Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Quella Casa Nel Bosco(Film2011) Rituali Illuminati

15/10/2012, 21:27

Ciao volevo segnalare questo film nell'ambito della tematica Illuminati- rituali-occultismo, non mi pare se ne sia già parlato.

E un film genere horror che spiega i retroscena di riti occulti in maniera molto diretta, mettendo in evidenza aspetti che a mio avviso sono apparsi seppur a una conoscenza ristretta solo dopo le rivelazioni di cobra sugli arconti...
Visione profetica o Programma di Disclose?
False Flag o Operazione di divulgazione pilotata?
Lo consiglio a chi avesse interesse al tema, basta il minuto iniziale della film a convincere secondo me :)
Saluti

16/10/2012, 09:13

Messaggio di superza

Ciao volevo segnalare questo film nell'ambito della tematica Illuminati- rituali-occultismo, non mi pare se ne sia già parlato.

E un film genere horror che spiega i retroscena di riti occulti in maniera molto diretta, mettendo in evidenza aspetti che a mio avviso sono apparsi seppur a una conoscenza ristretta solo dopo le rivelazioni di cobra sugli arconti...
Lo consiglio a chi avesse interesse al tema, basta il minuto iniziale della film a convincere secondo me :)
Saluti

Di solito evito questi film come la peste, però mi hai incuriosito, cerco di guardarlo e poi ne parliamo...

ultimamente mi è stato segnalato anche questo

Protagonista...Horus...

Gli "impressionabili" stiano alla larga da questo film...[8)]

16/10/2012, 10:53

Ciao mi sn incuriosito al film della casa nel bosco partendo da un articolo letto su tnepd

http://www.tnepd.com/2012/quella-casa-n ... -dellelite

In effetti al di la della trama horror splatter da film americano, il film ha un significato parallelo molto interessante :)

P.S
Immortal ad vitam me lo vedo quanto prima!
Tanto dopo the walking dead e quella casa nel bosco incubo in più incubo in meno che differenza vuoi che faccia ;)

16/10/2012, 10:57

Messaggio di superza

Saluti

io l`ho visto..

Lo CONSIGLIO..

16/10/2012, 11:51

superza ha scritto:

Ciao mi sn incuriosito al film della casa nel bosco partendo da un articolo letto su tnepd

http://www.tnepd.com/2012/quella-casa-n ... -dellelite

In effetti al di la della trama horror splatter da film americano, il film ha un significato parallelo molto interessante :)

P.S
Immortal ad vitam me lo vedo quanto prima!
Tanto dopo the walking dead e quella casa nel bosco incubo in più incubo in meno che differenza vuoi che faccia ;)

CONSIGLIO anche quello ..!

17/10/2012, 10:12

Angeldark ha scritto:

Protagonista...Horus...

Gli "impressionabili" stiano alla larga da questo film...[8)]

Visto! al di la delle apparenze è molto simbolico (cmq l'attrice che fa la mutante è molto intrigante :) )
Io lo interpreto così:
Dei Dislocatori posizionano delle donne speciali in vari angoli dell'universo.
Queste donne hanno il dono di potersi riprodurre con gli Dei,
La riproduzione degli Dei comporta la perdita dell'immortalità del Dio stesso
Ma al contempo la generazione di una nuova specie (o evoluzione della specie)
Morale Sacrificio del Dio = Evoluzione della Specie ; Lo Scopo? Comprendere se stessi da altri punti di vista?
Un pò quanto visto in prometheus secondo me!
Saluti

17/10/2012, 10:23

Angeldark ha scritto:

Protagonista...Horus...

Gli "impressionabili" stiano alla larga da questo film... [8)]

Me lo sono gustato ieri sera.
Sono molto soddisfatto, anche se non ho trovato alcun elemento che potesse impressionare. [8]

Grazie Angel, veramente un'ottima segnalazione. [;)]

In estrema sintesi, una rilettura in chiave moderna dell'immacolata concezione.

Imperdibile la scena degli dei che giocano a Monopoli. [:255]

22/10/2012, 00:15

zakmck ha scritto:
Sono molto soddisfatto, anche se non ho trovato alcun elemento che potesse impressionare. [8]

Mah, se ti è piaciuto mi fido, vorrà dire che lo guarderò pure io...me l'avevano segnalato ma scorrendolo in anteprima sono finito a vedere la scena del minuto 23...è quella scena che mi ha impressionato, non per l'immagine in sè, riesco a digerire tutto, ma per quello che rappresenta... [8D]
Stasera ho guardato "Quella casa nel bosco"...effettivamente è uno strano film, burattinai dietro le quinte che organizzano sacrifici umani per placare antichi dei...sceneggiatura insolita per un film horror!

Stasera mi è stato segnalato questo film, qualcuno lo ha visto?

22/10/2012, 01:21

Angeldark ha scritto:
Mah, se ti è piaciuto mi fido, vorrà dire che lo guarderò pure io...me l'avevano segnalato ma scorrendolo in anteprima sono finito a vedere la scena del minuto 23...è quella scena che mi ha impressionato, non per l'immagine in sè, riesco a digerire tutto, ma per quello che rappresenta... [8D]

Ok, mi sembrava strano che qualche scena pulp potesse impressionarti. [:D]

L'ho visto l'anno scorso. Una storia un po' forzosamente complicata e con un finale inaspettato. Per tutto il tempo ti domandi del perche' del titolo, in quanto normalmente indica il codice sorgente dei programmi. Forse l'autore voleva presentare la vita come una specie di software che e' possibile modificare accedendo al sorgente. Tutto sommato e' gradevole e non segue la solita deriva di effetti speciali e fuochi d'artificio. Dato che occorre impegnarsi per seguire la trama penso valga la pena di vederlo.

24/10/2012, 10:21

Angeldark ha scritto:

zakmck ha scritto:

Stasera ho guardato "Quella casa nel bosco"...effettivamente è uno strano film, burattinai dietro le quinte che organizzano sacrifici umani per placare antichi dei...sceneggiatura insolita per un film horror!

source code,
me lo sono visto,
buono,
un pò impreciso
dal punto di vista scientifico..
Rispondi al messaggio