Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Frank Sinatra

04/09/2012, 19:18

Se vi siete persi questo programma, andato in onda ieri sera, dovete assolutamente guardarlo, è incredibile...

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 12ad0.html

04/09/2012, 21:13

almost true è tutta una balla, alla fine di ogni puntata spiegano che sono tutte cose inventate ma che loro le riescono a rendere credibili, anche le testimonianze sono finte ecc..., guardatevi pure quello di mc cartney e della sua morte.

04/09/2012, 21:34

xfabiox ha scritto:

almost true è tutta una balla, alla fine di ogni puntata spiegano che sono tutte cose inventate ma che loro le riescono a rendere credibili, anche le testimonianze sono finte ecc..., guardatevi pure quello di mc cartney e della sua morte.

Grazie, non lo sapevo...mi sembrava assurdo ma non pensavo che fosse tutto inventato, mi chiedo quale sia lo scopo di trasmissioni simili...[8]

05/09/2012, 09:51

Angeldark ha scritto:

xfabiox ha scritto:

Grazie, non lo sapevo...mi sembrava assurdo ma non pensavo che fosse tutto inventato, mi chiedo quale sia lo scopo di trasmissioni simili...[8]

appunto..

oppure "è tutto vero,
ma ufficialmente non possiamo dirlo.."

così avrebbe più senso..

o forse lo scopo è solo insinuare il dubbio..

05/09/2012, 10:59

me lo sono chiesto pure io e molti altri dello scopo della trasmissione, forse dimostrare quanto è facile creare complotti e misteri su varie figure famose.
Rispondi al messaggio