Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

L'altra America

18/12/2012, 00:46

Sento spesso parlare male degli USA, a volte anche qui.

Dal punto di vista storico gli Stati Uniti possono essere definiti la più grande democrazia del mondo.

Noi siamo dotati di intelletto e sappiamo anche che la democrazia rappresentativa non è affatto perfetta... diciamo che è il miglior modo che conosciamo per governare un paese, o il meno peggio se preferite.

Stavo dicendo che si parla male degli USA criticando molti aspetti sia dell'amministrazione che della società americana.

Si parla di Obama, di Bush Jr., delle Lobbies, ecc., dimenticando gli americani.

Mi è venuta da fare un inconsueto sillogismo... gli americani sono esseri umani e in determinate situazioni gli esseri umani si comportano come vedrete in questo video.

Il video vuole essere un mio personale tributo agli americani, agli esseri umani, a tutti noi.

18/12/2012, 01:20

e grazie le persone buone ci sono in ogni stato e città, qua si intende americani non i cittadini ma chi comanda. chiaro dicendo americani sembra che si parli di tutto il popolo invece no.
critichiamo i massoni a capo della nazione, quelli ritratti in quadri e sculture con simboli e frasi massoniche, quelli che fanno guerre solo per petrolio e per mettere a potere i loro burattini, quelli degli auto attentati, della monitorazione totale dei cittadini, dei lavaggi del cervello ecc... questi qua.

18/12/2012, 10:26

Allora vale per tutti gli Stati del Mondo!

18/12/2012, 11:43

Ufologo 555 ha scritto:

Allora vale per tutti gli Stati del Mondo!


Esatto! [;)]

18/12/2012, 11:49

18/12/2012, 11:57

The Guardian ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Allora vale per tutti gli Stati del Mondo!


Esatto! [;)]



Già, ma forse negli USA, grazie al forte sentimento di libertà che muove il popolo americano, possiamo ravvisare meglio che in altri l'esistenza dei due player antagonisti descritti nel thread "La Scacchiera degli Illuminati", la massoneria "buona" e la massoneria "cattiva" se così possiamo definirli.

Da un lato abbiamo i Bush, i Rockfeller, le multinazionali e le grandi banche.

Dall'altro i Martin Luther King, i movimenti per i diritti umani e la difesa delle minoranze, i movimenti pacifisti, i figli dei fiori e un sacco di persone.

Ha ragione xfabiox quando dice che qui critichiamo quelli che fanno guerre solo per petrolio e per mettere a potere i loro burattini, quelli degli auto attentati, della monitorazione totale dei cittadini, dei lavaggi del cervello ecc... praticamente il Player C.

La stessa cosa che facciamo quando parliamo di Israele.
Rispondi al messaggio