26/05/2012, 15:37
26/05/2012, 16:18
Secondo me fa parte di una strategia di lotte intestine allo stato. Lo stato contro lo stato dentro lo stato.
26/05/2012, 16:26
26/05/2012, 16:49
26/05/2012, 17:26
Messaggio di GREAA
Salve, a dire il vero nn so come iniziare ma ho un'idea che mi frulla in testa da qualche giorno.
Ho l'abitudine di approfondire un poco le situazioni che si presentano a livello internazionale.
Certo che guardando bene questo attentato di Brindisi é davvero strano.
Facciamo un qualche passo in dietro, torniamo al 1992-1993 periodo nel quale gli attentati di mafia cessarono. Stranamente proprio in quel periodo Berlusconi scende in campodopo una campagna elettorale agressiva e al limite del dittatoriale va al potere. Da quel momento gli attentati sono cesati, quasi a voler dire :
ora non servono piu le bombe stragiste siamo al potere.
Guarda caso 2012 il berlusca cade, Monti arriva a mettere a posto i casini dimostrando l'inettitudine del vostro per fortuna ex presidente del consiglio, e cosa succede?
In nemmeno tre mesi gli attentati ricominciano.
Secondo me poi anche chiamarli attentati mafiosi sia quelli passati che quelli presenti non corrisponde alla realtà delle cose ovvwero che le stragi in Italia sono state comandate sempre e comunque dai servizi segreti italiani stessi.
Sprattutto questo attentato di brindisi a me piu che un attentato di mafia o anarchico sembra proprio un attentato dei servizi segreti destrorsi al comando della finanza e quindi di chi? Di Berlusconi.
Secondo me fa parte di una strategia di lotte intestine allo stato. Lo stato contro lo stato dentro lo stato.
26/05/2012, 17:35
mik.300 ha scritto:
allora berlusca era il "nuovo"..
ma adesso ?
26/05/2012, 17:57
greenwarrior ha scritto:Messaggio di GREAA
Salve, a dire il vero nn so come iniziare ma ho un'idea che mi frulla in testa da qualche giorno.
Ho l'abitudine di approfondire un poco le situazioni che si presentano a livello internazionale.
Certo che guardando bene questo attentato di Brindisi é davvero strano.
Facciamo un qualche passo in dietro, torniamo al 1992-1993 periodo nel quale gli attentati di mafia cessarono. Stranamente proprio in quel periodo Berlusconi scende in campodopo una campagna elettorale agressiva e al limite del dittatoriale va al potere. Da quel momento gli attentati sono cesati, quasi a voler dire :
ora non servono piu le bombe stragiste siamo al potere.
Guarda caso 2012 il berlusca cade, Monti arriva a mettere a posto i casini dimostrando l'inettitudine del vostro per fortuna ex presidente del consiglio, e cosa succede?
In nemmeno tre mesi gli attentati ricominciano.
Secondo me poi anche chiamarli attentati mafiosi sia quelli passati che quelli presenti non corrisponde alla realtà delle cose ovvwero che le stragi in Italia sono state comandate sempre e comunque dai servizi segreti italiani stessi.
Sprattutto questo attentato di brindisi a me piu che un attentato di mafia o anarchico sembra proprio un attentato dei servizi segreti destrorsi al comando della finanza e quindi di chi? Di Berlusconi.
hai ragione su quasi tutto, tranne che sul nano (quello nostro)Improponibile finchè vuoi ma non certo stragista.
26/05/2012, 18:04
26/05/2012, 18:31
jean ha detto:
jean
U.F.O.
0311_da_jean
Utente Valutato
Voti: 2
Inserito il - 26/03/2012 : 13:48:14 Link diretto a questa risposta
Tempi bui, secondo copione quasndo ci sono riforme di questa portata antipopolare x distogliere l'attenzione i sevizi segreti deviati attuano qualche strage,!!!!
26/05/2012, 19:20
26/05/2012, 19:23
26/05/2012, 19:27
26/05/2012, 19:29
jean ha scritto:jean ha detto:
jean
U.F.O.
0311_da_jean
Utente Valutato
Voti: 2
Inserito il - 26/03/2012 : 13:48:14 Link diretto a questa risposta
Tempi bui, secondo copione quasndo ci sono riforme di questa portata antipopolare x distogliere l'attenzione i sevizi segreti deviati attuano qualche strage,!!!!
Lo dicevo in tempi non sospetti ma comunque maturi .. sul fatto che questi miserabili quando vogliono infilarci qualche supposta ES. la modifica dell'art. 18 è storicamente confermato e attualmente inevitabile che ricorrano alla vecchia strategia della tensione![]()
Stra****acci loro !!!!!!!
26/05/2012, 19:30
greenwarrior ha scritto:
E pensa che i ragazzi di oggi non sono tutti comunisti........![]()
26/05/2012, 19:34
Blue-circled ha scritto:
E' un dato di fatto che in italia quando le cose sembrano dover cambiar iniziano a esplodere bombe.
Vedi solo Falcone e Borsellino...e non è mafia, cioè non è la mafia che immaginano i più...
E comunque non è un'abitudine solo italiana, non dimentichiamo un certo JF Kennedy...