12/03/2012, 22:35
12/03/2012, 22:46
Messaggio di Sirius
Anzitutto chiedo scusa...
13/03/2012, 07:27
13/03/2012, 09:23
13/03/2012, 18:18
Messaggio di Sirius
Anzitutto chiedo scusa se questa non è la sezione più adatta =/ qualora fosse necessario potreste spostare il topic nell'area più opportuna?
Stasè ho i nervi che stanno per cedere, per molteplici motivi.. il primo è che ne ho le scatole piene di chi vive di estremi, e poi cerca di far sentire in colpa dei poveri babbei - tipo me - perchè è incapace di stare al mondo e di accettare dei modi di pensare differenti dal suo.
Già tempo fa mi sono dovuto confrontare con una psiche malata di religione, la mia ex ragazza, ed è stato devastante. Ora devo sorbettarmi un'amica che da qualche tempo ha deciso di sposare la nobile causa vegana e con cui praticamente litigo a giorni alterni. Io non ne posso più!!! Perchè dirlo qui, direte voi? mah non lo so, per sfogarmi un po' dico io.. ma si può vivere di estremi così in questo mondo? ci possono essere migliaia di motivi per essere vegani piuttosto che magrebini piuttosto che psycokiller, ma che ciascuno si tenga i suoi, li proponga se proprio non può farne a meno, ma lasciate il resto del mondo LIBERO di pensare come vuole, anche se è sbagliato, anche se non vi piace!!! Quante volte dovrò ripeterglielo? :__: quante? è snervante... e tutto questo mi cade addosso in un periodo in cui già di mio ho i nervi sottosopra, perchè a 30anni ancora non vedo l'ombra di un lavoro, nonostante sia laureato da quasi un anno e cerchi lavoro praticamente in ogni anfratto.
Certe sere vorrei proprio avere il tastino off, o essere il protagonista consapevole di un anello temporale, in cui qualsiasi azione non ha conseguenze, e quindi potrei fare quel che mi pare senza pensare al poi
13/03/2012, 18:26
Messaggio di Sirius
Già tempo fa mi sono dovuto confrontare con una psiche malata di religione, la mia ex ragazza, ed è stato devastante. Ora devo sorbettarmi un'amica che da qualche tempo ha deciso di sposare la nobile causa vegana e con cui praticamente litigo a giorni alterni. Io non ne posso più!!!
13/03/2012, 20:46
13/03/2012, 21:34
Messaggio di Sirius
...ci possono essere migliaia di motivi per essere vegani piuttosto che magrebini piuttosto che psycokiller...
13/03/2012, 22:10