New York: scambia il terremoto per la fine del mondo e compie strage
Follia apocalittica a New York, dove un paio d’ore dopo la scossa sismica che ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti un giovane di 23 anni ha accoltellato numerose persone, ferendone quattro e uccidendone una, prima di essere arrestato, urlando a tutti la sua convinzione di un’imminente fine del mondo.
È accaduto in un condominio di Wahington Heigts, sobborgo alla periferia nord di Manhattan. Christian Falero, 23 anni, è uscito dal suo appartamento completamento nudo e armato di coltello. “La fine del mondo è vicina! Sono pronto a morire!”, ha urlato poco dopo la terribile scossa simica, di 5,8° Richter, ben avvertita anche a New York. Ha cominciato a bussare a tutte le porte dell’edificio, accoltellando i malcapitati che gli hanno aperto. L’81enne Ignacio Reyes-Collazo è stato ucciso dal giovane. L’anziano era stato colpito ripetutamente alla testa e al torace. Altre quattro persone sono state ferite: la moglie della vittima, Margarita Reyes-Collazo, 75 anni, è in riabilitazione. L’85enne Isabel Rivera, colpita otto volte, è stata ricoverata presso l’Harlem Hospital ed è stata operata giovedì. Un’altra donna di sessant’anni è stata ricoverata in condizioni critiche dopo essere stata accoltellata al petto e agli occhi. Infine, un giovane di 22 anni è ricoverato in condizioni stazionarie.
“Diceva che il mondo stava per finire a causa del terremoto. Era completamente fuori di testa”, ha raccontato un testimone. Convinto del fatto suo, ha pensato bene di aiutare anche gli altri suoi vicini di casa al trapasso. Sarà sottoposto a una perizia psichiatrica e dovrà rispondere di omicidio di secondo grado (ossia non premeditato) e rapina a mano armata.
Fonte:
http://www.osservatorioapocalittico.it/?p=816
Immaginate verso la fine del 2012 cosa succederà....