Sheenky ha scritto:
Fonte della notizia "express-news". Quindi ovviamente al 99% boiata.
Ecco rivelato il grande bluff dell’onanista brasiliano
Tutti ci copiano ma in pochi lo ammettono. Il 5 set 2011 pubblicavamo un articolo, per primi in Italia, questo: Ragazzo muore dopo essersi masturbato 42 volte di seguito , oggi è l’8 settembre ed ancora arrivano migliaia di visite al sito, ne siamo orgogliosi. La cosa che ci ha lasciato però perplessi è che al contrario di come ci comportiamo noi di Express-news.it, e cioè che indichiamo la fonte se l’articolo non è nostro, centinaia di siti o forse di più, ci hanno copiato l’articolo ma si sono ben guardati, non tutti per la verità, di indicarci quali autori dell’articolo stesso.
Giova a questo punto far presente che il fatto, riferito da noi in anticipo su tutti gli altri siti compresi i più blasonati, è stato riportato da un sito brasiliano in data 20/06/2011, è per tanto evidente che essendo stati i primi in Italia fino ad allora nessuno sapeva nulla di questa storia.
Per correttezza, non sappiamo quanto possa valere di questi tempi, sarebbe stato opportuno, logico e giusto che non si fosse dimenticato di citarci, ma così non è stato.
La cosa ancora più incredibile è che a volte l’articolo è stato copiato totalmente da altri siti, con tutti gli errori grammaticali, di punteggiatura e di traduzione fatti da noi.
La grande novità, e speriamo serva di lezione a questi signori copioni, è che non ne usciranno molto bene dopo quello che stiamo per rivelare…….l’articolo proviene dal sito G17 nella cui home è chiaramente indicato:
Fique atento
G17 é site de humor, e não deve ser utilizado como fonte de informação porque as “notícias” veiculadas neste portal são fictícias, criadas para o entretenimento do leitor.
ovvero
G17 è un sito di umorismo, e non deve essere utilizzato come fonte di informazione perché le “notizie” fornite in questo sito sono fittizie, create per il divertimento del lettore.
La storia era molto divertente e ci era piaciuta subito, l’abbiamo pubblicata tra le altre anche nella categoria umorismo, se qualcuno avesse fatto più attenzione se ne sarebbe accorto subito.
Grazie a tutti, non ci siamo mai divertiti tanto.
http://www.express-news.it/assurdo/ecco ... rasiliano/