10/03/2012, 11:47
10/03/2012, 12:00
10/03/2012, 12:36
10/03/2012, 12:54
10/03/2012, 13:05
Messaggio di lex
finalmente ho capito che le hanno fatto, ho dovuto girare un pò per trovare info dettagliate..... hanno usato qualcosa di mettallico per "penetrarla" e poverina gli hanno messo 40 punti (non so se dentro o fuori) alla vagina
le info le ho prese da qua
http://www.metaforum.it/showthread.php/ ... 3%A8-grave
poveretta sta qui naturalmente, ma continuo a dire che nelle disco o ovunque si trovano le ragazze, devono fare attenzione a chi la danno....certe proprio non lo capiscono
la mia idea della faccenda è che lei gle l'ha data e poi lui abbia fatto l'animale....ma sempre un concorso di colpo da sciaquetta ce l'ha....bò...vediamo che ne pensate voi
10/03/2012, 13:29
nihal181 ha scritto:
io non rispondo senno' potrei litigare con qualcuno ke pecca di falso buonismo
.
10/03/2012, 14:05
10/03/2012, 14:10
sezione 9 ha scritto:
Sono d'accordo con Semeru: il giudice non può, TTE, "dare condanne esemplari", ammesso che ci sia qualcosa di "esemplare" per questi reati e ammesso che serva davvero.
10/03/2012, 14:14
10/03/2012, 14:35
10/03/2012, 14:38
10/03/2012, 14:46
lex ha scritto:
ma scusate mi spiego male io? cos'è che dico che fa pensare che io giustifico l'accaduto?
10/03/2012, 15:26
lex ha scritto:
no sezione non hai capito quel che intendevo, si sa che in disco le ragazze la danno al primo che capita o anche + nella stessa notte....io volevo dire che lei stava andando con lui per divertirsi, e quando si stavano divertendo lui ha fatto il mostro come dice tte....io non sarò mai favorevole a quelli che pensano di avere diritti su una ragazza in minigonna che ammicca... se lei ci stà è un discorso, altrimenti non deve succedere niente. però troppo spesso ci sono ragazze sbarazzine al massimo che la danno a tutti davvero senza pensare a chi si stanno per stringere.... e poi quando succedono ste cose, secondo me e lo dico con un certo dispiacere, se le sono cercate....ma sempre a scanso di equivoci, condanno brutalmente ogni violenza sulle donne, anche la verbale, perchè spesso quando vedi certe cose davvero ti viene da spaccare il mondo....
10/03/2012, 15:33
Blissenobiarella ha scritto:
Le ragazze possono darla a chi vogliono, come vogliono e quando e quanto vogliono. Mi spiace lex, ma è proprio questo pensiero che tu hai espresso in questo momento il fulcro del maschilismo che impera nel mondo. Una ragazza dovrebbe poter vivere la propria sessualità liberamente, senza essere giudicata e senza essere esposta al pensiero tipicamente maschile che se una la da via è una poco di buono. Ma riflettete mai sull' assurdità di questo giudizio?
Perchè una ragazza a cui piace il sesso dovrebbe valere di meno di una a cui il sesso è indifferente? Perchè una ragazza deve essere giudicata una stupida o cattiva o altro ancora perchè vuole farsi una scopata senza impegno?
Fatevele queste domande e cercate di lottare contro i cliché, sembrerà strano, ma è in questo modo che si rende migliore il mondo per tutti.
10/03/2012, 15:44
Blissenobiarella ha scritto:
Le ragazze possono darla a chi vogliono, come vogliono e quando e quanto vogliono. Mi spiace lex, ma è proprio questo pensiero che tu hai espresso in questo momento il fulcro del maschilismo che impera nel mondo. Una ragazza dovrebbe poter vivere la propria sessualità liberamente, senza essere giudicata e senza essere esposta al pensiero tipicamente maschile che se una la da via è una poco di buono. Ma riflettete mai sull' assurdità di questo giudizio?
Perchè una ragazza a cui piace il sesso dovrebbe valere di meno di una a cui il sesso è indifferente? Perchè una ragazza deve essere giudicata una stupida o cattiva o altro ancora perchè vuole farsi una scopata senza impegno?
Fatevele queste domande e cercate di lottare contro i cliché, sembrerà strano, ma è in questo modo che si rende migliore il mondo per tutti.