Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

I profeti dell' apocalisse.

15/07/2012, 17:30

Da History Channel una visione profetica a breve termine di ciò che accadrà al mondo nei prossimi anni.

15/07/2012, 19:52

Green, ti sei lasciato prendere anche tu ...? [8)]

15/07/2012, 20:42

io sarei curioso di sentire anche solo un profeta che sia davvero in grado di a!ffermare:

QUESTO,E ,SOTTOLINEO,SOLO QUESTO GENERE DI MONDO,È ANCORA VIVO!

Io non ho una residenza fissa,mi muovo spesso, specialmente quando iniziano a grattarmi, leccarmi o cercare di rompermi il c....o

Vi posso dire che,ovunque io arrivi,trovo la stessa monotona e stereotipata umanità
con,come penso sia palese,la stessa monotona e stereotipata... non umanità.

Naturalmente trovo anche persone buone,
e lascio perdere il resto

Ma quello che trovo comune e sconcertante é questa stereotipia :

non la vivo però come ostile o tanto meno come un fatto personale

La trovo solo strana e incomprensibile, noiosa se vogliamo,simile a una condizione di "attesa" del genere "bella addormentata nel bosco.

L'impressione è che su questo pianeta si...."viva" aspettando...il RIGOR MORTIS....eh eh eh...e muah ...ma in fondo,queste cose,NON SONO MAI STATE ....MIE e,sinceramente, me ne sono liberato per OMNIA SAECULA SAECULORUM!!

15/07/2012, 21:09

Ufologo 555 ha scritto:

Green, ti sei lasciato prendere anche tu ...? [8)]

Guarda che parlano di cose serie, di acqua, di petrolio, di economia. Non sono dei complottisti dell' ultima ora, ma persone che hanno lavorato nei campi di cui parlano.
Purtroppo le puntate viste oggi pomeriggio non sono ancora disponibili sul tubo.
Ultima modifica di greenwarrior il 15/07/2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio