Forse uno dei doodle più belli mai realizzati è quello che celebra il 65° anniversario della nascita di Freddie Mercury. Ha anche un tasto play che permette di vedere un cartone di Freddie mentre canta don't stop me now!
E' curioso il cartone animato: ad un certo punto si vede Freddie nello spazio in una piccola navicella che spara agli alieni...molto curiosa come cosa.
Finché il sole sarà in cielo e il deserto sarà di sabbia Finché le onde si agiteranno nei mari e incontreranno la terra Finché ci sarà vento e stelle e l'arcobaleno Fino a quando le montagne si sgretoleranno trasformandosi in pianure Oh sì, continueremo a provare a camminare su quel filo sottile Oh, continueremo a provarci, sì Mentre passa il nostro tempo Finché vivremo secondo razza, colore o religione Finché governeremo con cieca follia e pura avidità Con le nostre vite dominate da tradizione, superstizione, falsa religione Per l'eternità, e oltre ancora Oh sì, continueremo a provarci a camminare su quel filo sottile Oh oh, continueremo a provarci Fino alla fine dei tempi Fino alla fine dei tempi Attraverso il dolore e attraverso tutta la nostra grandezza Non offendetevi per questa mia insinuazione Si può essere tutto ciò che si vuol essere basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere Siate liberi nei movimenti, siate liberi, siate liberi Arrendetevi al vostro vero io, siate liberi, siate liberi per voi stessi Oooh, ooh Se esiste un Dio o un qualsiasi tipo di giustizia sotto questo cielo Se c'è uno scopo, se esiste una ragione per vivere o morire Se c'è una risposta alle domande che siamo obbligati a porci Mostratevi, distruggete le nostre paure, toglietevi la maschera Oh sì, continueremo a provarci a camminare su quel filo sottile Sì, continueremo a sorridere, sì E quel che sarà sarà Continueremo a provarci Continueremo a provarci Fino alla fine dei tempi Fino alla fine dei tempi Fino alla fine dei tempi Fino alla fine dei tempi
10 anni fa, una notte, proprio mentre ascoltavo la musica dei Queen ebbi un'esperienza extrasensoriale. Non ho mai capito se si trattasse proprio di Freddie o chissàchi.