 volta in totale.

24/08/2011, 22:41

Ufologo 555 ha scritto:

No, cathyeluna, si apre "Face"" ma poi devi iscriverti ...

cathyeluna, per caso sei spagnola? (o di origine?) [;)]

ehm no, ho sempre parlato così...sai soi alquanto particolare!!!

ah si? bho io face lo uso o per lavoro o per giocarci quindi non sò senon funzeca se non si è iscritti, ma se qualcuno mi da un'email vi mendo i filmsti via mail cosi potete vederveli! [:D]

25/08/2011, 07:39

Dura solo 2 secondi il video. E oltretutto è praticamente impossibile fare analisi, perchè è tutto buio tranne quella "lucina". Potrebbe essere qualunque cosa.

Immagine

25/08/2011, 08:49

e solo sò che è piccolino ma non sono capace di usarlo sto telefono!!!

25/08/2011, 09:45

E' vabbe, tranquilla [:)]
Comunque dubito riceverai una risposta in merito a questo avvistamento. E' davvero impossibile fare un qualunque tipo di analisi.

25/08/2011, 10:07

"Giornodopo" va a trolleggiare da qualche altra parte.
Ultima modifica di Bastion il 25/08/2011, 10:11, modificato 1 volta in totale.

25/08/2011, 14:24

Sheenky ha scritto:

"Giornodopo" va a trolleggiare da qualche altra parte.

eheheheheh ...

... si infatti ma sarà una sonda/aereo o qualsiasi altra cosa normale ...eheheheheh

25/08/2011, 14:37

Molto probabile [;)]

25/08/2011, 19:40

(:
Rispondi al messaggio