22/08/2012, 16:40
22/08/2012, 17:09
22/08/2012, 17:13
Raziel ha scritto:
perché sei incazzato?
22/08/2012, 17:36
22/08/2012, 17:48
22/08/2012, 18:14
22/08/2012, 18:46
22/08/2012, 19:00
22/08/2012, 19:10
Sheenky ha scritto:
Mah...parlare del sesso degli alieni, è secondo me come parlare del sesso degli angeli...
Il motivo è semplice.
Ufficialmente non sappiamo neanche se esistano e come sono fatti.
Figuriamoci studiare l'anatomia sessuale.
Riguardo al sogno, be, mi viene solo da pensare che evidentemente fosse (o sia ancora) una tua fantasia sessuale (cosciente o inconscia non lo so, non conoscendoti).
Non credo nulla di più.
22/08/2012, 19:12
22/08/2012, 19:18
22/08/2012, 19:22
Diaspro79 ha scritto:
bhe non ho basato la cosa sul sogno..
quello è un sogno.. e un sogno rimane...
la mia è curiosità. Uno quando parla di alieni al massimo si chiede come essi si riproducono; quindi scambio di materiale genetico. Esistono mi pare teorie anche relative al loro interesse al genere umano per ipotetiche loro incapacità di riprodursi... a differenza nostra che siamo peggio dei conigli (il mondo è sovraffollato!!!).
La mia è vera curiosità intellettuale .... mi chiedo al di là della scienza, del DNA, della riproduzione biologica e della sopravvivenza di una razza, ma gli Alieni hanno una coscienza del piacere sessuale o è una prerogativa esclusiva della civiltà umana?
Certo qualcuno fa osservare che parlare di sessualità, figuriamoci di orgasmo, degli alieni è come discutere del sesso degli angeli: però proviamo ad immaginare! Ci immaginiamo gli alieni come creature eteree, al di sopra di tutto, a volte spaventose e a volte interessate esclusivamente a conquistare le nostre verdi vallate o a dominarci.. altre volte li associamo a perfide creature che ci rapiscono per assurdi esperimenti ... altre volte a tipi "angelici" in comunicazione con la Federazione Galattica (che a detta di loro ci parlano ogni giorno davanti a biscottini e caffé)... ma al di la di questo, è reale questa figura precostituita che abbiamo affibbiato a queste ipotetiche creature?
In effetti qualcuno fa notare che nemmeno abbiamo la prova della loro esistenza!
Dunque ne consegue che probabilmente l'immagine che abbiamo di loro è dettata da condizionamenti ambientali, culturali e sociologici: in una parola sola colpa dei romanzi fantascientifici e del cinema !!
E se invece...
E se invece sono scoparecci?
E se vengono a visitare la terra perché sono attratti sessualmente da noi o dalle vostre fidanzate allupate?
E se si vogliono solo divertire?
E se non gliene frega niente di noi e del nostro pianeta e ci spiano quando facciamo 69?
E come fanno loro la copula (non posso usare il termine da bar... altrimenti scado troppo nel volgare).
E loro usano i profilattici?
Quando nasce un bambino alieno, mettono anche loro le coccarde fuori dalla abitazione o dall'ufo?
Fanno anche loro il matrimonio?
Ridono?
Giocano anche loro?
Amano?
Odiano?
Piangono gli alieni?
SI masturbano?
Cioè noi ci siamo fermati ad una visione cinematografica dell'Alieno,
spettacolarizzata...
io forse la sto eccessivamente umanizzando,
ma se hanno un cervello come il nostro (o probabilmente più evoluto) di base dovrebbero provare gli stessi impulsi emotivi causati dalle sinapsi dai neurotrasmettitori dalle endorfine dal testosterone dall'estrogeno eccetera eccetera eccetera.
Insomma, perché non provate a spingervi oltre il vostro fallace raziocinio, (fallace perché non avete alcuna idea di come sono fatti), e non provate a dire come un Alieno è nella vita comune.. quando scopa, quando piange, quando partorisce, quando va a fare la spesa sul suo pianeta...???
Sono fiducioso nel vostro genio!
22/08/2012, 19:23
22/08/2012, 19:25
Raziel ha scritto:
comunque esistono casi realmente accaduti, o perlomeno molti ufologi lo pensano, di rapimenti atti alla sessualità, celebre il caso Da Silva, un giovane quanto rozzo coltivatore brasiliano che disse di essere stato più volte condotto nella nave aliena per ingroppare dolci fanciulle bionde e diafane un po' come i personaggi descritti da diaspro.
Mi domando se il racconto di da silva non sia stato un po' distorto dalla foia di sco..rsi qualche bella e giovane ragazza bionda, certo è possibile anche questo, ma sta di fatto che se proprio volevano, gli alieni, far eccitare l'uomo (che riferì di essere stato eccitato durante un'accurata pulizia con un fluido che ha identificato come alcool o dalla consistenza simile), dovevano fornirgli un essere piacevole da ingroppare e non un mostro.
Ma mi domando anche, se gli alieni avevano bisogno di sperma per un concepimento, perché non estrarlo, magari senza farsi nemmeno accorgere, nel sonno, al Da Silva, e poi procedere con la loro sicuramente avanzata tecnologia, con una procreazione in vitro?