15/10/2012, 21:27
16/10/2012, 09:13
Messaggio di superza
Ciao volevo segnalare questo film nell'ambito della tematica Illuminati- rituali-occultismo, non mi pare se ne sia già parlato.
E un film genere horror che spiega i retroscena di riti occulti in maniera molto diretta, mettendo in evidenza aspetti che a mio avviso sono apparsi seppur a una conoscenza ristretta solo dopo le rivelazioni di cobra sugli arconti...
Visione profetica o Programma di Disclose?
False Flag o Operazione di divulgazione pilotata?
Lo consiglio a chi avesse interesse al tema, basta il minuto iniziale della film a convincere secondo me
Saluti
16/10/2012, 10:53
16/10/2012, 10:57
Messaggio di superza
Ciao volevo segnalare questo film nell'ambito della tematica Illuminati- rituali-occultismo, non mi pare se ne sia già parlato.
E un film genere horror che spiega i retroscena di riti occulti in maniera molto diretta, mettendo in evidenza aspetti che a mio avviso sono apparsi seppur a una conoscenza ristretta solo dopo le rivelazioni di cobra sugli arconti...
Visione profetica o Programma di Disclose?
False Flag o Operazione di divulgazione pilotata?
Lo consiglio a chi avesse interesse al tema, basta il minuto iniziale della film a convincere secondo me
Saluti
16/10/2012, 11:51
superza ha scritto:
Ciao mi sn incuriosito al film della casa nel bosco partendo da un articolo letto su tnepd
http://www.tnepd.com/2012/quella-casa-n ... -dellelite
In effetti al di la della trama horror splatter da film americano, il film ha un significato parallelo molto interessante
P.S
Immortal ad vitam me lo vedo quanto prima!
Tanto dopo the walking dead e quella casa nel bosco incubo in più incubo in meno che differenza vuoi che faccia
17/10/2012, 10:12
Angeldark ha scritto:
ultimamente mi è stato segnalato anche questo
Protagonista...Horus...
Gli "impressionabili" stiano alla larga da questo film...
17/10/2012, 10:23
Angeldark ha scritto:
ultimamente mi è stato segnalato anche questo
Protagonista...Horus...
Gli "impressionabili" stiano alla larga da questo film...
22/10/2012, 00:15
zakmck ha scritto:
Me lo sono gustato ieri sera.
Sono molto soddisfatto, anche se non ho trovato alcun elemento che potesse impressionare.
Grazie Angel, veramente un'ottima segnalazione.
In estrema sintesi, una rilettura in chiave moderna dell'immacolata concezione.
Imperdibile la scena degli dei che giocano a Monopoli.
22/10/2012, 01:21
Angeldark ha scritto:
Mah, se ti è piaciuto mi fido, vorrà dire che lo guarderò pure io...me l'avevano segnalato ma scorrendolo in anteprima sono finito a vedere la scena del minuto 23...è quella scena che mi ha impressionato, non per l'immagine in sè, riesco a digerire tutto, ma per quello che rappresenta...
Stasera mi è stato segnalato questo film, qualcuno lo ha visto?
24/10/2012, 10:21
Angeldark ha scritto:zakmck ha scritto:
Me lo sono gustato ieri sera.
Sono molto soddisfatto, anche se non ho trovato alcun elemento che potesse impressionare.
Grazie Angel, veramente un'ottima segnalazione.
In estrema sintesi, una rilettura in chiave moderna dell'immacolata concezione.
Imperdibile la scena degli dei che giocano a Monopoli.
Mah, se ti è piaciuto mi fido, vorrà dire che lo guarderò pure io...me l'avevano segnalato ma scorrendolo in anteprima sono finito a vedere la scena del minuto 23...è quella scena che mi ha impressionato, non per l'immagine in sè, riesco a digerire tutto, ma per quello che rappresenta...
Stasera ho guardato "Quella casa nel bosco"...effettivamente è uno strano film, burattinai dietro le quinte che organizzano sacrifici umani per placare antichi dei...sceneggiatura insolita per un film horror!
Stasera mi è stato segnalato questo film, qualcuno lo ha visto?